Visualizza Versione Completa : VI VRaduno 2012 Tour Romano Sabato
Ciao a tutti!!!!:risata1::risata1:
Alcuni amici del forum hanno espresso il desiderio di fare un giro nella capitale per vedere il Colosseo e, essendo io romano, mi sono proposto di accompagnarli.
Avevamo pensato di invadere Roma, partendo dall'antica Ostia, Sabato.
Ancora non sappiamo quanti potranno essere al Campo Vr prima di pranzo, quindi chi volesse aderire al giretto a Roma, faccia presente anche quando crede di poter essere a Ostia. Se si partisse il pomeriggio, un bel tour mattutino di Ostia è sempre possibile.
Offrirò a tutti uno dei migliori gelati di Roma!! :risata1::risata1:
tommyramone
02-04-12, 20:10
Anche tarda mattinata con pranzo al sacco o dove capita ;-) ...
:ciao: io sarò li già di prima mattina :risata1::ok:
azz io mi sa che arriverò più tardi ... va beh voi andate non voglio mica bloccarvi!
Io partirò da Lecce il sabato mattina, spero presto, per cui non so a che ora potrò arrivare.
Se non sarete ancora partiti, mi piacerebbe essere dei vostri.
Allora ecco l'itinerario a cui pensavo:
Dal VRaduno Ostia Lido, prendiamo la Cristoforo Colombo fino alle Terme di Caracalla, giriamo per via dei Cerchi e ci gustiamo il Circo Massimo e la Bocca della Verità (28 km) Due semplici soste. Poi continuiamo su Lungotevere De'Cenci avendo a sinistra l'Isola Tiberina; qui una sosta per un piccolo ristoro (offerto da me). Da qui giriamo per via del Teatro di Marcello, Piazza Venezia, Vittoriano Altare della Patria e proseguiamo per via dei Fori Imperiali, fino al Colosseo.
Una bella sosta per ammirare il monumento e l'arco di Costantino. Sono circa altri 4 km di viaggio.
Da qui possiamo decidere se fare altri 7 chilometri per vedere, il Quirinale, Castel S'Angelo e San Pietro "er Cupolone".
Alla fine tutto il viaggio non supererà i 77 chilometri, possiamo calcolare 4-5 ore per tutto il giro.
Che ne pensate?? Si accettano suggerimenti ed adesioni!!! :ok::ok: :ciao::ciao:
Non vedo l'oro di vedere tutte le vespe ai Fori Imperiali!!!:risata1::risata1:
.......guarda joe.....per me già trovare tutto di organizzato sarà bellissimo comunque io farei "girofull" :mavieni::mavieni: :ok::ok:
Allora ecco l'itinerario a cui pensavo:
Dal VRaduno Ostia Lido, prendiamo la Cristoforo Colombo fino alle Terme di Caracalla, giriamo per via dei Cerchi e ci gustiamo il Circo Massimo e la Bocca della Verità (28 km) Due semplici soste. Poi continuiamo su Lungotevere De'Cenci avendo a sinistra l'Isola Tiberina; qui una sosta per un piccolo ristoro (offerto da me). Da qui giriamo per via del Teatro di Marcello, Piazza Venezia, Vittoriano Altare della Patria e proseguiamo per via dei Fori Imperiali, fino al Colosseo.
Una bella sosta per ammirare il monumento e l'arco di Costantino. Sono circa altri 4 km di viaggio.
Da qui possiamo decidere se fare altri 7 chilometri per vedere, il Quirinale, Castel S'Angelo e San Pietro "er Cupolone".
Alla fine tutto il viaggio non supererà i 77 chilometri, possiamo calcolare 4-5 ore per tutto il giro.
Che ne pensate?? Si accettano suggerimenti ed adesioni!!! :ok::ok: :ciao::ciao:
Non vedo l'oro di vedere tutte le vespe ai Fori Imperiali!!!:risata1::risata1:
che figata!!!
Non vedo l'oro di vedere tutte le vespe ai Fori Imperiali!!!
