Visualizza Versione Completa : Cerco guarnizione in rame/alluminio per px200 tra cilindro e testa.
Dove caspita la trovo? Mi potete aiutare?
Spessore 0,4 o 0,5
Thanks
Ale
superchicco
30-06-12, 19:00
SIP ,io le ho prese lì ...
Nn ho trovato quella per cilindro originale...
superchicco
30-06-12, 19:18
Forse hai ragione.. presi quella per i cilindri Polini, Malossi ...
Ma , credo , tu possa usarla ugualmente .
Immagino siano PIU larghe no?
Forse non la trovata perchè sull'originale non c'era,o almeno sul mio arcobaleno 125 non vi è montata (di serie) e penso chee non ci sia neanche sul 200.
Vai in ferramenta ben fornita e cerca un lamierino dello spessore che ti serve e lo lavori, proprio ieri ne ho fatto una da 0,5 per un P200E
Mannaggia sei sempre in mezzo come il prezzemolo :D (meno male!)
rame o alluminio?-
Mannaggia sei sempre in mezzo come il prezzemolo :D (meno male!)
rame o alluminio?-
Allora mi faccio da parte.....:Lol_5::Lol_5:
Alluminio , costa meno:mrgreen:
Se non sai dove comprare chiedi al tornitore , lui ti saprà dare le giuste indicazioni
Ma come la tagli circolare? compasso con 2 punte di metallo?
Se la trovo gia fatta è meglio, nn ho molto tempo..
Grazie
ale
Ale in settimana devo passare dalla rettifica che mi avevi suggerito tu a suo tempo, se vuoi chiedo a lui se ha qualcosa.
quelle sottili con delle buone cesoie e rifinisco per bene con il dremel ...... ho lavorato 4 anni come marmista ed ero specializzato nelle rifiniture a mano libera :ok:..
ovviamente prima traccio con cura
Ringrazio tutti, echospro me ne ha passata una oggi, che ci siam visti a olgiate!
Ringrazio tutti, echospro me ne ha passata una oggi, che ci siam visti a olgiate!
.... ne avevo giusto una nel portafoglio :mrgreen:
:ciao: Gg
Sei un grande Gigi, come grande è il tuo portafogli :D
Ma ragazzi! stà cavolo di guarnizione trà cilindro e testa ci và o non ci và :boh: sulla mia cosa 200 non l'ho messa ma non ho ancora capito se ci và o no. Sorry se sono o.t.
No, non ci va, io la metto per decomprimere una testa che FORSE ho abbassato troppo
Ciao
Ale
No, non ci va, io la metto per decomprimere una testa che FORSE ho abbassato troppo
Ciao
Ale
Perchè non metti la basetta sotto il cilindro così tiri su leggermente le fasi e decomprimi un pelo
ASSEACAMME
02-07-12, 08:04
guarda su DRT...
Ciao
Ale
Ah ok Grazie
Gt1968 con la basetta sotto perdo ai bassi vero? A me piace bella coppiosa...
Gt1968 con la basetta sotto perdo ai bassi vero? A me piace bella coppiosa...
si ma recuperi in alto e tra l'altro decomprimi