Visualizza Versione Completa : carburazione
Salve a tutti, ho tolto la marmitta catalitica alla mia px 150 č ho montato una pinasco, come dicono i guru del forum :Ave_2: ho cambiato i getti del carburatore, ora la vespa in marcia vā meglio la terza č molto pių piena ed ha acquistato un po di velocitā di punta l'unica cosa č in prima quando lascio la frizione senza dare gas si spegne! per risolvere questo problema come posso fare? devo solo regolare la vite famosa del carburatore? se si come. Grazie a tutti in anticipo
scusa ma non capisco il problema, se lasci la frizione senza dare gas si deve spegnere...č normale
scusate l'ignoranza ma io pensavo che non dovesse spegnersi, quando ero ragazzino la mia vespa col 75 non si spegneva, spuntava normalmente un po come si fā con la macchina quando si impara a guidare!
Come dice FedeBO non si tratta di un problema..anche le macchine a benzina lo fanno. Forse forse con la mia 200 se lo lascio piano piano riesce a rimanere accesa. On ogno caso non credo ci sia soluzione a questo a meno di non alzare il minimo di molto e fare delle belle sfrizionate con rotture annesse.
se no fai la prima vespa diesel:sbonk::risata:.... dai scherzo cometi hanno giā detto č tutto normale