Visualizza Versione Completa : impianto elettrico vnb1t
Hei ragazzi ho preso un impianto elettrico che ha uno schema senza batteria e risulta essere della vnb2 o 3!
Visto che devo iniziare a rimontarela mia vnb1t posso usarlo lo stesso ho faccio prima a cambiarlo?
Poi dove posso guardare per aiutarmi nel lavoro seguendo tipo già un restauro?grazie attendo risposte!:rulez::rulez::rulez:
prendine uno per vnb1 :ciao:
Utente Cancellato 007
14-07-12, 16:17
prendine uno per vnb1 :ciao:
yes, concordo...
altrimenti potresti trovare difficoltà con i collegamenti con il devioluci e con pulsante del pedale del freno oltre che, ovviamente, alla batteria...
Hei ragazzi ho preso un impianto elettrico che ha uno schema senza batteria e risulta essere della vnb2 o 3!
Visto che devo iniziare a rimontarela mia vnb1t posso usarlo lo stesso ho faccio prima a cambiarlo?
Poi dove posso guardare per aiutarmi nel lavoro seguendo tipo già un restauro?grazie attendo risposte!:rulez::rulez::rulez:
Meglio una per vnb1. Io alla mia per errore comprai quella per vnb2, risultato ho dei vari problemi con clacson, luci e stop.