Visualizza Versione Completa : continuo ingolfarsi...
denis28692
29-03-12, 21:27
Il mio px 125 con motore 180 ha sempre avuto il difetto di ingolfarsi, se la lascio girare al minimo per pių di 30 secondi e la spengo senza sgasare fatica estremamente a partire; se mi dimentico di chiudere la benzina quando la poso in garage, farla partire il giorno dopo č un'impresa impossibile; per risolvere questo problema mi č stato consigliato di sostituire lo spillo conico e cosė ho fatto. dopo questa sostituzione ho girato un pomeriggio intero. stasera la tiro fuori dal garage, provo a farla partire, parte subito ma poi scende velocemente di giri e si spegne. da quel momento non č pių partita, la candela era bagnata allora l'ho sostituita, ho provato a chiudere la benzina, ho svuotato il carburatore e fatto diverse prove, ma niente! nč con aria tirata che non tirata. Qualche consiglio sul da farsi? e magari risolvere una volta per tutte sto benedetto ingolfarsi continuo.... grazie
Mi č capitato una volta che non tanto lo spillo ma la sede dove faceva battuta quest'ultimo fosse rovinata. Prova a sostituire tutto il pezzo che tiene galleggiante e spillo: QUesto se riesci a procurartene uno di scorta. Oppure potresti cercare di pulire la sede con la testa di un fiammifero. Non capisco se dopo che avevi cambiato lo spillo la vespa andava bene o meno. Da quello che ho capito adesso la vespa č ferma: hai provato a vedere se hai scintilla? la tua vespa č a puntine o accensione elettronica? dacci pių particolari
Quoto: sede spillo conico sporca!
Con lo spillo vecchio, lasciava passare benzina e si ingofava.
Con lo spillo nuovo, si incastra si incolla in posizione di chiusura e non fa passare benzina.
Quoto: sede spillo conico sporca!
Con lo spillo vecchio, lasciava passare benzina e si ingofava.
Con lo spillo nuovo, si incastra si incolla in posizione di chiusura e non fa passare benzina.
Come non riquotarti!:banana: