PDA

Visualizza Versione Completa : perchè i miei messaggi diminuiscono?

kampa
18-09-12, 15:22
salve a tutti, ieri avevo 160 messaggi inviati e oggi sono solo 60 :orrore:
non ho ricevuto nessuna notifica... cosa è successo?

areoib
18-09-12, 15:37
strano... sei sicuro??
normalmente non interessa proprio a nessuno il mumero dei messaggi.. è la qualità che conta!

... quindi non star li a guardare il numero dei messaggi!

:ciao:

Vesponauta
18-09-12, 16:23
Che importanza ha sapere quanti messaggi sono stati inviati? :boh:

VIRATA
18-09-12, 17:16
Penso sia x raggiungere i 200...........

kampa
18-09-12, 17:42
esatto... non per essere pignolo, ma sono iscritto dal 2010, di questo passo arrivo a 200 nel 2014 e non mi va giù...
anche perchè non sono il tipo di utente che scrive minchiate per far numero. vorrei capire come risolvere il problema, grazie a tutti quelli che si interessano!

Vespa979
18-09-12, 17:47
Le regole del mercatino sono appena cambiate, quindi l'utilità di avere 200 messaggi viene meno; sono stati introdotti nuovi parametri.

kampa
18-09-12, 17:56
Le regole del mercatino sono appena cambiate, quindi l'utilità di avere 200 messaggi viene meno; sono stati introdotti nuovi parametri.

ti ringrazio per averlo precisato, ne ero già a conoscenza,ma la mia domanda è un'altra: perchè mi sono scalati 100 messaggi? un errore del sistema? esiste una risposta?

Vespa979
18-09-12, 18:04
ti ringrazio per averlo precisato, ne ero già a conoscenza,ma la mia domanda è un'altra: perchè mi sono scalati 100 messaggi? un errore del sistema? esiste una risposta?

Nel tuo profilo i messaggi compaiono tutti e 167, il problema è nel contatore che appare sotto l'avatar. Puo' dipendere da un piccolo bug nel sistema, chiedi conferma via MP ad Horus.

senatore
18-09-12, 19:01
Si, dev'esserci un bug nel sistema.
E' gia capitato altre volte, poche per la verità, ma non siamo riusciti a scoprire il motivo di tale anomalia.
Comunque, come è stato gia detto, il limite dei 200 messaggi per accedere al mercatino, ormai non vale più, quindi non mi preoccuperei più di tanto del contatore.

kampa
18-09-12, 21:05
grazie per la risposta, volevo capire cosa fosse successo anche se non servono più

Alext5
19-09-12, 15:13

esatto... non per essere pignolo, ma sono iscritto dal 2010, di questo passo arrivo a 200 nel 2014 e non mi va giù...
anche perchè non sono il tipo di utente che scrive minchiate per far numero. vorrei capire come risolvere il problema, grazie a tutti quelli che si interessano!

grazie per la risposta, volevo capire cosa fosse successo anche se non servono più

Alla fine, indipendentemente dal contatore dei messaggi, è venuto fuori chiaramente (grazie alle tue affermazioni) il motivo di questa tua improvvisa euforia nel postare messaggi nel forum e della morbosa attenzione al contatore dei messaggi: raggiungere la fatidica soglia dei 200 messaggi per aprire una bancarella nel mercatino. Purtroppo per te, "tempo scaduto"

Chiudo, se hai bisogno di altri chiarimenti sono a tua disposizione.