Visualizza Versione Completa : Dubbio sella
Salve gente e buon anno a tutti, volevo chiedere info inerenti a questa sella. Vorrei sapere a che modello/i si riferisce....mi sembra un largeframe del 60 ma non so il modello.
Grazie
Buon anno anche a te,per l'info... aspetta chi sai tu :ciao:
Ok.....aspetterò, forse si è già alzato......
Certo che qualcuno deve avere una certa fretta, direi.
Io avrei posto diversamente la domanda: Per la mia vespa mod. ......., va bene questa sella?
Comunque, da quello che si riesce a vedere, sembra una sella non per VBB VNB. Direi che, forse, è per la Super o per la Sprint.
Ciao Ranieri, di fretta non ne ho....... purtroppo di vespe che la montano neanche ...... vorei solo sapere per quale modello monta......a me hanno detto che è per PX.......(mi sembra strano)....
Saluti
E perchè mai dovrebbe sembrarti strano? I PX, possono ugualmente montare quel tipo di sella, gli attacchi sono sempre gli stessi. In Francia, Molti PX hanno quella sella da quando i PX parteciparono alla Parigi Dakar, montando appunto una sella singola.
Il fatto che abbia detto che avevi fretta, veniva automatico dagli orari del post e dall'orario del tuo PM.
Infatti come detto in PM mi è stata venduta come per PX.....e per di più proviene dalla Francia......L'avevo presa pensando che montasse sulla 50R (prima serie) e mi sbagliavo.....ora mi rimane sulla panza o la devo rivendere.....peccato è in ottimissimo stato....mai viste selle di oltre 40 anni in quelle condizioni....
Saluti e grazie
Allora, come risposto in PM, la prossima volta, le informazioni, chiedile prima di fare acquisti, non dopo!
Queste,:frustate: , te le meriti proprio, così, magari, ti faranno imparare qualcosa.