PDA

Visualizza Versione Completa : Un mostro di 90 SS !!!!

melarock
20-03-13, 20:58
Ricondivido con voi questa grande immagine che avevo trovato tempo fa, che dire.......sicuramente questo era il caso in cui si guardava solo la vespa e non di certo il cesso... ehhh... ragazza a fianco !!! :shock: :shock: :shock:

http://i50.tinypic.com/2crrpfq.jpg

Vespa 50 L
20-03-13, 21:37
Lascio il topic in questa sezione, giusto perché la ragazza è talmente biiiiip che preferisco non spostarlo in off topics! Penso si tratti di una fotografia dell'epoca, chiedo conferma però!

vesparolo
20-03-13, 21:59
A vedere le tette minuscole e le folte sopracciglia unite a
un sorriso di tipo " 'Sò bbona eh?" della Topa SEMBREREBBE
una foto pubblicitaria dell'epoca...

Vespa 50 L
20-03-13, 22:20
A vedere le tette minuscole e le folte sopracciglia unite a
un sorriso di tipo " 'Sò bbona eh?" della Topa SEMBREREBBE
una foto pubblicitaria dell'epoca...
Infatti, è la stessa deduzione che ho fatto anch'io! ;-)

Echospro
20-03-13, 22:29
.... mi piacerebbe vedere quanti di voi direbbero di no se si trovassero in situazioni "particolari" con una ragazza come questa!!!!
Tutti amanti dell'aragosta ma poi alla prima occasione: "scorpacciata di cozze!!!!" :risata: :risata: :risata:

:ciao: Gg

luxinterior
20-03-13, 23:02
Di viso fa abbastanza c....e. Non facciamo i sofisticati, alzi la mano chi non se n'è fatte di peggio
Meno male che mia moglie non conosce V.R :mogli:
Ciao Lux

Echospro
20-03-13, 23:12
Non facciamo i sofisticati, alzi la mano chi non se n'è fatte di peggio

:risata: Grande Lux!!!!!

luxinterior
20-03-13, 23:20
Che dici Gigi?
Forse sarà per via dell'età che stiamo diventando dei vecchi bavosi, ma io porterei a casa la 90SS e pure il mostro. :sbav:
Ciao Lux

Echospro
20-03-13, 23:41
Che dici Gigi?
Forse sarà per via dell'età che stiamo diventando dei vecchi bavosi, ma io porterei a casa la 90SS e pure il mostro. :sbav:
Ciao Lux

Lux, eppure ti dirò: a 20 anni mi sarei fatto la tipa, una sua eventuale sorella, qualche amica e sarei tornato a casa con la vespa, ma sulla soglia di 50 ... sono diventato di gusti difficili.

Comunque se dovesse capitare, tranquillo che non disdegnerei tipa e vespa.
Come diceva Verdone in uno dei suoi personaggi: "Non capita, ma se capita ...." :mrgreen:

Stagnutti
21-03-13, 00:30
Oddio...na botterella gliela darei....sopprattutto da quando sono diventato paoá...nun se tromba piu....quindi giu a 90 (ss) e un giretto lanciato indolore....

franky
21-03-13, 09:02
ragà ma non avete considerato na cosa,se è na foto dell'epoca mo sarà vecchia..............:Lol_5:

areoib
21-03-13, 09:24
ho i miei dubbi che in quegli anni esistessero costumi così...
quella foto non ha più di 15/20 anni
:ciao:

Mincio82
21-03-13, 09:32
..in tempi di carestia ogni buco è una galleria..

Echospro
21-03-13, 12:56
..in tempi di carestia ogni buco è una galleria..

:risata: :risata: :risata: :risata: ... bellissima!!!! non l'avevo mai sentita!!!! :mrgreen:

ONLYET3
21-03-13, 13:04
..in tempi di carestia ogni buco è una galleria.. veramente il detto è : in tempo di guerra ogni buco è trincea ..ma anche in tempo di pace!! ..i costumi esistevano !! e comunque osservate bene il pezzo superiore cè anche il simbolo ..chi mangia le mele .....

eleboronero
21-03-13, 13:42
si e' trattato di un calendario fatto per benificenza. le "modelle" non erano certo come Belen (e non le ho scelte io), le vespe sono di un....... "rompiballe" .............:risata::risata::risata::ciao:

ONLYET3
21-03-13, 16:12
si e' trattato di un calendario fatto per benificenza. le "modelle" non erano certo come Belen (e non le ho scelte io), le vespe sono di un....... "rompiballe" .............:risata::risata::risata::ciao: Complimenti belle";-) SELLE" .... e po icari signori il vecchio che recita "chi disprezza compra..."è quanto mai attuale!!

Vespa 50 L
21-03-13, 16:58
La prima di sx non è da disdegnare.....:mrgreen:

eleboronero
21-03-13, 17:02
La prima di sx non è da disdegnare.....:mrgreen:
se vuoi te la presento....è mia moglie.:ciao:

akira1980
21-03-13, 18:20
mah... che gusti difficili che avete... io le trovo molto carine e normali (a parte la moglie di eleboronero che è sopra la media di molto :mrgreen: ). Qui come caschi caschi bene... :risata:

eleboronero
21-03-13, 19:23
stavo scherzando mica è mia moglie;-):ciao:

akira1980
21-03-13, 20:13
stavo scherzando mica è mia moglie;-):ciao:

Avevo capito lo scherzo! Era per fare l'ironico! :mrgreen:

luciovr
22-03-13, 10:53
mah... che gusti difficili che avete... io le trovo molto carine e normali

Mi capita spesso di fare casting per lavoro: le modelle sono quasi tutte "carine e normali", il resto lo fa photoshop :-)
Non disprezzate tanto la classica vicina di casa, probabilmente e' piu' interessante e genuina di tante pseudo-top che vedete quotidianamente sui giornali... ;-)

vordarecchie
22-03-13, 14:14
dai su, se quella é un cesso le obbese sudate cosa sono ??
a fine serata ho raccolto di molto peggio !!! fisicamente non é messa male !! poche tette, ma da qui a un cesso, a voglia ad acqua sotto i ponti !!

carloee
22-03-13, 15:39
dai su, se quella é un cesso le obbese sudate cosa sono ??
a fine serata ho raccolto di molto peggio !!! fisicamente non é messa male !! poche tette, ma da qui a un cesso, a voglia ad acqua sotto i ponti !!
:mah:già buona che non c'ha ir pelo sotto l'ascella

ONLYET3
22-03-13, 16:38
mi capita spesso di fare casting per lavoro: Le modelle sono quasi tutte "carine e normali", il resto lo fa photoshop :-)
non disprezzate tanto la classica vicina di casa, probabilmente e' piu' interessante e genuina di tante pseudo-top che vedete quotidianamente sui giornali... ;-)
bravo , sante parole !!!

gabrielepessina
22-03-13, 18:28
stra-sante parole !!!!!!!!!!!!!

ciao

joedreed
22-03-13, 18:49
Un po' dell'una, un po' dell'altra.........così non si fa torto a nessuno....!;-)

Echospro
22-03-13, 21:40
:mah:già buona che non c'ha ir pelo sotto l'ascella

... donna barbuta ..... :risata: :risata: :risata:

luxinterior
22-03-13, 23:52
Mi fa piacere che pian pianino ci togliamo la puzza sotto il naso e salta fuori la vera natura di noi uomini.
...Belle o brutte van bene tutte e quelle pelose sono le più vogliose. :-)
Ciao Lux

carloee
23-03-13, 00:06
orco due se andiamo avanti così vr diventa peggio di una caserma! Ahahah