PDA

Visualizza Versione Completa : Getto max

telespallasimo
11-08-12, 12:32
Ciao ragazzi, sto ultimando la carburazione della mia pk, monta 130polini, albero corsa lunga Piaggio anticipato, rapporti 27-69, polini a banana e carburatore 19-19...questo montava di suo come getto Max un 72, pensavo fosse più grande cmq facendo una prova con quello nn mi sembrava malissimo..in casa ne ho diversi da 85 a 92... le prove le faró app mi torna la marmitta ke ho dovuto modificare il collettore che toccava...cmq secondo voi sono troppo grandi o puó andar bene?come la riconosco in caso la carburazione troppo grassa?se mai posso provare ad andare senza filtro?grazie a tutti

Vesparella-S
11-08-12, 14:23
Ciao ragazzi, sto ultimando la carburazione della mia pk, monta 130polini, albero corsa lunga Piaggio anticipato, rapporti 27-69, polini a banana e carburatore 19-19...questo montava di suo come getto Max un 72, pensavo fosse più grande cmq facendo una prova con quello nn mi sembrava malissimo..in casa ne ho diversi da 85 a 92... le prove le faró app mi torna la marmitta ke ho dovuto modificare il collettore che toccava...cmq secondo voi sono troppo grandi o puó andar bene?come la riconosco in caso la carburazione troppo grassa?se mai posso provare ad andare senza filtro?grazie a tutti
Se fatica a prendere giri, è grassa.., se fa dei vuoti quando dai gas, sei magro.. per la tua configurazione, ti consiglio di partire minimo da un 95.

telespallasimo
11-08-12, 20:40
Ok dai provo così poi in caso scendo, ma col filtro originale? Se andassi senza in genere di quanti punti aumento?

specialino97
13-08-12, 11:33
ma hai il filtro?comunque parti da un ciclere intoro al 95 100 a scendere,magari fai le comuni prove smontando il filtro e tirando l' aria per vedere come risponde. Comunque il 19 ti consiglio di carburarlo con il filtro, poi senza filtro puoi conpromettere anche lo stato del gt.

telespallasimo
13-08-12, 18:23
Allora ragazzi ho provato a fare una prova veloce col getto 92 e filtro originale(scatola nera)..
Quando spalanco il gas il motore borbotta e nn prende i giri che dovrebbe quindi in teoria sono già grasso..
Poi per provare di fretta ho staccato il filtro ed è migliorata tantissimo..ora secondo voi è meglio scendere e mantenere il filtro o mettere tipo una retina e lasciarlo senza?verificando di nn essere troppo magro??o modificare il filtro?grazie a tutti

Tommy94
13-08-12, 18:33
lascia il filtro e adegua il getto

Vesparella-S
14-08-12, 09:00
Allora ragazzi ho provato a fare una prova veloce col getto 92 e filtro originale(scatola nera)..
Quando spalanco il gas il motore borbotta e nn prende i giri che dovrebbe quindi in teoria sono già grasso..
Poi per provare di fretta ho staccato il filtro ed è migliorata tantissimo..ora secondo voi è meglio scendere e mantenere il filtro o mettere tipo una retina e lasciarlo senza?verificando di nn essere troppo magro??o modificare il filtro?grazie a tutti
Esatto, sintomo di carburazione grassa ( quando hai tolto il filtro, la carburazione smagrisce un po ) rimonta il filtro, e smagrisci di 3 punti.

telespallasimo
14-08-12, 21:35
Ok allora con 88 e filtro sembra andare molto bene, anke il colore della candela nocciola lo testimonia, grazie a tutti Dell aiuto ;)