E nsomma, un raduno nel raduno!!!:mrgreen:
E nsomma, un raduno nel raduno!!!:mrgreen:
Si!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Allora potremmo partire tra le 14:30 e le 15:00, per essere di ritorno verso le 20:00; l'orario dipenderà dall'arrivo o meno dei partecipanti (Senatore ti aspettiamo!!).
Nei prossimi giorni, appena avremo le adesioni, invierò la locandina e l'itinerario del "raduno nel raduno" :crazy:.
Dai che sarà divertente!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Aspetto l'adesione di qualche romano che voglia sostenermi nel tour; suggerimenti e consigli sempre ben accetti!!
Al ritorno, dopo il Colosseo Ovale, lungo la Cristoforo Colombo, qualcuno potrebbe aver voglia di scattare una foto come questa..........
il Colosseo Quadrato!
Spero di arrivare per tempo
Più che altro mi vien da pensare che il rientro alle 20 sia forse un po' tardi per la grigliata?
Sapevo che la grigliata era prevista alle venti e trenta; comunque quello è il tempo massimo, secondo me alle 19,30 siamo di nuovo a Ostia.
Senatore ti aspettiamo!!
Guarda, vorrei tanto esserci, ma temo che i tempi siano strettini.
mi sa sia così ... :roll:
infatti.. e poi, se non erro, il giro per Roma è previsto per lunedì
Buongiorno a tutti!
Lunedì è previsto un giro nei dintorni di Roma, ma questo piccolo tour è proprio per chi vuole vedere il Colosseo e Domenica pomeriggio riparte.
Cmq se molte delle persone interessate, non credono di poter raggiungere Ostia per le 15:00, penseremo ad anticipare la partenza. Tutto è ancora libero e nulla è deciso, spero saremo in tanti.
ps: la locandina è quasi terminata, prima di postarla la invierò al fondatore di Vr per l'approvazione.
spero saremo in tanti
se sarà così dovrai anche chiedere le dovute autorizzazioni al comune, vigili, ecc...
secondo me è meglio fare piccoli e distinti gruppi...
:ciao:
Hai ragione, oltre gli otto credo che dovremo frazionarci in gruppi.
Ci sarà di certo qualche altro romano che vorrà aiutarmi, spero!!!;-);-)
oltre gli otto credo che dovremo frazionarci in gruppi.
Veramente, la legge parla di massimo 5 veicoli, quindi occhio.
Quanto alla mia presenza, credo proprio di non riuscire a garantirla, per l'orario scelto.
Sono tempi molto stretti e non vorrei essere costretto a forzare l'andatura pur di esserci.
Quindi, non mi considerate.
tommyramone
03-04-12, 13:31
Io dico la mia.Secondo me allargando troppo la cosa diventa non fattibile,aspettando quello e quell'altro,che poi deve fermarsi a fare rifornimento o a comprare le sigarette,chi arriva poco prima di pranzo dopo un bel viaggio,deve sistemarsi,fare una doccia,mangiare e poi di nuovo in sella per decine di km,se uno prende un semaforo rosso tutti devono fermarsi ad aspettarlo,non lo so,per me è complicato,senza contare i motivi di legge che dice Senatore.Io il lunedì sarò già a Cesena a lavorare,sabato in ogni caso è l'unico giorno per me per poter vedere la capitale,al massimo mi armo di Garmin e da qualche parte mi porterà... :ok:
Quindi dovremo fare al massimo due gruppi da cinque, partendo in tarda mattinata per non dover fare tutto in fretta. Va bene, aspetto adesioni per Sabato mattina in tarda mattinata.
Tommyramone confermato.
Potremmo partire verso le 11,30. Intanto ecco la locandina:
joe.....come già scritto sarò li di prima mattina........il sole ha l'oro in bocca :mavieni:
eppoi avrai sicuramente un posto D.O.C. per fare colazione 8)
Io comunque arriverò presto, così potremo fare colazione ed un giro per Ostia (con molta attenzione alle vespe).
