PDA

Visualizza Versione Completa : Frizione rinforzata malossi 4 dischi

Gattopanzer
09-01-08, 21:40
Ciao raga...volevo un consiglio,ho quasi finito il riassemblaggio della vespa 50N(che era da rottamare),ho rifatto totalmente il motore ex novo,con 105malossi,albero mazzucchelli anticipato,primaria 24/72 denti dritti,cuscinetti c3 di banco con quello lato volano a rulli(con anello smontabile solo in un senso),condensatore speciale DRT(rinforzato),carburatore 19/19(ex ET3),marmitta sito-puma(quella uguale alla proma per intenderci) e frizione rinforzata 4 dischi malossi :Lol_5: .......che riesca a passare davanti al plasticone di mio suocero(Kymco 150)?????? :twisted: ma.....proverò!!!! :boxing:

L'ho messa in moto con la bottiglietta xchè devo rivestire il serbatoio di resina....causa un micro forellino di fianco alla guarnizione del rubinetto.....ho...con 6 calci....è partita subito......chefficata!!!!! :sbav:

Non l'ho provata su strada.....ma volevo un parere...sulla frizione.....perchè parlando con amici di gioventù.....è saltato fuori che non stacca bene :doh: ....a voi risulta????
La prova senza provarla...non è che tirando la frizione la pedivella scende di botto senza ingranare???
Grazie delle risposte!

Gattopanzer
12-01-08, 18:41
Ok...la frizione funziona alla grande!!!! :applauso:
E poi mi sà che allo scuterone del suocero....gli faccio il C..o :censore: ......lo danno fuori a 97KM/H....e lui che mi ha detto che segna i 120!!!!Heeeeeeeeheeeeeeeeee :boxing:

gennymac
13-01-08, 14:46
scusami gattopanzer cosa è cambiato a te cambiando il condensatore mettendo quello speciale della drt, e dove si può trovare tale condensatore?

Gattopanzer
13-01-08, 15:32
Ciao,cambiando il condensatore con quello speciale hai l'impianto completamente disanticipato....con conseguente miglioramento del motore agli alti giri e temperatura di esercizio molto più bassa.....comunque ti posto dove trovi le informazioni:http://www.vespa-servizio.com/elaborazione-vespa/denis-racing-team-drt/molla-condensatore-drt-vespa/

Per ordinarlo....quà:http://www.uvageneration.com/denis.htm

Spero di esserti stato utile....ciaooooooo!

iltekken82
11-06-08, 15:35
grande gatto panzer...gliele hai date in testa al suocero poi :ciao: