Visualizza Versione Completa : info polini 102 doppio
specialino97
15-03-12, 08:19
ciao ragazzi, mi sono trovato nel garage un 102 polini doppia alimentazione ,però manca la testata. Secondo vuoi è compatibile qualsiasi testata 102?
Diciamo che potresti montare senza problemi la testa di un 102 polini monoaspirazione..altre testate andrebbero controllate
specialino97
15-03-12, 13:04
ragazzi ho in mente una nuova configurazione per la mia special:
102 polini doppio
19 shb
22 63 DE
siluro
tutto raccordato
ho da proporvi una domanda,appena mi patenterò la vespa dovrà tornare originale,secondo voi con i carter raccordati posso averi seri problemi quando diventerà originale?
non credo abbiano fatto 2 teste diverse alla polini...per altre marche, ovviamente è da verificare.
per i carter raccordati la risposta è no, nessun serio problema; ma di certo l'efficenza non sarà ottima..
non credo abbiano fatto 2 teste diverse alla polini...per altre marche, ovviamente è da verificare.
per i carter raccordati la risposta è no, nessun serio problema; ma di certo l'efficenza non sarà ottima..
Si parla di lievi cali che su di un gt come quello originale dubito te ne accorgeresti.
Psycovespa77
16-03-12, 06:29
Se la devi comprare nuova prendi quella racing con banda di squish e candela centrale,altrimenti va bene anche la classica testa vecchio tipo come ti hanno gia detto.
specialino97
16-03-12, 21:34
sono interessato alla nuova testata ma dove la trovo?su ebay non ci sono tracce!!!
ragazzi ho in mente una nuova configurazione per la mia special:
102 polini doppio
19 shb
22 63 DE
siluro
tutto raccordato
ho da proporvi una domanda,appena mi patenterò la vespa dovrà tornare originale,secondo voi con i carter raccordati posso averi seri problemi quando diventerà originale?
Sisi torna originale :risata::risata:
Visto che,immagino,il carburatore lo monterai al cilindro non sarebbe meglio u ncarburatore più moderno(sempre se non lo hai già),ha prestazioni superiori e consuma meno...
Psycovespa77
16-03-12, 22:16
sono interessato alla nuova testata ma dove la trovo?su ebay non ci sono tracce!!!
Uno tra i tantiTesta cilindro POLINI Racing | SIP-Scootershop.com (http://www.sip-scootershop.com/it/products/testa+cilindro+polini+racing+_21100130)