PDA

Visualizza Versione Completa : 1° vespa raduno dell'Abbazia Valvisciolo Sermoneta Scalo

joedreed
24-06-12, 17:12
Un bel raduno organizzato dal Vc di Latina. Eravamo in due di Vr ed io ho vinto un premio per il vespista arrivato da più lontano!!
Ciao!
http://www.facebook.com/events/358496417545567/

Katanga
25-06-12, 11:25
L'altro ragazzo di VR si chiamava Cludio per caso? Con 50R beige o 50Special bianca?

joedreed
25-06-12, 11:27
No, Fabio con px125e.

akira1980
25-06-12, 15:18
ahhhh Sermoneta... il paese di mia mamma e dove vivono ancora i miei zii... che posto... in dialetto "jo paese più béglio d'i o munno" (trad: il paese più bello del mondo). Lo adoro. E Sandro l'organizzatore dell'evento è amico di mio papà... :D
Sempre più voglia di venire giù in Vespa....

Katanga
25-06-12, 15:25
Allora se vi fà piacere vi terrò informati su altre iniziative che si terrano nel teritoro Pontino ni prossimi mesi. Ce n'è una che è in fase di organizzazione e sono sicuro che vi piacerà promossa prorio dal Vespa Club Cisterna. Prossimamente saprò essere più dettagliato. :ciao:

chesterlp
25-06-12, 19:25
No, Fabio con px125e.
èèè no no no... con il px125 ...senza e :mrgreen:
..... non ti riuscivo a trovare...ed eccoti qui! io comunque dopo il sole di ieri, oggi sto influenzato! a che ora sei andato viA? a una certa dopo le premiazioni ti ho cercato ma non ti ho trovato! come è andato il viaggio?

joedreed
25-06-12, 19:35
Ciao Fabio!
Tutto bene, fatto quasi 90 km in 80 minuti. Alla fine ho preso la Pontina e poi Laurentina, giusto per cambiare strada. Non sono partito immediatamente perchè ho avuto problemi a legare il premio sulla vespa; appena partito ho sbagliato strada, ho girato a destra e ho percorso circa 8 km in salita per poi tornare indietro. Il viaggio è stato piacevole e veloce, anche se un po' lungo.
Un saluto, ciao al prossimo raduno!!

chesterlp
25-06-12, 19:51
adesso metto qualche foto che ho fatto con il cell...come il nostro fotografo pubblica le altre le condivido.

joedreed
25-06-12, 20:10
Ok, anche perchè io non ne ho proprio fatte!!

joedreed
27-06-12, 18:16
Ecco due foto (io mentre ritiro il premio per il vespista arrivato da più lontano e durante un trasferimento); si prega di notare la maglietta con toppa VR!!! Siamo conosciutissimi come forum!!!

alessandro33
27-06-12, 21:32
Ecco due foto (io mentre ritiro il premio per il vespista arrivato da più lontano e durante un trasferimento); si prega di notare la maglietta con toppa VR!!! Siamo conosciutissimi come forum!!!

bella la vespa verde con il radiatore!!!!!! ha l'aria di essere un missile...........

joedreed
27-06-12, 21:53
Aveva sotto il motore di una moto....:ok: