PDA

Visualizza Versione Completa : e se passassi alle small?

gian-GTR
28-12-12, 09:03
Ragazzi ho visto questa!
Io mi stavo guardando in giro x una et3, ma questa mi sembra proprio da prendere

Vespa primavera 125 Motos Bouches-du-Rhône - leboncoin.fr (http://www.leboncoin.fr/motos/412098136.htm?ca=21_s)
Giudizi?
Ciao
Gian

Albyfenix
28-12-12, 09:51
già sparito l'annuncio :nono:

gian-GTR
28-12-12, 11:07
Mèrd..... era una primavera a 600e. Con documenti! Messa in vendita ieri sera
:ciao:

GiPiRat
28-12-12, 11:48
Mèrd..... era una primavera a 600e. Con documenti! Messa in vendita ieri sera
E, se eri interessato, perché non l'hai contattato subito? Ogni lasciata è persa!

Ciao, Gino

ASSEACAMME
28-12-12, 12:15
;-) dietro al pollaio ci tengo un paio di special ed una pk 50 ... ben coperte
a breve ci metto sopra le mani (tempo di disboscare il tutto:ok:)

gian-GTR
28-12-12, 14:21
E, se eri interessato, perché non l'hai contattato subito? Ogni lasciata è persa!

Ciao, Gino

Appena visto l'ho chiamato, nel frattempo annuncio sparito.
Poco fa mi ha mandato un messaggio dicendomi che si era sbagliato sul prezzo e ne vuole 800.
Non ho poi la foto, cerco di richiamarlo e vedo se riesco ad andare a vederla.... vi tengo informati!
Ciao
Gian

gian-GTR
28-12-12, 15:08
piccolo aggiornamento...
sono riuscito a beccarlo.
la vespa è a 800€ non trovo più l'unica foto che ha pubblicato nella cache :azz:
comunque mi sembra una vespa primavera in stato decente, ma non buono.
non saprei se alcune parti sono state ridipinte a bomboletta, in generale direi sana
colore blu (pavone???? blu scuro tipo et3?? mah da vedere!)
vado a vederla sta sera alle 5 e 30 (poca luce... :rabbia: ma il tipo ha gia tre visite previste e la da al primo che la prende.... io vorrei provare a passare per primo :Lol_5:)
mi sono scaricato le schede omologative della primavera...
io cercavo un ET3 ma anche una primavera non mi disturberebbe :mrgreen:

voi smallisti avete qualche suggerimento o cosa particolare che devo guardare con attenzione particolare??? non ci capisco (ancora) niente di motori di small quindi sarebbe bene avere dei suggerimenti.
ciao
grazie mille
gian

gian-GTR
28-12-12, 15:51
giusto una cosa, parto per vedere la vespetta alle 4 e 30 se qualcuno può dirmi cosa guardare con attenzione per non prendere una sola sarei gratissimo :mrgreen:
come dicevo di small non ci capisco gran che.!

Albyfenix
28-12-12, 16:15
prova a vedere qui Cosa controllare prima di comprare una Vespa (http://www.vespaonline.com/forum-principale/consigli-per-gli-acquisti/62780-cosa-controllare-prima-di-comprare-una-vespa.html)
alla fine la procedura da seguire è uguale per qualsiasi vespa, cambia solo la posizione del motore e del carburatore (sotto la sella nelle small)
magari guarda un foto su internet, stampala o mettila sul cellulare, così quando ti trovi davanti la primavera noti subito se c'è qualche particolare non originale
buona fortuna! :ciao:

gian-GTR
28-12-12, 22:27
ciao a tutti e grazie mille
alla fine l'ho presa!!!!!
mi son detto che a 800 eurozzi era veramente da prendere...
ovviamente poi ho scelto con il cuore e non con il cervello :mrgreen:
ha parecchi difetti tra cui il fatto che sia stata dipinta alla membro di segugio, non parte (questo è il meno) e il parafanghi anteriore ha subito qualche colpo e tocca un po lo scudo... spero la forcella stia bene, ma mi smbra fosse solo un problema di parafango...
posto due foto e poi apriro un post dedicato alla vespetta in le nostre vespe..
dalle foto sembra peggio di quello che è, ma le ho fatte nel nero assoluto quindi flash a palla!!!

