PDA

Visualizza Versione Completa : phbh vs pwk 28.....

paulmod83
30-07-12, 08:07
Ciao Ragazzi....
Nel week end ho fatto affari... eh eh ... nel senso che grazie a ebay mi sono aggiudicato un bel phbh 28 a 2 euro!!!! eh eh... si si 2 euro!!!!
La mia domanda è:
al momento monto un polini pwk 28.... e devo dire che mi trovo bene.. non ho avuto grossi problemi a carburarlo e mi soddisfa diciamo.... ma secondo voi... mi conviene montare il phbh o meglio lasciare il pwk????
Il cuoricino da alimentare è il 132 malossi con la proma e travasi raccordati e albero con fasi 120/60....

a voi...
ciao

Psycovespa77
30-07-12, 11:15
Visto che il pwk ti va bene,conserva il phbh per la prossima vespa che farai ma se sei curioso montalo e vedi se c'è differenza.

paulmod83
30-07-12, 11:29
ciao psyco....
tutto bene?
mi chiedevo se era più facile da carburare o era un carburatore migliore.. visto anche la differenza dei prezzi..( da nuovi dico)

Psycovespa77
30-07-12, 11:36
Tutto ok!Mancavo anch'io da un po sul forum...Il pwk non l'ho mai usato e non so dirti com'è.Il phbh è di concezione un po piu vecchia,ma lo riuscirebbe a carburare anche un macaco munito di cacciavite e chiave di 14.

paulmod83
30-07-12, 11:39
quello si... però mi dispisce togliere un valvola piatta nuovo per mettere un " vecchio carburo"...
adesso ci penso...