Accedi

Visualizza Versione Completa : cavi/guaine Special mangia cavi frizione

zichiki96
22-06-12, 12:25
La mia special si mangia ormai 2-3 cavi frizione alla settimana. Ho cambiato la guaina per sicurezza, ma il risultato non è cambiato. Io prima di montarli riempo la guaina di olio per motori e il cavo di grasso, quindi scorre liscio. Inoltre li metto, li serro tiro la leva 2-3 volte e mi va a vuoto. Cosa può essere? Frizione alla frutta?

Mincio82
22-06-12, 12:59
Sicuramente ti è uscita la guaina dalla sede al manubrio e il cavo strisciando sul manubrio si trancia

zichiki96
22-06-12, 13:23
Sicuramente ti è uscita la guaina dalla sede al manubrio e il cavo strisciando sul manubrio si trancia
no, altrimenti si romperebbe sopra. Nelle ultime 3 volte si è rotta a metà, nella guaina :azz:

Mincio82
22-06-12, 13:49
Sei il primo che conosco che rompe un cavo a metà, generalmente si rompe o vicino alla pallina oppure in fondo perchè gratta nel registro.
Mi viene solo da pensare alla guaina che fa un giro strano ma se l'hai sostituita in teoria non è lei la colpevole.

luciovr
22-06-12, 13:57
Nelle ultime 3 volte si è rotta a metà, nella guaina :azz:

Non avevo mai sentito che qualcuno rompesse un cavo in centro: per caso hai un criceto affamato dentro al tunnel? :risata:

zichiki96
22-06-12, 17:26
Ok ora l'ho appena cambiato, e con lui i morsetto.Questa volta li ho presi da un altro negozio. Dopo vi faccio due foto del vecchio cavo, giusto per rendervi conto. :ciao: