Visualizza Versione Completa : Risposta rapida
Pensate che serva e dobbiamo ripristinarla?
per me è molto comodo...
lo uso molto spesso...
tranne quando devo mandare gli allegati...
:ciao:
Io non la uso mai, e di default preferisco la modalità avanzata, però se ci mettiamo il tasto "risposta rapida" come era nel vecchio forum male non fa, così chi la vuole usare.... La usa ;-)
indifferente, ma se dovesse essere aggiunta preferisco che siano due cose distinte. Nei primi giorni, di default si apriva la risposta rapida e per passare alla modalità standard bisognava cliccare nuovamente o andare in modalità avanzata.
secondo me è utile rimetterla, io la usavo sempre :ciao:
Io non la uso mai, e di default preferisco la modalità avanzata, però se ci mettiamo il tasto "risposta rapida" come era nel vecchio forum male non fa, così chi la vuole usare.... La usa ;-)
Quoto di bestia l'AmikoMirko :mrgreen: :mavieni:
vespolello
15-05-12, 21:18
Per me se ne potrebbe fare anche a meno.... ma è una mia opinione personalissima!
Non la uso spesso però è utile...
indifferente, ma se dovesse essere aggiunta preferisco che siano due cose distinte. Nei primi giorni, di default si apriva la risposta rapida e per passare alla modalità standard bisognava cliccare nuovamente o andare in modalità avanzata.
L'avevo tolta proprio per questo e credevo fosse un bug, poi ho visto che su vbulletin 4 funziona proprio cosi'... devo vedere se si riescono a separare.
Adesso è tornata come prima ovvero di default va in risposta rapida per passare alla modalità normale bisogna cliccare due volte o cliccare su modalità avanzata.
Questo è quello che non vorrei e credo neanche gli altri abituati alla modalità normale. Fra l'altro, con la modalità normale si fa tutto, con quella rapida no. E poi scusate ma non ho capito una cosa: ma rapida di che? :mah:
Quoto al 100% il tuo pensiero, quella del vecchio forum era rapida perchè era già lì, questa invece è da aprire ex novo, quindi tanto vale aprire la risposta completa (o avanzata che dir si voglia), e magari mettere il tasto per la risposta rapida...
:quote::quote::quote:
ecco appunto io continuo a dover cliccare 2 volte per andare in modalità avanzata :testate:
quoto chi preferisce avere le due opzioni di default.
non si potrebbe ripristinare il tasto risposta avanzata?
odio la risposta rapida e sono costreztto a cliccare 2 volte :doh:
grazie
ciao
gian
Io ho sempre usato la risposta rapida, quando mi capitava di scrivere qualche messaggio più elaborato (:risata:) usavo la modalità avanzata. Se quest'ultima fosse quella di default...non ci sarebbe nessun problema.
Concordo!
Avrei citato Alex ma il ''quota selezione''evidentemente non mi funge ancora!