PDA

Visualizza Versione Completa : alfa romeo giulietta

specialino97
17-08-12, 10:14
buongiorno, volevo chiedere a qualcuno se sapesse quanto costa la giulietta modello anni 80

marcots
21-08-12, 07:43
io non lo so, ma ti posso dire che le quotazioni sono giusto prezzi indicativi, ti suggerisco di fare una ricerca su subito per vedere i prezzi!

Vespa979
22-08-12, 11:00
Una valutazione precisa non c'è, dipende sempre dallo stato di conservazione del mezzo e dall'eventuale restauro che se ne deve fare.
Se devi puntare a delle versioni in particolare ti consiglio o la 1.8 o la 2.0 I serie; anche se la versione di maggior pregio collezzionistico è la Turbodelta con prezzi dai 13/15 mila ai 20 mila €.
:ciao:

Stranger
22-08-12, 12:27
quoto quanto scritto da Vespa979. La giulietta purtroppo è un modello poco ricercato e al momento ancora sottovalutato. Peccato perchè, come la mitica 75, ha ottime doti stradali. Ti consiglio una motorizzazione 1.8 o 2.0 litri. Io possiedo da poco una 1.8 ultima serie del 1984 e ne sono entusiasta. Acquistala e mettila da parte, come per la 2000 berlina, anche per la giulietta il giorno della rivalutazione non è molto distante. La valutazione è di poche migliaia di eur a secondo dello stato e dell'utilizzo che ne è stato fatto.