Visualizza Versione Completa : porta ruota di scorta
dottluconi
18-03-13, 14:29
oggi il mio meccanico è arrivato con questo strano oggetto, un porta ruota della vespa 50 originale da montare sul lato della marmitta
OHHHHH finalmente vediamo come stracavolo è fatto!! :ok:
L'unica cosa che ancora non capsco è il fissaggio anteriore...:mah: Andava percaso fatto passare attraverso il perno motore?
:ciao:
io pure non ho capito come va' montato,la piastra nei 4 buchi della targa e poi...???????
ultimamente pare che stiano saltando fuori come funghi... :mah:
comunque strafigo sto portaruota! mai visto dal "vivo" prima...
Specialino75
18-03-13, 14:46
Bello! Sarebbe carino fare una guida con tutte le misure (magari per riprodurlo), e con le istruzioni di montaggio!
interessante.. comunque è solo per le vespette con cerchio ruota chiuso (o pieno ;-) )
dottluconi
18-03-13, 15:01
mi ha detto che ce ne sono due tipi uno per le ruote aperte ed uno per le ruote chiuse,domattina appena vado a trovarlo guardo se è possibile vederlo montato su una vespa e faccio un po di foto
Bellissimo, proprio quello che cerco per la mia special. Se si vende lo prenoto!!
Ecco le foto:
Ma il codice ricambio si legge?Qual è?
Nel catalogo dei ricambi l'insieme dei particolari 38, lo identifica come "part.num. 122369" per telai v5a1t, non specifica se per i v5a2t è uguale, infatti al particolare in fig. num. 43 gli assegna solo un codice di ricambio 122370.
Come poi vediamo, quello in figura ha una forma, quello della foto un'altra .:mah:
Vespista46
19-03-13, 00:11
Bellissimo!
Ad avere tutte le misure me lo farei senz'altro, anche se prima o poi, anche di forma diversa dall'originale lo farò.. Mi piace troppo lo Specialino con la ruota tipo px!
Diciamo che in ogni caso saremmo tutti interessati a tutte le misure precise di ogni dettaglio dell'oggetto. Comunque un plauso a dottluconi (http://www.vesparesources.com/members/dottluconi-26881.html) !!!!!!!!!!!