Visualizza Versione Completa : Per tutti voi!
Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa a tutti voi per il ritardo ma oltre ad impegni familiari che come si sa in questi giorni sono d'obbligo ma anche gli impegni lavorativi hanno impedito la mia connessione al sito e fare gli auguri di buon Natale a voi e tutte le vostre famiglie. Con questo ne apprifitto per condividere con voi la gioia che provo dopo aver ricevuto dalla mia ragazza come regalo un bel viaggio, precisamente in Irlanda, a Dublino. Una nazione che mi ha sempre affascinato soprattutto per la sua natura, i suoi paesaggi e la cultura................magari poterla girare in vespa! Al rientro mi fermerò un paio di giorni a Londra, li ci sono già stato, magari proverò a scrivere a Neropongo, chissà organizziamo un incontro Vr sotto il Big Ben! Con questo chiedo se qualcuno di voi c'è già stato a Dublino, cosa è consigliabile visitare, come muoversi, insomma tutto quello che volete! Aspetto con ansia!............................................ .......vediamo se ci sono vespe li!
auguri anche a te!
... gran bel regalo ti ha fatto la tua ragazza! :bravo: :bravo:
:ciao:
Non è poi così grande Dublino, in 2 gg la visiti tutta. Se ti affascina lo spirito dell'Irlanda gaelica, ti consiglio Killerny, un paesino piccolo nei pressi del parco nazionale.
Buon viaggio e buone feste
Non è poi così grande Dublino, in 2 gg la visiti tutta. Se ti affascina lo spirito dell'Irlanda gaelica, ti consiglio Killerny, un paesino piccolo nei pressi del parco nazionale.
Buon viaggio e buone feste
Sai come ci si muove per la città?
A Dublino il servizio bus è molto efficiente e puoi fare la tessera giornaliera. Però se stai in zona centro hai tutto a portata di mano.
...Augurissimi anche a te...
Mi raccomando non dimenticarti gli stabilimenti della Guinnes :mrgreen:
:ciao: Riccardo
A me (la GUINNES) nun me piasce!
Mi ha sempre affascinato il sistema della pallina nella lattina per l'effetto spina.
Fabio fai molte foto,fai molte bevute,fai tante...........,fai tante buone vacanze e se puoi portami un ricordino,uno stemmino di qualche club Irlandese o toppa vedi un po' tù :Lol_5: :ciao:
Auguri Fabio, fai buon viaggio. :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao:
Fabio fai molte foto,fai molte bevute,fai tante...........,fai tante buone vacanze e se puoi portami un ricordino,uno stemmino di qualche club Irlandese o toppa vedi un po' tù :Lol_5: :ciao:
Grazie Giacomo, vedrò per gli stemmini ;-)
Ciao a tutti ragazzi, sono appena rientrato dall'irlanda, che dire........................STUPENDA, soprattutto per i paesaggi ,la natura e la gente, fantastica! Devo essere sincero di vespe ne ho viste pochissime, si potevano contare sulle dita di una mano, erano px star deluxe. Sono solo riuscito a fotografarne una, un px, nel centro di Dublino, non aveva niente di particolare............................che ne dite?
Ciao e bentornato....complimenti per il regalo ricevuto!
L'esemplare in foto a me piace molto ! Gran bella Vespa !
Bello il colore e soprattutto....gran bella marmitta! Forse scomoda per il cambio ruota posteriore.
Peccato per la sella, a me non piace.
:ciao:
e gli stemmini :sbav: :ciao: ben rientrato
Ciao Giacomo, per gli stemmini dei club niente mi dispiace, c'erano i classici adesivi della bandierina irlandese (a buttare!) ma non valevano la spesa.
Quella sella è una King & Queen. Di una comodità unica. Trasforma la vespa in una poltrona. Utilissima per i viaggi. Provare per credere.
E la marmitta? :shock: :shock: :shock:
La marmitta, non lo so. Comunque, sembra molto performante. Per smontare la ruota, di sicuro va tolta, ma ci sarà senz'altro un aggancio a molla.
Quella sella e'ottima...
Noi ce l'avremo per il VR...
