PDA

Visualizza Versione Completa : Per non darla a mio figlio, vendo...

Vespista46
31-08-12, 02:54
AHAHAHAHAAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA CARBURATORE 19 MESSO DI FUORI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

Stommorendo!!

Monofascia... 138kmh ahahahahahah

Fare le selezioni per zelig no eh?!

http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-catania-47316935.htm

vordarecchie
31-08-12, 06:41
speriamo che con quella scrittura non sia Italiano!!
bè, fortuna ha tolto il 28, altrimenti 150km/h!!

Alext5
31-08-12, 14:10
per lasciarne traccia ai posteri.......:azz:

vendo vespa hp4 montata130 motore molto potende il motoree tutto lavorato cambio fatto mono fascia albero motore a legerito con il magnette al posto del volano marmitta polini lavorata a linterno carburatore 19 messo di fuori anche se era montato il 28 che lo venduto comunque e tante altre cose la velocita e di 138 la vendo x nn darla a mio figlio documenti a posto

:mah::azz::quote::risata:

gian-GTR
31-08-12, 14:14
:sbonk: :crazy:
un mito
avevo pensato di fare la stessa cosa di alex!
da notare il "motore a legerito" :mah:

:ciao:

Vespista46
31-08-12, 14:38
Cioè 138kmh con 19 "messo fuori" e polini a banana.. Non ho capito un cazzo completamente, rivendo tutto all'istante!!

Allego la foto del superblocco va..

FedeBO
31-08-12, 14:53
ormai mi piscio addosso!cioè dopo che sono riuscito a capire cosa ha scritto ... !! Scusate l'ignoranza ... ma non ha le alette di raffreddamento se non ha il volano? Come fa a raffreddare?

FedericoZ
31-08-12, 14:58
ma la bobina appesa la a caso? in fin dei conti è quello che vale una pk, 400€

fabriziotizio
31-08-12, 19:05
ormai mi piscio addosso!cioè dopo che sono riuscito a capire cosa ha scritto ... !! Scusate l'ignoranza ... ma non ha le alette di raffreddamento se non ha il volano? Come fa a raffreddare?

Si raffredda con la supersonica velocità che riesce a raggiungere. Ti sembra che non ha pensato a questa PICCOLEZZA...

gian-GTR
31-08-12, 20:04
secondo me ce l'ha cosi lungo che riesce a far pipi sul GT menntre vola a 138,5 km/h....:risata:
poi se vuole veramente tirare allora..... :orrore:
:ciao:

Special Dave
31-08-12, 21:39
Però ci ha messo dell'impegno! Ha pure fatto un mini-collettore super-corto per il 19!! :sbonk:
Per il fatto del magnette al posto del volano non ho proprio parole! Perchè non ci ho pensato io!? :risata:

teach67
31-08-12, 23:12
albero motore a legerito con il magnette al posto del volano marmitta polini lavorata a linterno carburatore

ma che cavolo vuol dire????????

bohhhhhh

:ciao::ciao::ciao:

FedeBO
01-09-12, 05:32
Per il fatto del magnette al posto del volano non ho proprio parole! Perchè non ci ho pensato io!? :risata:

perchè non sei un pazzo!