Visualizza Versione Completa : 21-12-2012
Visto che non ne ha parlato nessuno.....
....ormai siamo arrivati :shock::shock::shock:
Europe - The Final Countdown - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=MnqYwcuIjPM)
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
buona fine del mondo a tutti
approfittatene gente è l'ultima volta ....ed è la miglior fine .......... un ciulottoooooo :Lol_5::Lol_5:
Vesponauta
20-12-12, 21:00
Che risate che mi farò dopodomani mattina... ;-)
Specialino75
20-12-12, 21:05
http://img835.imageshack.us/img835/3474/calendariomaya1.jpg
:mrgreen:
io ne avevo vista una che diceva:
arrivo fino al 2012 e poi vado a dormire... che si arrangino :mrgreen:
se la trovo la posto...
:ciao:
io ne avevo vista una che diceva:
arrivo fino al 2012 e poi vado a dormire... che si arrangino :mrgreen:
se la trovo la posto...
C'è anche la versione "Arrivo fino al 2012 poi mi faccio un cannone" :mrgreen:
Io comunque per non sbagliarmi ho messo in moto le vespe per "l'ultima volta", ho fatto sesso e mi sono strafogato di birra :risata:..domani è un altro giorno e chi vivrà vedrà!
Vesponauta
20-12-12, 23:31
ho fatto sesso e mi sono strafogato di birra :risata:..domani è un altro giorno e chi vivrà vedrà!
Domani vescica ed intestino dovrano smaltire tutto quello che hai bevuto... :Lol_5:
Domani non sò se sarà l'ultima o la prima........ma sicuro "l'ultima cena" prevede borlenghi,tigelle e affettati D.O.C. :risata1::risata1:
io volevo farmi la barba, casomai trovo qualche amica col desiderio di concludere in bellezza........:banana:
:ciao::ciao::ciao:
Sarebbe carino che tutti i pargoli che verranno concepiti stasera, venissero chiamati "Maya" o "Mayo"... Sai che invasione a Settembre?
Vesponauta
21-12-12, 00:23
Ape Maia Sigla iniziale - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=dJJb8e8ockI)
Tutta propaganda.... Lo diceva già lui ....
https://www.youtube.com/watch?v=xEndqTWoTsk
Grande Liga
:ciao: Gg
io non ho fatto nulla di particolare, ma prima di andare a dormire ho espresso la frase : " in qlo ai maya!!" e stamattina la sveglia è suonata comunque :-)
Oh mio Dio sono vivo!!
Vado a smaltire la birra di ieri e per non sbagliarmi ci rifaccio anche stasera..visto mai che la fine del mondo arriva sul serio con i fusi orari? :boh:
Gente, occhio, che il 21-12-2012 non è ancora finito!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Gente, occhio, che il 21-12-2012 non è ancora finito!!!:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
possente contrograttata di balls .... :-)
Oh cavolo...
Ho come il presentimento che dovrò continuare a pagare il mutuo... :testate:
:mrgreen:
possente contrograttata di balls .... :-)
:sbonk: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
io intanto questa mattina a scanso di equivoci sono andato alla botteghina vicino casa ho preso uno sfilatino fresco di forno(anzi caldo) 2 etti di mortazza(mortadella)fresca e me li sono sparati mezza birra moretti(scusate la pubblicita):mrgreen:..........alla faccia dei Maya........venitemi a prendere adesso posso anche morire:vespone:
me sun a lavurèr l'istess, maia o mia maia...gniss' un cancher (citando Peppone)
io intanto questa mattina a scanso di equivoci sono andato alla botteghina vicino casa ho preso uno sfilatino fresco di forno(anzi caldo) 2 etti di mortazza(mortadella)fresca e me li sono sparati mezza birra moretti(scusate la pubblicita):mrgreen:..........alla faccia dei Maya........venitemi a prendere adesso posso anche morire:vespone:
Rigorosamente da 66cl..ricorda..la birra piccola è immorale! :nunchuck:
per la Moretti sono d'accordissimo, ma gli ultimi 2 cm di heineken da 66 sono imbevibili!
:risata:......hai ragione mincio ma erano le 8.30 della mattina era la mia colazione
eleboronero
21-12-12, 16:16
al momento sono ancora vivo......che bello cos'ì potrò prenderlo nel :ciapet: per altro tempo!!!!!!!! ...........mi consenta!
Gabriele82
21-12-12, 16:43
me sun a lavurèr l'istess, maia o mia maia...gniss' un cancher (citando Peppone)
si legge gniss,ma si scrive gnes..:D
desdet !
per la Moretti sono d'accordissimo, ma gli ultimi 2 cm di heineken da 66 sono imbevibili!
quoto a me da l'impressione di aver bevuto in un bicchiere con residui di nelsen (sciacquato male)
Oh mio Dio sono vivo!!
Vado a smaltire la birra di ieri e per non sbagliarmi ci rifaccio anche stasera..visto mai che la fine del mondo arriva sul serio con i fusi orari? :boh:
adesso e ancora più giustificato l'acuisto della dinamometrica così verrò a chiederti altri consigli non sei contento ?? :mrgreen: :sbonk:
https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/61477_10151206312037639_598571273_n.jpg
....io una golata di sambuca me la sono fatta ieri sera! "in t'al chiul"..... ai maya, stasera replico! ahahahha
approfittando della vicinanza ho portato le mie vespe a Cisternino :roll:
vordarecchie
21-12-12, 18:30
Mha....Mi sono fatto una dormita questa mattina. Spettacolare !!!
Oggi e il mo primo giorno di licenza.che Spettacolo !! Gli do in c......lo ai Maya.
Ciao soci.