Vi piace la locandina?? C'è anche un gadget dallo sponsor per tutti!!
Stefano1964
03-04-12, 18:33
Potremmo partire verso le 11,30. Intanto ecco la locandina:
Bella idea, secondo me non c'è da preoccuparsi troppo per il numero massimo dei componenti del gruppo, del resto tutta la settimana a Roma gli scooters si muovono a frotte compatte!!! :mrgreen:
con molta attenzione alle vespe
:shock: Perchè? Che succede alle vespe, ad Ostia??? :shock: :mah:
tommyramone
03-04-12, 19:10
:shock: Perchè? Che succede alle vespe, ad Ostia??? :shock: :mah:
Qualche strana usanza locale? :azz:
Diciamo che sono molto "apprezzate", non per i motivi giusti: maledetti ladri!:rabbia::rabbia::rabbia:
Ok, ho capito: preparo la catenazza dissuasiva, un posticino per infilarla fra i bagagli lo troverò... :doh:
ragazzi vorrei essere dei vostri, però farei Ostia-Roma e poi ritorno a casa.
Ma non ben capito il tour quando partirà??
Guarda, basta che ti fai trovare al VRaduno in mattinata. Il tour dovrebbe partire verso le 11:00 -11:30, ci prendiamo un gelato e via. :ok:
Non sò se farò in tempo ad arrivare per il tour della mattina, partirò da Brindisi nelle prime ore di sabato mattina, comunque l'idea mi piace molto, se decidi di farci da cicerone anche in altri orari ne sarei felicissimo.
:ciao::ciao:
dragonetribale
07-04-12, 17:54
Ragazzi, sicuramente sabato mattina sarò al villaggio. er per il tour romano, vengo solo se per pranzo me fate magnà na bella cacio e peppe coi fiocchi!!!!!
Diciamo che i posti in cui si mangia la vera cacio e pepe si contano sulle dita di una mano. Di strada c'è Felice, nel quale tutti i romani portano i forestieri per i "tonnarelli cacio e pepe". E' favoloso, ha pochi piatti e la fila di chilometri!
Sulla Cristoforo si gira su viale Marconi, si procede sull'Ostiense, si gira a via Marmorata, via A.Volta quindi via Mastro Giorgio 29. La deviazione gastronomica sarebbe solo di 2 chilometri in tutto.
E' pericolo girare in quelle zone...... perchè a 100 metri a Piazza Testaccio c'è "L'Oasi della Birra", con oltre 600 tipi di birra......... :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5:
Ragazzi, ci si vede Sabato mattina e dopo la colazione si decide.
E' pericolo girare in quelle zone...... perchè a 100 metri a Piazza Testaccio c'è "L'Oasi della Birra", con oltre 600 tipi di birra......... :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5:
:risata::risata::risata::risata:
Ragazzi, ci si vede Sabato mattina e dopo la colazione si decide.[/QUOTE]
L'idea della sosta pranzo non sarebbe male ma poi si deve fare i conti con l'orologio per finire il tour senza dover fare tagli al programma.
Se si parte alle 11:00- 11:30 si arriva a 12:30, il posto è proprio di strada. Un piatto di pasta e via, non ci prende molto tempo. Dobbiamo partire per le 14:30 così abbiamo tre-quattro ore per fare tutto e tornare con calma per le 19:00.
Io avevo in mente qualcosa di più sportivo, ma mi adeguerò volentieri ad ogni decisione del gruppo.
Se i tempi sono questi allora va bene
tommyramone
09-04-12, 19:02
perchè a 100 metri a Piazza Testaccio c'è "L'Oasi della Birra", con oltre 600 tipi di birra......... :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :Lol_5::Lol_5:
Ragazzi, ci si vede Sabato mattina e dopo la colazione si decide.
