PDA

Visualizza Versione Completa : affare natalizio

eleboronero
12-12-12, 16:36
da cogliere al volo!:shock:
Scatola box rolex - Abbigliamento e Accessori In vendita a Piacenza (http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/scatola-box-rolex-piacenza-54655276.htm)

akira1980
12-12-12, 16:47
ahahahahahahahahahahah! no dai è un fake! ahahahahahhaha

teach67
12-12-12, 17:09
bohhhhhhhhhhhh :crazy::crazy::crazy:

:ciao::ciao::ciao:

GiPiRat
12-12-12, 17:27
da cogliere al volo!:shock:
Scatola box rolex - Abbigliamento e Accessori In vendita a Piacenza (http://www.subito.it/abbigliamento-accessori/scatola-box-rolex-piacenza-54655276.htm)

Ma anche la scatola dei Rolex è d'oro? :orrore:
:risata::risata: :risata: :risata: :Lol_5:

Ciao, Gino

senatore
12-12-12, 17:43
Purtroppo, anche le scatole hanno un mercato!:roll:
Per esempio, servono ad "autenticare" un tarocco, oppure a far aumentare il valore di un oggetto di cui, chi volesse venderlo, non avesse più la scatola originale.
Ormai, non mi stupisco più di nulla.:nono:

GiPiRat
12-12-12, 17:53
Purtroppo, anche le scatole hanno un mercato!:roll:
Per esempio, servono ad "autenticare" un tarocco, oppure a far aumentare il valore di un oggetto di cui, chi volesse venderlo, non avesse più la scatola originale.
Ormai, non mi stupisco più di nulla.:nono:
Lo so Ranieri, basta guardare le quotazioni dei modellini d'auto anni '60 della Dinky Toys, con o senza box originale (ed infatti c'è un bel mercato di box rifatti, o presunti originali!), ma, cavoli! Sempre di una scatola si tratta! Con meno di 3000 euro trovi un Rolex originale usato in ottimo stato! (Non un Daytona, naturalmente! :mrgreen: )

Ciao, Gino

eleboronero
12-12-12, 19:35
allora .......dato che ne ho 3 facciamo cos'ì: vendo scatola vuota rolex anni 70/80 con copri scatola cartone superiore e inferiore con fazzoletto,calendario rolex ecc.ecc. per 500 euro................se magari!!! bastasse una scatola vuota per pagare sto c@zzo di imu:testate:
p.s. i condorelli non sono in vendita.....ahahahahahahah

GiPiRat
12-12-12, 19:46
allora .......dato che ne ho 3 facciamo cos'ì: vendo scatola vuota rolex anni 70/80 con copri scatola cartone superiore e inferiore con fazzoletto,calendario rolex ecc.ecc. per 500 euro................se magari!!! bastasse una scatola vuota per pagare sto c@zzo di imu:testate:
p.s. i condorelli non sono in vendita.....ahahahahahahah
Sei sicuro? Secondo me, visto il periodo, i Condorelli potrebbero essere la carta vincente! :risata:

Ciao, Gino

Ale15
12-12-12, 21:18
E' vera la storia del dare valore ad un tarocco.... ma 500€ per una scatola sono fuori mercato :crazy:

Io anche ne ho tre scatole Rolex, quelle moderne sono normalissime scatole di cartone che qualsiasi tipografia da due lire potrebbe imitare... ne ho una più vecchia che è in legno pressato rivestita di pelle verdone imbottita... quella è già più difficile da imitare ma sicuramente nessuno è disposto a spendere 500 euro per una scatola :crazy:

Giusto per la cronaca io ce l'ho nel cassetto con dentro la pinzatrice e i punti :sbonk:

...aggiungo.... prima che la finanza o qualche malvivente legga il post.... ho solo le scatole! ripeto, solo le scatole! :mrgreen:

vordarecchie
13-12-12, 21:42
Questo è il cugino di quello che vende lo scatolone con dentro chissà cosa per 50 eurozzi.
FURBACCHIONI !!! Alla ricerca del fesso.

eleboronero
20-12-12, 17:07
ahahahahaha:ciapet: ha fatto scuola:
Fazzoletto originale rolex bianco nuovo - Collezionismo In vendita a Piacenza (http://www.subito.it/hobby-collezionismo/fazzoletto-originale-rolex-bianco-nuovo-piacenza-40772136.htm)

senatore
20-12-12, 17:20
Urca, questo sembra un tuo vicino di casa, però!!!:sbonk: :risata: :risata: :risata:

eleboronero
20-12-12, 17:22
Urca, questo sembra un tuo vicino di casa, però!!!:sbonk: :risata: :risata: :risata:
infatti perche' : ad piasensa ad cojon non è mai sensa! traduzione : piacenza di coglioni non è mai senza!
:ciao:

paki.r
20-12-12, 17:30
ne ho appena comprata una...a saperlo ahahahahaha cazzarola!!!

T5alpine
20-12-12, 18:09
come siamo messi male raga................ non sanno più cosa vendere