ciao
gian

Ivan et3
29-12-12, 11:34
Non conosco le cifre delle vespa nelle tue zone, ma un primavera a quel prezzo in italia, non lo vedo da parecchio. Secondo me hai fatto bene a prenderla e come dico io, meglio nel proprio box che in quello di un altro. Ora fai quello che devi, anche con :bravo:calma, ma almeno adesso è di un appassionato che le dará le cure necessarie.

Case93
29-12-12, 11:46
Bel colpo Gian!
Però le frecce sono orripilanti!Servono per legge?

Gt 1968
29-12-12, 14:20
Bel colpo Gian!
Però le frecce sono orripilanti!Servono per legge?
ottima scelta ..... non è che me la vendi?????
concordo per le frecce .
P.S.: vedi di non fare ingelosire pure scarrafona se no son guai !!!!

vespabaddyno
29-12-12, 14:28
Complimenti Gian, andava presa.

Ma come hai fatto a concludere tutto nel giro di così poche ore? ... passaggio di proprietà lo devi ancora fare

La targa dell'epoca riesci a mantenerla?

Specialino75
29-12-12, 18:26
Bè, per 800 euri era da prendere decisamente, bel colpo!

Ora aspettiamo la rimessa in strada!

gian-GTR
29-12-12, 18:34
ciao a tutti.
grazie per i complimenti...
per le frecce sono orribili è vero, penso siano state aggiunte, magari qualche norma locale :boh:
in compenso visto che c'è gia l'impianto se trovo le frecce da manubrio le prendo al volo :ok:
Luca cerco di non farla incazzare scarrafona oggi per penitenza ho spinto la GRT sotto casa:censore: :frustate:, adesso vedro se domani ho il tempo di metterci le mani... no non la vendo :mrgreen:
per quanto riguardaa la parte burocratica in francia si fa una scrittura privata su moduli scaricabili, poi si va in prefettura e si fa il libretto.... per i mezzi vecchi ci vanno 17€ e tanta coda in prefettura....
per la targa purtroppo è complicatissimo, dovrei prima restaurarla, farla passare da una commissione ecc.... ma in francia le targhe le fai fare con il libretto al tabacchino e per quanto non si dovrebbe fare :noncisiamo: puoi richiedere del colore e modello che ti pare :Lol_5:.... bn diciamo che non sarebbe permesso, ma sui mezzi d'epoca è tollerato:Lol_5:. mi sa che me la faccio targa nera testo bianco e mi ci faccio scrivere pure primavera sopra :Lol_5:

ciao gian

d.uca23
29-12-12, 21:25
ciao a tutti.
grazie per i complimenti...
per le frecce sono orribili è vero, penso siano state aggiunte, magari qualche norma locale :boh:
in compenso visto che c'è gia l'impianto se trovo le frecce da manubrio le prendo al volo :ok:
Luca cerco di non farla incazzare scarrafona oggi per penitenza ho spinto la GRT sotto casa:censore: :frustate:, adesso vedro se domani ho il tempo di metterci le mani... no non la vendo :mrgreen:
per quanto riguardaa la parte burocratica in francia si fa una scrittura privata su moduli scaricabili, poi si va in prefettura e si fa il libretto.... per i mezzi vecchi ci vanno 17€ e tanta coda in prefettura....
per la targa purtroppo è complicatissimo, dovrei prima restaurarla, farla passare da una commissione ecc.... ma in francia le targhe le fai fare con il libretto al tabacchino e per quanto non si dovrebbe fare :noncisiamo: puoi richiedere del colore e modello che ti pare :Lol_5:.... bn diciamo che non sarebbe permesso, ma sui mezzi d'epoca è tollerato:Lol_5:. mi sa che me la faccio targa nera testo bianco e mi ci faccio scrivere pure primavera sopra :Lol_5:

ciao gian

Ottimo acchiappo!!!!
Ma quindi a documenti con 17 euro saresti già in regola,non è come qui in Italia che ti chiedono passaggio di prop oppure nel caso dei radiati fmi e sbattimenti vari per regolarizzare tutto:orrore:

gian-GTR
29-12-12, 21:47
Ottimo acchiappo!!!!
Ma quindi a documenti con 17 euro saresti già in regola,non è come qui in Italia che ti chiedono passaggio di prop oppure nel caso dei radiati fmi e sbattimenti vari per regolarizzare tutto:orrore:
si se hai il libretto con 17€ hai pagato il passaggio e la nuova carta di circolazione. poi ti compri le targhe (20€penso) e via brum brum... in realtà se la assicuro anche con la sccrittura privata posso girarci...

Giuseppe77
29-12-12, 21:54
Complimenti Gian!!! E' messa veramente bene, poi a quel prezzo si è trattata di un ottima occasione. :ok: :ciao:

gluglu
30-12-12, 05:48
Bravo Gian, bel colpo. Ora toccherà rimetterla ina strada.
La vespa è femmina, stavolta la GTR si incaxxerà sul serio quando la vedrà... :mrgreen:

Gabriele82
30-12-12, 08:53
Bravo Gian!
controlla a modo la forca,prende sotto subito con una minima botta,anche se ad occhio sembra solo il parafango.

sono esterrefatto per la targa personalizzata..

desdet !

Case93
30-12-12, 11:33
Bravo Gian, bel colpo. Ora toccherà rimetterla ina strada.
La vespa è femmina, stavolta la GTR si incaxxerà sul serio quando la vedrà... :mrgreen:

:noncisiamo::noncisiamo: l'ET3 è maschio,come tutte le Vespe sportive(GS,180SS,T5,ETS,90SS ecc),le altre sono femmine invece:mrgreen:
Certo,alcune hanno cambiato sesso a forza di elaborazioni:mrgreen::mrgreen:

gluglu
30-12-12, 16:46
:noncisiamo::noncisiamo: l'ET3 è maschio,come tutte le Vespe sportive(GS,180SS,T5,ETS,90SS ecc),le altre sono femmine invece:mrgreen:
Certo,alcune hanno cambiato sesso a forza di elaborazioni:mrgreen::mrgreen:

Mi riferivo alla GTR, che è già stizzita per essere stata poco considerata per 3 mesi:
http://www.vesparesources.com/officina-largeframe/56629-la-gtr-si-%E8-offesa-e-non-vuole-pi%F9-muoversi.html

:mrgreen:

Mi spiace Case, ma resto dell' idea che la Vespa è femmina. Magari alcune con un carattere più deciso, ma in fondo hanno quel qualcosa, che in determinate situazioni le rende tutte uguali.;-)

Gabriele82
31-12-12, 16:29
infatti tutte le vespe sono femmina....

desdet !

Ivan et3
31-12-12, 18:04
Naaaaa.....I px son maschio...:mrgreen:

La faro basso, la GS, la Sprint, la GT, la primavera, l'et3 ecc...Son femmina... Il PX è maschile :mrgreen:

Qarlo
01-01-13, 03:12
Adesso capisco...il Px effettivamente è maschile...

gian-GTR
01-01-13, 14:55
è vero il px è maschile, ma sono anche io dell'idea che la vespa è femmina...
nel bene e nel male :mrgreen:

d.uca23
01-01-13, 15:38
Naaaaa.....I px son maschio...:mrgreen:

La faro basso, la GS, la Sprint, la GT, la primavera, l'et3 ecc...Son femmina... Il PX è maschile :mrgreen:

No Ivan,l' et3 è maschio ha la siluro di serie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gian-GTR
01-01-13, 15:52
No Ivan,l' et3 è maschio ha la siluro di serie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:risata:

magrolina la presento qui... http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/56685-la-mia-prima-magrolina-ve-la-presento.html#post837213
ciao
gian