Se facciamo colazione direttamente con la birra recuperiamo un pò di tempo.... :sbonk:
Se facciamo l'aperitivo pre-grigliata all'Oasi è meglio........!!!!!:crazy::crazy:
Cmq non ci crederete, ma la mattina sono aperti!!!!:crazy::crazy:
Se si parte alle 11:00- 11:30 si arriva a 12:30, il posto è proprio di strada. Un piatto di pasta e via, non ci prende molto tempo. Dobbiamo partire per le 14:30 così abbiamo tre-quattro ore per fare tutto e tornare con calma per le 19:00.
Io avevo in mente qualcosa di più sportivo, ma mi adeguerò volentieri ad ogni decisione del gruppo.
Se prenoti adesso da Felice, probabilmente per il VII VRaduno riuscite a trovare posto...:mavieni:
Allora piccolo sondaggio per stabilire i dettagli del tour ed i partecipanti.
Chi preferisce partire alle 11:00, vedere il colosseo quadrato e fermarsi da Felice per i "tonnarelli cacio e pepe" e poi proseguire per il tour alle 14:30?
Io mi astengo e come aperitivo offrirò a tutti una birra all'Oasi o quello che preferite lungo il tragitto se non si va da Felice.
Io ci sarei per il pranzo....se arrivo per tempo ovviamente :mrgreen:
dragonetribale
19-04-12, 16:41
joedreed, non voglio scombussolarti il tour romano, però per la cacio e pepe ci stò. oh! sò 5 volte che vengo a roma e non riesco a magnarla.......male che vada, ce vado da solo.
come anticipato da dago vedi se riesci a prenotare da Felice dopo, logicamente aver sentito il parere degli altri. grazie per quanto stai facendo.
Ciao a tutti, ecco le novità. Escludendo Felice che è sempre prenotato ed ha dei costi ingiustificatamente elevati (15.00 eur la cacio e pepe solo perchè ha ristrutturato il locale :mah:????), ho prenotato in "bianco" da un "vespista", circa 7 euro per la "vera cacio e pepe". Il locale è un'osteria romana e si può mangiare fuori (come indicato da me), Cacio e Pepe - Osteria Romana a Trastevere (http://www.osteriacacioepepe.it/) : un nome una garanzia!! Se siete d'accordo vi esorto a confermarmi l'adesione per favore. Ricordo che la partenza è alle 11:30-11:45, il pranzo alle 12:30-12:45, a 33 km da Ostia.
Ps: per chi ha visto il film "Immaturi", il famoso Bar a cui viene rubata l'insegna è alla fine della via. Il Bar è presente anche in una gag de "I Soliti Idioti".
Ho anche un'alternativa a Cacio e Cocci, sempre di strada, un chilometro prima.
Per l'itinerario non cambia quasi per nulla:
Dal VRaduno Ostia Lido, prendiamo la Cristoforo Colombo fino a Cacio e pepe. Isola tiberina, Bocca della Verità, giriamo per via dei Cerchi e ci gustiamo il Circo Massimo. Da qui giriamo per via di San Gregorio fino al Colosseo. Foto in giro, quindi via Fori Imperiali,Piazza Venezia, Vittoriano Altare della Patria.
Una bella sosta per ammirare il monumento e da qui possiamo decidere se fare altri 7 chilometri per vedere, il Quirinale, Castel S'Angelo e San Pietro "er Cupolone".
Al ritorno sosta facoltativa al Colosseo Quadrato.
Dai ragazzi, confermate!!!
Per l'itinerario non cambia quasi per nulla:
Dal VRaduno Ostia Lido, prendiamo la Cristoforo Colombo fino a Cacio e pepe. Isola tiberina, Bocca della Verità, giriamo per via dei Cerchi e ci gustiamo il Circo Massimo. Da qui giriamo per via di San Gregorio fino al Colosseo. Foto in giro, quindi via Fori Imperiali,Piazza Venezia, Vittoriano Altare della Patria.
Una bella sosta per ammirare il monumento e da qui possiamo decidere se fare altri 7 chilometri per vedere, il Quirinale, Castel S'Angelo e San Pietro "er Cupolone".
Al ritorno sosta facoltativa al Colosseo Quadrato.
Dai ragazzi, confermate!!!
Ribadisco.....noi ci siamo (in due) se arrivo per tempo la mattina!!!!
Parto da Bologna sabato mattina presto in furgone.
joedreed, non voglio scombussolarti il tour romano, però per la cacio e pepe ci stò. oh! sò 5 volte che vengo a roma e non riesco a magnarla.......male che vada, ce vado da solo.
come anticipato da dago vedi se riesci a prenotare da Felice dopo, logicamente aver sentito il parere degli altri. grazie per quanto stai facendo.
Ma Dago si riferisce ad una prenotazione per l'anno prossimo, VII VRaduno. :Lol_5:
Appunto! Felice sarà buono, ma ormai non è più la vera osteria romana, anche se è sempre prenotato. Mi hanno consigliato proprio questi due posti, non sono turistici, bisogna saperci arrivare tra i vicoletti e le stradine.
tommyramone
19-04-12, 18:17
Confermato... :mrgreen:
Sei il primo in lista Tommyramone!!!:ok:
......secondo :ok::ok:
in realtà non sò cosa mangerò....ma vengo lostesso
Io sono il primo in lista. :rabbia:
Siete in due...!!:Lol_5::Lol_5:
E fatela sta lista, no???
Ecco:
appino + 1
Tommyramone
Panz
e mano mano gli altri si aggiungono facendo copia/incolla.
appino + 1
Tommyramone
Panz
Dragonetribale
Joedreed
Siete in due...!!:Lol_5::Lol_5:
:ok: è vero
appino + 1
Tommyramone
Panz
Dragonetribale
Joedreed
Se riesco ad arrivare in tempo magari vediamo di organizzare un punto di incontro per il tour dopo il pranzo
appino + 1
Tommyramone
Panz
Dragonetribale
Joedreed
appino + 1
Tommyramone
Panz
Dragonetribale
Joedreed
Ci si potrebbe vedere proprio al Colosseo dopo il pranzo, dovremmo esserci per le 14:45- 15:00.
vespolello
20-04-12, 11:19
Raga, io penso di passare la mattina a ritirare il materiale ma poi mi devo defilare che nel primo pomeriggio ho una recita alla scuola dei miei figli. L'idea di girare per Roma tutti insieme mi alletta una cifra quindi, joedreed, se mi contatti in MP e mi dai un tuo recapito appena posso faccio uno squillo, mi dite dove siete e vi raggiungo.... cosi' poi si torna tutti insieme a Ostia!
dragonetribale
20-04-12, 14:49
appino + 1
Tommyramone
Panz
Dragonetribale
Joedreed
mattex93
Ma Dago si riferisce ad una prenotazione per l'anno prossimo, VII VRaduno. :Lol_5:
:mavieni: :ciao:
Ecco il Tour, con i dettagli ed il link con il percorso google:
http://g.co/maps/dp4ae
VR Village - Camping Internazionale Castelfusano 11:30
Cacio e Pepe, Vicolo de' Cinque, 15 00153 Roma 12:30
(28,5 km – circa 45 min) Pranzo 90 minuti
Lungotevere degli Anguillara (Isola Tiberina)
Via della Greca, 4, Roma (Bocca della Verità) 14:10
Via del Circo Massimo 14:30 fino alle 15:30 per incontro con il secondo gruppo.
Piazza del Colosseo 14:45
Via dei Fori Imperiali 15:30
Piazza Venezia 15:45
Piazza del Quirinale 16:00
Castel Sant'Angelo 16:30
San Pietro 16:50
Lungotevere Gianicolense 17:30
Colosseo Quadrato Viale Pasteur 17:45
Circa 8,5 Km
VR Village - Camping Internazionale Castelfusano
(28,7 km – circa 45 min) 18:30
Totale 69 Km, 90 minuti di viaggio, 7 ore di divertimento ed allegria in buona compagnia !!
Cacio e pepe il sabato a pranzo è chiuso, ma dato che siamo vespisti apre solo per noi!!!:risata1:
Sono stati gentilissimi e disponibilissimi! Se dunque c'è qualcuno che ci sta pensando, che pranzi con noi!!!!
