PDA

Visualizza Versione Completa : occasione faro basso

teach67
21-03-13, 23:09
:crazy::crazy::crazy::crazy:

http://annunci.ebay.it/post/43242044 (http://annunci.ebay.it/post/43242044)

questa si era già vista??????

:ciao::ciao::ciao:

johnburrito
21-03-13, 23:29
(http://annunci.ebay.it/post/43242044)questa si era già vista??????

pare anche a me.
in ogni caso anche se fosse in regalo ci penserei.
mi chiedo e VI chiedo: ha senso ricostruire una vespa da cima a fondo attorno a dei soli numeri di telaio? ammesso che ci siano ancora su quel povero rudere...
il cuore mi dice di sì ma la ragione l'esatto opposto.
:ciao:

MoneVespaSuper
22-03-13, 00:08
Fi.. la parte dietro, completamente bucata! Ma da dove l'ha tirata fuori?? ..dalla Fossa delle Marianne? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E vuole anche dei soldi! Senza senso..

MVS

gae70
22-03-13, 00:57
:noncisiamo:..vi sbagliate..questo ha perso proprio la ragione!!:crazy:

danitorre
22-03-13, 08:49
assolutamente no-sense!

vordarecchie
22-03-13, 20:59
mamma quanta ruzza! !

cuorenevro1977
23-03-13, 03:21
:orrore: Non ho parole!!!!!!!! cosa ci vorrebbe tirar fuori? ha preso un pacco e ha comperato anche le scocche ed ora vuole fare il contropaccotto??? Amici miei certa gente mi fà paura perchè non riesco ancora a capire se ci fà o se ci è!!!!! Di certo io resto esterefatto! io credo che le foto siano meglio di ciò che è questa defunta vespa!
Stefano

franky
24-03-13, 08:48
mai vista cosi tanta ruggine in vita mia..........:orrore:

Ivan et3
24-03-13, 10:33
Secondo me offrire 5€ ed il costo di spedizione non è un'offerta sensata....Perchè è già troppo :risata::risata::risata:

cuorenevro1977
24-03-13, 19:43
Ricordavo che quando si andava a smaltire il rifiuto era colui che lo smaltiva a pagare :azz:(anche se purtroppo è una vespa), i tempi cambiano RIP adorabile vespetta :nono:

fedebrico
26-03-13, 19:41
Comprati i cofani ha capito che non ne capiva una mazza e si spendevano troppi euri.. vuole furbamente girare il pacco a qualche allocco.

valeZX
26-03-13, 20:19
Veramente incredibile. In pratica vende un ammasso di ferro tutto arrugginito ; quasi irrecuperabile e vuole pure ricavarci del denaro. Inoltre ipotizzando un restauro della Vespa in se per se di originale e suo rimarrebbe pressochè poco o nulla ; poichè bisogna sostituire quasi tutto. L'unica cosa da fare è regalare la Vespa ad un vero ; ma vero restauratore che riuscisse a riportarla al suo antico splendore ; ma non credo che ce ne siano molti in circolazione ; perchè è un restauro molto difficile e dispendioso sia di tempo ; che di soldi. Speriamo che qualcuno possa salvarla ; anche se la vedo dura :roll:.

cuorenevro1977
27-03-13, 00:40
Questo è uno che credeva di fare l'affare della vita ma mi sà che ha sbagliato proprio indirizzo!!!!!!:doh: Per la serie nessuno regala nulla!!!!!! Se fosse più vicino a me la andrei a visionare, du certi mi si stringerebbe il cuore:cry: però potrei guardare il tipo in faccia:frustate:Comunque una e.mail gliela mando voglio sapere quanto vuol realizzare!:risata:Sono troppo curioso :mrgreen: gli chiedo se i numeri del telaio sono leggibili e tante altre cose in merito. Appena risponde vi aggiorno :ciao:

cuorenevro1977
27-03-13, 14:33
risposta ricevuta:shock: no comment!

ASSEACAMME
27-03-13, 14:42
ci sono le 2 scocche in ferro che non sono le sue:risata: :risata: :risata:

fedebrico
27-03-13, 20:57
risposta ricevuta:shock: no comment!

Dicci dicci..

cuorenevro1977
27-03-13, 23:28
Buonasera amici, avrei voluto soprassedere sul commentare questo annuncio visto che credevo svanisse dopo lo scambio di email con il proprietario!:testate:
Per il telaio senza documenti il gentilissimo proprietario chiede la modica cifra di euro 700:azz: per meno non la cede, visto che è convinto di poter monetizzare al meglio vendendola a pezzi (quali????:risata::risata1::risata:) i numeri di telaio hanno subito la dura legge della ruggine..... ed io ho provato a spiegargli che una farobasso:sbav: senza documenti completa senza parti marce si trova (da restauro al max a 1800 euro!) e gli ho consigliato di eliminare l'annuncio visto che una vespa in quello stato senza numeri di telaio è priva di valore e sopratutto illegale è detenere vendere o acquistare un mezzo in quelle condizioni! Per il resto no comment!:azz:

fedebrico
30-03-13, 22:24
cavoli di chi se lo piglia allora.. se ci sarà qualcuno che se lo piglia.. (io nemmeno a regalo, visto il lavoro impossibile e dispendiosissimo)

cuorenevro1977
31-03-13, 16:02
cavoli di chi se lo piglia allora.. se ci sarà qualcuno che se lo piglia.. (io nemmeno a regalo, visto il lavoro impossibile e dispendiosissimo)

Non posso dire che farà la ruggine perchè nè ha in abbondanza ma di polvere credo proprio di si!:mrgreen: Ed io che candidamente gli ho consigliato di toglierla perchè è metallo senza valore e senza regolarità!:testate: