Visualizza Versione Completa : Alla LIDL
Da lunedì 18 febbraio, articoli per motociclisti:
LIDL (http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-B0393D34-AB0E4BD8/lidl_it/hs.xsl/offerdate.htm?offerdate=25380)
Special Dave
11-02-13, 14:27
Appena visto! Non mi farò scappare i guanti e la cintura lombare!
Gabriele82
11-02-13, 14:42
Appena visto! Non mi farò scappare i guanti e la cintura lombare!
Tato se ci vai e trovi quella confezione di accessori per il dremel me la prendi per favore?
desdet !
Special Dave
11-02-13, 14:52
Tato se ci vai e trovi quella confezione di accessori per il dremel me la prendi per favore?
desdet !
Certo! Poi ti regalo un cilindro e ti alleni un po'!
Gabriele82
11-02-13, 15:11
;)
ah è sottinteso che appena ci vediamo ti do la quindici.
pensavo di farci un proto a liquido..come hai visto il mio dremel è senza materia prima..
quando poi vuoi sperimentare ci mettiamo a fare un 125 originale palestrato
..
desdet !
Vespa 50 L
11-02-13, 17:08
Tutta roba di più che discreto livello, buona parte degli articoli proposti, li ho giá presi in precedenza! ;-)
Ho preso il casco modulare (ed anche la calzamaglia etc)
Se volete sfogarvi un pochino sul concetto di costo=sicurezza fate pure, sono disposto ad ascoltare.
saluti
Ho preso il casco modulare (ed anche la calzamaglia etc)
Se volete sfogarvi un pochino sul concetto di costo=sicurezza fate pure, sono disposto ad ascoltare.
saluti
preso il casco modulare.
Non sarà il n44 storm N-comflat o l'X-lite-1003 (NOLAN) tanto per citare uno dei più blasonati,
e non oso nemmeno fare paragoni,
ma sembra + che discreto come qualità. il prezzo rapportato a qualità prezzo, direi ottimo
vespabaddyno
21-02-14, 21:14
Spot del 2011 (costava di più)
casco crivit sports - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=Bt0P73wR7tg)
Cioa, il modello non e' quello del filmhttp://www.lidl.it/catalogmedia/it/article/93694/93694_03_f.jpgato.
io ho preso questo
vespabaddyno
21-02-14, 21:37
Pensavo fossse quello del video, poichè entrambi sono Crivit Sports.
Possibilmente si tratta di una evoluzione 2014 dello stesso.
:ciao:
esatto, stesso modello con le opportune modifiche di aggiornamento e forma aerodinamica
Sembra inoltre che i meccanismi di apertura mentoniera, visiera, aletta parasole e apertura delle prese d'aria
siano sufficientemente a portata di mano ed azionabili senza difficoltà.- prezzo 49.90
Graziano65
22-02-14, 10:03
Questo casco l ho usato per l'elefante (comprato alla lidl l'anno scorso).
Il casco è comodo un po di sibili cge vol sottocasco si attenuano, da rivedere il serraggio delle due viti che tengono la mentoniera solitamente lente.
Nella confezione deve esserci la seconda visiera e la seconda coppia di guancette.
In viaggio risulta confortevole, la mentoniera e la visiera si aproni agevolmente con i guanti indossati, la visierina parasole è utilissima e comoda da abbassare tramite una rotella sul lato sx.
Buon rapporto prezzo qualità per me.
Ciao.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avevo letto che l' ADAC aveva testato il casco Crivit, con ottimi risultati. Non ricordo chi lo produce, ma è comunque una marca blasonata. Io ho preso un completo intimo e i guanti, che tra oggi e domani, collaudo.
Sembrano fatti bene. Vedremo
Ciao
Io negli anni scorsi ho comprato un po' tutto:
- Casco modulare. Il primo modello (quello che somiglia all'Airoh che ha anche GustaV). Lo uso da 4 anni con soddisfazione. Per la stagione estiva è perfetto, per l'inverno preferisco il mio vecchio Bieffe che ripara meglio dagli spifferi e tiene più caldo
- Completo termico calzamaglia + maglia. Ottimo, non si è rovinato con i ripetuti lavaggi. L'unico effetto collaterale è stato suscitare l'ilarità del buon FedeBO nel viaggio verso Ostia :mrgreen:
- Fascia lombare. Ottima! Consigliatissima
- Guanti in pelle, con rinforzi sulle nocche. Questi mnon mi sono piaciuti molto. Sono robusti ma nella bella stagione fanno sudarele mani e d'inverno riparano troppo poco dal freddo. Però sono molto resistenti
Sono, ovviamente, pareri personali
:ciao: