Accedi

Visualizza Versione Completa : che schifo di persone!..quando al realtà supera la fantasia



luca82
23-12-12, 13:40
Sesto, il condominio senza pietà "Il disabile si paghi il servoscala" - Milano - Repubblica.it (http://milano.repubblica.it/cronaca/2012/12/23/news/sesto_il_condominio_senza_piet_il_disabile_si_pagh i_il_servoscala-49312271/?rss)

di una tristezza infinita.......la stupidità e crudeltà degli uomini a volte è imbarazzante

dex1
23-12-12, 19:00
ecco perchè la società fa schifo e mi fermo quì

Graziano65
23-12-12, 19:12
Ciao a tutti
Umanamente è uno schifo ma esistono delle norme
ovvero prima dell 89 non sono obbligati a partecipare in alcun modo
dopo ci sono vari livelli di obblighi e dipende da situazione a situazione e comunque il condominio non ha obblighi economici,la strada corretta è che il disabile si paghi la struttura accedendo alle sovvenzioni per l abbattimento delle barriere architettoniche del comune ed il condominio non può in nessun motivo opporsi alla sua realizzazione quale essa sia e non possono chiedere la rimozione finché è presente il disabile in condominio

E purtroppo anche il costo dell elettricità il condominio non è tenuto a pagarla e lo schifo secondo me è questo
perché quei montascale non consumano nulla e non hanno obbligo di verifica di legge se con corsa inferiore ai due metri
Graziano

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

teach67
23-12-12, 20:02
la gente sottovaluta il fatto che un problema del genere puo' nascere in ogni momento in ogni famiglia......
raccapricciante il comportamento dei condomini........
:ciao::ciao::ciao:

Stagnutti
23-12-12, 20:30
No comment....

dex1
23-12-12, 21:20
sono arrivati ha perdesi per pochi spiccioli di corrente(appartengono ad una zona ricca) ma forse e peggio il fatto che secondo loro e piu importante l'estetica che la vita di una persona

Ale15
23-12-12, 22:08
Scandaloso :nono:

Vorrei vedere cosa si inventerebbero se qualche altro condomino diventasse invalido :nono:

Metteranno la gettoniera? :azz:

vordarecchie
26-12-12, 01:31
Veramente abominevole.
No comment.

dex1
26-12-12, 01:43
Scandaloso :nono:

Vorrei vedere cosa si inventerebbero se qualche altro condomino diventasse invalido :nono:

Metteranno la gettoniera? :azz:
qualche anno fa avrei pensato che la tua può essere solo una battuta sarcastica ma con gente simile la gettoniera diventerebbe argomento della prossima riunione condominiale

vespen
26-12-12, 08:38
Ciao a tutti.
Purtroppo sono apparecchi/attrezzi che possono, un giorno, servire a chiunque per sormontare l'invalicabile e in questa direzione vi è poca sensibilità.
C'è un detto che dice: La tua libertà finisce dove inizia la mia.
Spero che questa persona possa vincere la sua causa contro queste persone becere e insensibili.
Saluti

GustaV
26-12-12, 10:29
Ragazzi, bisogna stare attenti a leggere certe notizie, spesso travisano la realtà.
Non posso credere che un condominio intero sia così crudele. Evidentemente la notizia è stata stavolta, oppure sono stati omessi importanti particolari.

dex1
26-12-12, 13:42
Ragazzi, bisogna stare attenti a leggere certe notizie, spesso travisano la realtà.
Non posso credere che un condominio intero sia così crudele. Evidentemente la notizia è stata stavolta, oppure sono stati omessi importanti particolari.
infatti alcune volte sono andato ha ricercare e la faccenda non era propio come veniva riportata e spero sia cosi anche questa volta, ma ci sono casi come quello verificatosi in un residence dove ho abitato per qualche anno un disabile e riuscito ha difendersi anche grazie al padre avvocato ma appena trasferitosi cancelli e barriere a go go la cattiveria perchè si tratta di questo non a limite :-(