PDA

Visualizza Versione Completa : Di nuovo on-line

horusbird
12-05-12, 11:17
Dopo 2 giorni finalmente di nuovo on-line, ora sotto a chi tocca per segnalare qualunque problema si evidenziasse, cosi' provvedo a lavorare ancora per sistemare tutto definitivamente!

Skleros
12-05-12, 12:02
Ciao, mi sono accorto che col nuovo forum sono sparite le immagini in firma...

piero58
12-05-12, 12:09
Se č per questo anche tutti gli allegati nelle discussioni.... io non li vedo pių.
Poi avevo salvato nei preferiti le discussioni che pių mi interessavano, ma quando vado per aprire mi da una pagina d'errore... boh!

mattia09
12-05-12, 12:16
Problema, non riesco ad effettuare l'accesso in lingua italiana perchč mi esce questo errore
Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]\includes\functions.php on line 1614
provato con 2 pc e 2 broser diversi.

devo mettere in inglese, fare l'accesso, poi se rimetto in italiano funziona, ma quando rifaccio l'accesso devo rimettere in inglese.

Mattia

vints
12-05-12, 12:20
Ciao, č scomparso il pulsate messo a fine di ogni discussione, che ti faceva ritornare all'elenco delle discussioni. Per interderci "VAI a". Complimenti per l'aggiornamento.
Trovato!!! Ora si chiama "NAVIGAZIONE RAPIDA".

vincent_96
12-05-12, 12:33
anche a me succede questo problema
Problema, non riesco ad effettuare l'accesso in lingua italiana perchč mi esce questo errore
Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]\includes\functions.php on line 1614

devo mettere in inglese, fare l'accesso, poi se rimetto in italiano funziona, ma quando rifaccio l'accesso devo rimettere in inglese.

Mattia

Zedd
12-05-12, 12:35
anche a me succede questo problema

anche a me succedeva, ora sembra risolto (incrociamo le dita) :ok:

Zedd
12-05-12, 12:40
Altro problema: sono scomparsi tutti le registrazioni degli utenti dalla "VB Google Map" io ho reinserito il mio, ma converrebbe aprire una nuova discussione per chiedere a tutti coloro che si erano registrati di rifarlo :ciao:

horusbird
12-05-12, 12:50

Mattia

Riprova adesso dopo pero' avere ripulito la cache del browser e fammi sapere

horusbird
12-05-12, 12:51
Altro problema: sono scomparsi tutti le registrazioni degli utenti dalla "VB Google Map" io ho reinserito il mio, ma converrebbe aprire una nuova discussione per chiedere a tutti coloro che si erano registrati di rifarlo :ciao:

Si, era preventivato! MA basta un minuto per reinserire i dati, ora metto un post in evidenza

Vespa 50 L
12-05-12, 12:51
Marco, c'č un problema con lo staff dei mods, non visualizzo sopra l'avatar la dicitura Moderatore ;-)

horusbird
12-05-12, 12:52
Se č per questo anche tutti gli allegati nelle discussioni.... io non li vedo pių.
Poi avevo salvato nei preferiti le discussioni che pių mi interessavano, ma quando vado per aprire mi da una pagina d'errore... boh!

No, gli allegati ci sono, ora verifico se c'e' qualche opzione non settata sul livello utente, io li vedo tutti.

mattia09
12-05-12, 12:53
Riprova adesso dopo pero' avere ripulito la cache del browser e fammi sapere

Provato e adesso funziona!

Grazie

Mattia

vespabaddyno
12-05-12, 12:54
Neanche io vedo gli allegati.

Vespa 50 L
12-05-12, 12:59
Marco, non sono proprio abilitato come mod. ;-)

horusbird
12-05-12, 12:59
Neanche io vedo gli allegati.

Ora ci sono...

horusbird
12-05-12, 13:00
Gentilmente, aprite una nuova discussione per ogni problema, cosi' possiamo lavorarci senza dover ogni volta leggere un enorme post.

Grazie:ciao:

horusbird
12-05-12, 13:01

Si, quelle dovete ricaricarle!