Fatemi sapere così li avverto!!
Cacio e pepe, vicolo del cinque, 15 - roma - info: 06 89.57.28.53 - 345 68.57.836 - info@osteriacacioepepe.it
Io avevo pensato ad una sosta tra le 14:30 fino alle 15:30 per attendere chi voleva aggregarsi. EzioGS160, Senatore, FedeBo mi farebbe molto piacere che ci raggiungeste.
Per la colazione adesso mi informo da qualche amico (se c'è qualcuno di Ostia che volesse consigliarci...), poi di certo verso le 8:30 di Sabato io sarò al Raduno e almeno con Panz ci prenderemo qualcosa per affrontare la giornata!!
Un saluto a tutti!!
Ps: in settimana vi lascio il mio cellulare così ci possiamo sentire nella giornata di Sabato.
Io avevo pensato ad una sosta tra le 14:30 fino alle 15:30 per attendere chi voleva aggregarsi. EzioGS160, Senatore, FedeBo mi farebbe molto piacere che ci raggiungeste.
Per la colazione adesso mi informo da qualche amico (se c'è qualcuno di Ostia che volesse consigliarci...), poi di certo verso le 8:30 di Sabato io sarò al Raduno e almeno con Panz ci prenderemo qualcosa per affrontare la giornata!!
Un saluto a tutti!!
Ps: in settimana vi lascio il mio cellulare così ci possiamo sentire nella giornata di Sabato.
....presente!!!!:mavieni::mavieni::ok::ok:
tommyramone
22-04-12, 20:43
Un saluto a tutti!!
Anche io arrivo il venerdì sera,quindi sabato mattina su quell'ora sarò operativo anche io...per la colazione non c'è un bar al campeggio?? :mah:
Anche io arrivo il venerdì sera,quindi sabato mattina su quell'ora sarò operativo anche io...per la colazione non c'è un bar al campeggio?? :mah:
:ok::rulez::ok::rulez::ok::mavieni::mavieni: ci vediamo sabato....:quote::quote:
Un saluto a tutti!!
Anche a me farebbe piacere arrivare in orario utile per raggiungervi, ti mando con un PM il mio cell. Teniamoci in contatto.
Buongiorno a tutti!
Nel camping mi sembra ci sia il bar-ristorante, poichè siamo ad un paio di chilometri dal centro di Ostia Lido, dove ci sono molti bar sul lungomare.
Per la colazione, se non volessimo farla al camping, mi hanno consigliato:
Bar (Pasticceria) MARTIN,in Via Carlo Bosio 64; Milk (Bar stile New York) via dei Misenati; La Dolce Vita Cornetto Più (Forno Artigianale), Via Del Sommergibile 36; TARTARUGHINO NERO (Pasticceria Forno), Via dei Traghetti, 100; Faber (Mega Beach Bar Pub), Lungomare Paolo Toscanelli, 199.
Per chi volesse raggiungerci (c'è vespolello), ricordo che ci vogliono 40 minuti e 23 km per arrivare direttamente al Colosseo, quindi basterebbe partire dal Camping verso le 14:30-14:45, vi aspetteremo fino alle 15:30.
Buongiorno a tutti!
Nel camping mi sembra ci sia il bar-ristorante, poichè siamo ad un paio di chilometri dal centro di Ostia Lido, dove ci sono molti bar sul lungomare.
Per la colazione, se non volessimo farla al camping, mi hanno consigliato:
Bar (Pasticceria) MARTIN,in Via Carlo Bosio 64; Milk (Bar stile New York) via dei Misenati; La Dolce Vita Cornetto Più (Forno Artigianale), Via Del Sommergibile 36; TARTARUGHINO NERO (Pasticceria Forno), Via dei Traghetti, 100; Faber (Mega Beach Bar Pub), Lungomare Paolo Toscanelli, 199.
.....proviamoli tutti...........per non sbagliare......:risata::risata::risata::risata::ri sata:
:ok:, dai organizza il tour colazione, tanto hai gli indirizzi!!! :risata::risata:
tommyramone
23-04-12, 15:49
.....proviamoli tutti...........per non sbagliare......:risata::risata::risata::risata::ri sata:
:risata::risata::risata:
appino + 1
Tommyramone
Panz
Dragonetribale
Joedreed
mattex93
anonimus (forse)
vespolello
24-04-12, 15:32
Raga stavo pensando che domenica 28 aprile ci sara' la manifestazione #salvaiciclisti a Via dei Fori Imperiali.... tenetene conto!
Sito del movimento:
http://www.salvaiciclisti.it/
Si, ma la manifestazione è statica; mi sono informato e non ci saranno deviazioni particolari. In ogni caso, qualora ci fossero, torniamo indietro e, dopo il Colosseo, passiamo per via del Teatro di Marcello per raggiungere Piazza Venezia.
Ci siamo, manca poco!
:ok:
:mah: ma scusa, qui si parla della domenica.....noi il giro lo facciamo il sabato :shock:
non credo ci siano problemi :boh:
No, la manifestazione è il 28 Aprile alle 15:00, quindi Sabato.
:azz::azz::azz::azz::azz:
:ok::ok:
appino + 1
Tommyramone
Panz
Dragonetribale
Joedreed
mattex93
anonimus (forse)
xxxxx (forse)
tour pomeridiano +4 probabili con incontro al Colosseo (14:40-15:30).
Da qui, si formeranno due gruppi distinti e indipendenti che si riuniranno a San Pietro, per infine tornare al VRaduno.
Abbiamo anche l'officina di riferimento a 10 minuti dal VRaduno: è quella di Salvamoto, viale Timocle 46. Ho comunque i contatti di un elaboratore, un elettrauto ed altri due meccanici di moto per ogni evenienza.
Ciao! :ciao:
dragonetribale
25-04-12, 18:52
Joedreed sei un grande...Grazie!!!!
Una grande organizzazione complimenti :applauso::applauso::applauso:
Buonasera,
nel caso di impossibilità di percorre Via dei Fori Imperiali, ecco l'aggiornamento del percorso:
da Via Litoranea, 40, 00122 Roma a Via Litoranea, 40, 00122 Roma - Google Maps (http://g.co/maps/842ma)
Un saluto!:ciao:
appino + 1
Tommyramone
Panz
Dragonetribale
Joedreed
mattex93
anonimus (forse)
xxxxx (forse)
tour pomeridiano +4 probabili con incontro al Colosseo (14:40-15:30).
Da qui, si formeranno due gruppi distinti e indipendenti che si riuniranno a San Pietro, per infine tornare al VRaduno.
Abbiamo anche l'officina di riferimento a 10 minuti dal VRaduno: è quella di Salvamoto, viale Timocle 46. Ho comunque i contatti di un elaboratore, un elettrauto ed altri due meccanici di moto per ogni evenienza.
Ciao! :ciao:
appino + 1
Tommyramone
Panz
Dragonetribale
Joedreed
mattex93
anonimus (forse)
xxxxx (forse)
senatore+1
:mavieni: :banana: :mavieni: :banana: :mavieni: :banana:
;-) :ok: ;-) :ok: ;-) :ok:
Dovremmo evitare di rientrate troppo tardi.. meglio se entro le 18.30-19h
appino + 1
Tommyramone
Panz
Dragonetribale
Joedreed
mattex93
anonimus (forse)
xxxxx (forse)
senatore+1
areoib
grazie
da Via Litoranea, 40, 00122 Roma a Via Litoranea, 40, 00122 Roma - Google Maps (http://g.co/maps/dp4ae)
Nel caso di impossibilità di percorre Via dei Fori Imperiali, ecco l'aggiornamento del percorso:
da Via Litoranea, 40, 00122 Roma a Via Litoranea, 40, 00122 Roma - Google Maps
Circa 8,5 Km
Totale 69 Km, 90 minuti di viaggio, 7 ore di divertimento ed allegria in buona compagnia !![/QUOTE]
appino + 1
Tommyramone
Panz
Dragonetribale
Joedreed
mattex93
senatore+1
areoib
Quindi saremmo circa 10 a pranzo e 15 circa dal Colosseo.
Fantastici Senatore, signora Senatrice e aeroib!!
A Sabato!
tommyramone
26-04-12, 18:04
Son carico a manetta... :ok:
da Via Litoranea, 40, 00122 Roma a Via Litoranea, 40, 00122 Roma - Google Maps (http://g.co/maps/dp4ae)
Nel caso di impossibilità di percorre Via dei Fori Imperiali, ecco l'aggiornamento del percorso:
Circa 8,5 Km
Totale 69 Km, 90 minuti di viaggio, 7 ore di divertimento ed allegria in buona compagnia !![/QUOTE]
In due pc diversi io non riesco a visualizzare il percorso google :mah:
dragonetribale
26-04-12, 19:14
ho appena finito di vedere i cesaroni.......un salto alla garbatella? è di starada?
valigia quasi pronta e a domani sera per chi anticipa.
Ci passiamo accanto, rimane a sinistra della Cristoforo Colombo. Te la indico in viaggio!!!!!!:azz::azz::azz::azz::risata::risata:: risata::risata::risata::risata:
@Appino: http://g.co/maps/tb86j http://g.co/maps/ytw4r
Caro Panz,
dopo l'amatriciana e la gricia dell'anno scorso questa volta tocca al cacio e pepe....
vespolello
27-04-12, 10:20
Circa 8,5 Km
io dovrei raggiungervi al Colosseo quadrato per le 17:45... comunque faccio un colpo di telefono! :mavieni:
se vi raggiungessi pure io a roma?
vespolello
27-04-12, 13:43
se vi raggiungessi pure io a roma?
Io dato che abito in zona EUR e ho da fare il sabato pome vorrei per l'appunto aggregarmi al gruppo che ritorna a Ostia per non fare la strada da solo... meglio in compagnia no? :lol:
Circa 8,5 Km
Roberto, Ciao
Quindi sosta 14.30 15.30 circo massimo confermata??
se riesci a chiudere per l'una il sabato è sempre un casino vi raggiungo li , tanto ho il tuto cell. :ciao::ciao: :vespone:
Può darsi che ci uniamo anche io e Black baron.
Partiamo da L'Aquila dalle 9:30 pensaimo di stare ad Ostia per le 13- 13:30-
Ci potremmo unire se arriviamo in tempo?
Caro Panz,
dopo l'amatriciana e la gricia dell'anno scorso questa volta tocca al cacio e pepe....
......cerrrrrrrrttttttoooooooo......:risata1::risa ta1:
....a domani........
Dai Verel e Black, certo che potete!
Vi lascio il cell in privato.
Ciao,
per domani al VRaduno per la colazione io ci sarò circa per le 8:30.
Partenza Tour 11:30; sosta davanti al Colosseo per gli volesse aggregarsi dalle 14:40 alle 15:30; sosta facoltativa al Colosseo Quadrato 17:45; arrivo al Vraduno 18:30.
Ci si vede domani!
tommyramone
27-04-12, 21:53
Ok,a domattina... :-)
Tour Romano Completato Sabato alle 18:45! Bellissima giornata.
Io non ho nemmeno una foto, appena rientrate inseritele qui ragazzi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
:ciao: chi è arrivato il sabato in mattina si è meritato un bellissimo tour della Capitale :mavieni: un grande grazie a joedreed per averci accompagnato tutto il sabato per le vie di ROMA e vi confesso che mi sono divertito molto :ok:
e grazie ancora per averci accompagnato a mangiare la famosa "cacio e pepe" :sbav::sbav: fantastica........che dire.......partecipare per credere :mavieni::ok::risata1:
Sono felice che sia stato divertente!:risata1: Comunque l'ET3 era uno spettacolo nei vicoli di trastevere........!!:mavieni::mavieni: