Visualizza Versione Completa : CIAO!
Ciao a tutti, mi chiamo Antonio e sono innamorato della tipa qui sotto. L'ho presa nuova nel 2002 e non mi ha mai deluso.
Vi seguo da un po', ho visto che c'e proprio un bell'ambiente, e alla fine ho deciso di iscrivermi.
Piacere di conoscervi! :ciao:
Gabriele82
19-01-08, 00:13
Ciao e Benvenuto qui su Vr!
Scusa l'accoglienza a rilento ma è ormai una buona ora..
Ben arrivato e buona permanenza tra noi! :-)
Per me e' sempre un piacere leggere Catania nei profili utente perche' Catania, dopo averci vissuto alcuni anni, restera' sempre nel mio cuore. :D
PS molto bello il PX bianco ma... attento ai tappetini che sono molto insidiosi e trattengono l'umidita' anche se forse dalle tue parti ce n'e' ben poca!
Bene, benvenuto a bordo, conterroneo! :mavieni: :ciao:
Benvenuto a te ed alla tua amata....
Però non essere geloso di lei e falla vedere per bene a tutti....... :mrgreen:
Enrico
Benvenuto a bordo e buona continuazione! :ciao:
Ciao e Benvenuto.
Vorrà dire che quando passerò per Catania ci sarà uno in più con cui dividere qualche birra.
:ciao: Riccardo
Benvenuto!
Complimenti per la Vespa!
Benvenuto e buona permanenza su VR!!!!!!!!
benvenuto Antonio...anche io sono innamorata del mio Px :D
Frederik61
19-01-08, 14:35
benvenuto!!!!
Bienveniutooooo!!!
adoro il PX bianco,chissa' perche'... :Lol_5:
Bianco fà molto candido buona permanenza Antonio :ciao:
benvenuto anche da parte mia...
Ciao e Benvenuto.
Vorrà dire che quando passerò per Catania ci sarà uno in più con cui dividere qualche birra.
:ciao: Riccardo
birra?? :mrgreen: semmai un bel seltz limone e sale, oppure un tamarindo...oppure ancora un bel cannolo o granita e brioche!! eheheh
Do il benvenuto a 120BPM, anche se un po' in ritardo e dopo aver avuto il piacere di conoscerlo di persona, ultimamente non ho avuto molto tempo per VR e me ne scuso :oops: :oops:
ma la signorinella in foto è già in sala operatoria per un lifting ai travasi, una bella stiratina qua e là e sarà pronta a macinare chilometri con più allegria :D