Mai piu' una sellacome quella della scrsa 3 mari,il mio :ciapet: se ci pensa ancora,si sente male... :rabbia:
non e' la scatola che fa il contenuto... :-)
A me piace da impazzire! :D
A me piace da impazzire! :D
Sono andato direttamente alla fabbrica della guinnes dove è allestito anche il museo della birra; alla fine del nostro tour ci hanno offerto una pinta, devo essere sincero, non mi fa impazzire. E' bello vederla, ha una schiuma compatta, resta così fino all'ultimo sorso. Ecco alcune foto, quella in basso ritrae tutte le bottiglie storiche della birra.
E la marmitta? :shock: :shock: :shock:
potrebbe essere una JL Lefthand o una Scorpion Performance
le JL sono le migliori in assoulto... in GB sono molto vendute.. i prezzi sono proibitivi... 250-400 euro a seconda del modello...
Okei Fabio nn fa nulla per gli stemmini l'importante che ti sia divertito,ci possiamo vedere per un caffè cosi mi racconti,ciao
ci vediamo sabato mattina per un caffe', che ne pensate?
Si ci stò, stesso bar dell'altra volta va bene?
benssimo..
stessa spiaggia stesso mare...
ora?? 10/10.30??
ti va bene Fabio o sei impegnato al negozio?
Ragazzi non so dipende dal lavoro, a che bar?
Il bar ' quello con l'Harley sopra il tetto vicino al Carrefour di Viale Pasteur...
se non riesci a venire tu,mi suggeriva Giacomo che possiamo passare noi da te se non diamo fastidio... :-)
Ragazzi non dovrei avere problemi per sabato mattina, avete detto verso le 10?
10.00-10.30 si... poco piu' poco meno...
il bar e' lo stesso dove hai gia' incontrato Giacomo,spero sia chiaro ;-)
P.S.= credo che io e te abbiamo un'amicizia in comune al di fuori del discorso Vespistico...
P.S.= credo che io e te abbiamo un'amicizia in comune al di fuori del discorso Vespistico...
Ok, hai un pm
Ragazzi proprio oggi ho preso un appuntamento di lavoro per sabato mattina alle 10 con un tipo a Torre a Mare, non credo di poter venire a prendere il caffè con voi, se dovesse saltare ci verrò sicuramete.
Pazienza Fabio,
prima il dovere e poi il piacere... ;-)
Ragazzi domani al 99,9 % (salvo imprevisti al novantesimo) potrei essere dei vostri, che fate vi vedete? E' confermato?
certo certo tutto confermato... :-)
Naturalmente in vespa...................vero?
Ragazzi,
appuntamento mantenuto da tutti e 5..
io e Mauro purtroppo per impegni successivi all'incontro non siamo andati in vespa..
chiacchierata piacevole come se fossero amici di sempre...
Chissa' se ne possano ripetere altre allargando anche il numero dei partecipanti... :ciao:
Potremmo chissà farlo diventare routine,decidere un giorno fisso ad un orario flessibile per es. il sabato dalle 10,00 alle 12,00 ovviamente stessa spiaggia stesso mare :Lol_5: con parcheggio a vista,stasera ne parliamo ai Fischietti :ciao:
es. il sabato dalle 10,00 alle 12,00 ovviamente stessa spiaggia stesso mare :Lol_5: con parcheggio a vista,stasera ne parliamo ai Fischietti :ciao:
Giacomo mi trovi moooooooooooooooooooooooooooooooooooolto d'accordo soprattutto per il parcheggio a vista!..............................lascia stare il fischietto della vespa!
lascia stare il fischietto della Vespa!
difatti siamo tornati a mani vuote di vespe carine nisba e come al solito troppo care,eppure di fischietti di terracotta trattasi :rabbia:
Ragazzi propongo di aprire un'unica discussione in cui si parla di questo incontro settimanale che dite? Perchè magari con questo titolo non è ben in evidenza la nostra proposta e poi non tutti gli amici di zona potrebbero leggerla. Aspetto vostre opinioni
Ma si dai apriamolo questo nuovo post, hai ragione fai tu :ciao: