Visualizza Versione Completa : Di nuovo on-line
Dopo 2 giorni finalmente di nuovo on-line, ora sotto a chi tocca per segnalare qualunque problema si evidenziasse, cosi' provvedo a lavorare ancora per sistemare tutto definitivamente!
Ciao, mi sono accorto che col nuovo forum sono sparite le immagini in firma...
Se č per questo anche tutti gli allegati nelle discussioni.... io non li vedo pių.
Poi avevo salvato nei preferiti le discussioni che pių mi interessavano, ma quando vado per aprire mi da una pagina d'errore... boh!
Problema, non riesco ad effettuare l'accesso in lingua italiana perchč mi esce questo errore
Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]\includes\functions.php on line 1614
provato con 2 pc e 2 broser diversi.
devo mettere in inglese, fare l'accesso, poi se rimetto in italiano funziona, ma quando rifaccio l'accesso devo rimettere in inglese.
Mattia
Ciao, č scomparso il pulsate messo a fine di ogni discussione, che ti faceva ritornare all'elenco delle discussioni. Per interderci "VAI a". Complimenti per l'aggiornamento.
Trovato!!! Ora si chiama "NAVIGAZIONE RAPIDA".
vincent_96
12-05-12, 12:33
anche a me succede questo problema
Problema, non riesco ad effettuare l'accesso in lingua italiana perchč mi esce questo errore
Fatal error: The requested language does not exist, reset via tools.php. in [path]\includes\functions.php on line 1614
devo mettere in inglese, fare l'accesso, poi se rimetto in italiano funziona, ma quando rifaccio l'accesso devo rimettere in inglese.
Mattia
anche a me succede questo problema
anche a me succedeva, ora sembra risolto (incrociamo le dita) :ok:
Altro problema: sono scomparsi tutti le registrazioni degli utenti dalla "VB Google Map" io ho reinserito il mio, ma converrebbe aprire una nuova discussione per chiedere a tutti coloro che si erano registrati di rifarlo :ciao:
Mattia
Riprova adesso dopo pero' avere ripulito la cache del browser e fammi sapere
Altro problema: sono scomparsi tutti le registrazioni degli utenti dalla "VB Google Map" io ho reinserito il mio, ma converrebbe aprire una nuova discussione per chiedere a tutti coloro che si erano registrati di rifarlo :ciao:
Si, era preventivato! MA basta un minuto per reinserire i dati, ora metto un post in evidenza
Vespa 50 L
12-05-12, 12:51
Marco, c'č un problema con lo staff dei mods, non visualizzo sopra l'avatar la dicitura Moderatore ;-)
Se č per questo anche tutti gli allegati nelle discussioni.... io non li vedo pių.
Poi avevo salvato nei preferiti le discussioni che pių mi interessavano, ma quando vado per aprire mi da una pagina d'errore... boh!
No, gli allegati ci sono, ora verifico se c'e' qualche opzione non settata sul livello utente, io li vedo tutti.
Riprova adesso dopo pero' avere ripulito la cache del browser e fammi sapere
Provato e adesso funziona!
Grazie
Mattia
vespabaddyno
12-05-12, 12:54
Neanche io vedo gli allegati.
Vespa 50 L
12-05-12, 12:59
Marco, non sono proprio abilitato come mod. ;-)
Neanche io vedo gli allegati.
Ora ci sono...
Gentilmente, aprite una nuova discussione per ogni problema, cosi' possiamo lavorarci senza dover ogni volta leggere un enorme post.
Grazie:ciao:
Si, quelle dovete ricaricarle!