Accedi

Visualizza Versione Completa : Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo?

Pagine : 1 [2] 3 4 5

Mitico77
28-08-13, 19:06
I purtroppo invece il venerdì lo boccio in partenza.....causa lavoro e partenza mezzi a volte per fare tutti i documenti finiscp alle 22.00.....

Echospro
28-08-13, 19:40
Anche per me il venerdì è un problema. Per il resto qualsiasi altro giorno va bene.

:ciao: Gg

ilsimo
29-08-13, 08:41
....avrei anche una seconda carta da giocare invece della "solita" pizzata :mrgreen::mrgreen:!!
ricordo che a stresa, quando stavo sul trespolo, ne avevo accennato:

praticamente, proprio quel fine settimana di settembre (13/14/15) a Galliate (ma in realta' in un punto imprecisato dentro al parco del ticino) si svolgera' un raduno in pieno stile Mods, cui ne avevo avuto notizia dai cuginetti lambrettisti a Morimondo.
Piu' che un raduno sara' un bivacco, e il fulcro di questa specie di woodstock alla casseula sara' una birreria collocata dentro il parco del ticino.

Non esiste un vero e proprio programma, nel senso che tutto inizia venerdi 13 sera con un concerto di ..."quella musica lì" :rulez:, poi il sabato a partire dalla tarda mattinata "bivacco con birra tra le mani" e "ottima selezione musicale"(ovviamente sempre secondo loro :mrgreen:).

L'unica cosa con orario certo e' Sabato alle ore 17 quando iniziera' il "giretto" (che loro chiamano 'scuterr-rann).
Io per la birra passo volentieri la mano, per la musica pure anche ...ma mi ero prefissato gia' da tempo di andare giusto per il ...giretto!!!

Se la cosa vi puo' interessare, magari potremmo trovarci verso le 13, sondare se la birreria indicata ci puo' preparare da mangiare (oppure se conoscete qualcosa in zona, ma meglio se dentro al parco)...e poi tirare fino alle 17 per il giretto coi Mods.
Consigliatissimo un abbigliamento fra l'eccentrico e il frou frou!!! :banana::banana::banana:...non vorrete sfigurare a confronto coi lambrettisti, vero???!!!

Lascio a voi la locandina, fatemi sapere!!! sta scritto che per le iscrizioni ci si deve rivolgere alla Birreria wanted... se il programma vi garba, diamoci una settimana di tempo per capire quanti saremo

http://www.vesparaduni.it/uploads/7/5/0/2/7502318/5688495_orig.jpg

questo il locale:
Birreria Wanted (http://www.birreriawanted.com/)

Echospro
29-08-13, 11:46
BELLO!!!!!
Io ci sono!!! :sbav:

carloee
29-08-13, 12:12
bella sta cosa!! datemi un momento per convincere il 'capo' :mrgreen: e confermo

gluglu
29-08-13, 21:13
Sabato 14 ci sono buone possibilità che non ci sarò, se il meteo lo consente, ho un mezzo impegno con un amico per una fiera.

Echospro
29-08-13, 21:53
Sabato 14 ci sono buone possibilità che non ci sarò, se il meteo lo consente, ho un mezzo impegno con un amico per una fiera.

Ma basta, e dillo che lo fai apposta allora!!!!! :mrgreen:
Va che ti faccio morsicare dal maiale d'oltralpe!!!! :risata:

gluglu
29-08-13, 21:58
Io scappo:vespone:.

C'e Imola,è da un po che ne parliamo.

Echospro
29-08-13, 22:10
Io scappo:vespone:.

C'e Imola,è da un po che ne parliamo.

Imola per me significa solo: GP di San Marino (che non fanno più) e Ighina (che è morto) ... di altro, fiere comprese, non so! :ciapet: ;-)

ilsimo
30-08-13, 08:00

Peccato!!! ..con tutta quella birra che ci sara' al raduno, davvero avresti potuto fare "gluglu" per tutto il pomeriggio...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Aik
31-08-13, 22:41
allora a quando la prossima?

Echospro
31-08-13, 23:22
allora a quando la prossima?

Sabato 14/9 verso sera. Giusto Simo?

carloee
31-08-13, 23:48
io DOVREI esserci a meno di sfighe.......
ah dato che son fortunato..... lo riconoscete??
132481

Echospro
31-08-13, 23:54
io DOVREI esserci a meno di sfighe.......
ah dato che son fortunato..... lo riconoscete??
132481

Tubo di sfiato del serbatoio?

E tu riconosci questa?

132482

Un giretto qui no eh? :mrgreen:

carloee
31-08-13, 23:59
ma porcavacca ci devo andare di sicuro!! guarda, quando hai 6/7 ore:mrgreen: di tempo ti elenco tutte le sfighe che ho avuto con sta vespa!! vabbè per ora va così, lo spillo lavora bene e non mi da nessun problema, ma al più presto mi devo costruire la chiave da 32 e sistemare il rubinetto...

Echospro
01-09-13, 00:06
ma porcavacca ci devo andare di sicuro!! guarda, quando hai 6/7 ore:mrgreen: di tempo ti elenco tutte le sfighe che ho avuto con sta vespa!! vabbè per ora va così, lo spillo lavora bene e non mi da nessun problema, ma al più presto mi devo costruire la chiave da 32 e sistemare il rubinetto...

Azz ma davvero però!!!!
Un viaggio e una sfiga, alternativamente!!!!

Mitico77
01-09-13, 10:16

Se vuoi io ce l'ho homemade da prestarti

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4

ilsimo
01-09-13, 10:58
p
Sabato 14/9 verso sera. Giusto Simo?

Ciao, si il giretto inizia alle 17 ..pero' la proposta prevedeva un all-inclusive del tipo trovarci verso le 13/14, magnare qualcosa sul posto, bighellonare e fraternizzare con la fauna presente e poi partire per il giretto.

Ovviamente va bene anche solo trovarsi per il giro delle 17... oppure trovarci sul posto "gia' mangiati", verso le 15 e tirare fino al giro... insomma le prooste sarebbero molteplici, mettete le vostre preferenze e (soprattutto) il benestare dei vostri "capi" (:mogli:)
:sbonk::sbonk::sbonk:

appello per gluglu: ma che ci vai a fare ad imola???? per chilometri troverai tutta roba nelle cassette della frutta, tutta sistemata senza ordine ..accastatata a caso ... temo davvero che non potrai reggere a tale vista, molto probabile un pericolossssisimo esaurimento nervoso!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Echospro
01-09-13, 15:35
p

Ciao, si il giretto inizia alle 17 ..pero' la proposta prevedeva un all-inclusive del tipo trovarci verso le 13/14, magnare qualcosa sul posto, bighellonare e fraternizzare con la fauna presente e poi partire per il giretto.

Ovviamente va bene anche solo trovarsi per il giro delle 17... oppure trovarci sul posto "gia' mangiati", verso le 15 e tirare fino al giro... insomma le prooste sarebbero molteplici, mettete le vostre preferenze e (soprattutto) il benestare dei vostri "capi" (:mogli:)

appello per gluglu: ma che ci vai a fare ad imola???? per chilometri troverai tutta roba nelle cassette della frutta, tutta sistemata senza ordine ..accastatata a caso ... temo davvero che non potrai reggere a tale vista, molto probabile un pericolossssisimo esaurimento nervoso!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Se riesco mangio li, altrimenti vengo "mangiato" .... ma lo so all'ultimo momento.

Per Gluglu: se vieni con noi è meglio, ma conoscendoti ed hai dato la parola, se vai ho bisogno di un paio di cosette .... :Lol_5:

carloee
01-09-13, 23:23
io ci sono anche sul presto se c'è qualcuno di voi, ma niente giro per me, ho il coprifuoco:roll:

grazie mitico77 per l'aiuto ma me ne sto già costruendo una... così poi la tengo, non si sa mai!!!

Echospro
01-09-13, 23:28
io ci sono anche sul presto se c'è qualcuno di voi, ma niente giro per me, ho il coprifuoco:roll:

Orario???
Nemmeno io farò tardissimo!!!
Domenica mattina, il 15, inizia il campionato. :nono:

ilsimo
03-09-13, 18:47
Ultime news: ho contattato uno degli organizzatori per saperne un cicinin di piu', facendo presente che saremo un gruppo piuttosto ristretto con troppi capi a casa ad aspettare col mattarello...:mogli: :Lol_5:

Purtroppo, almeno per il momento, non e' ancora prevista una partecipazione "a mezzo servizio", per cui l'iscrizione riguarda anche l'accesso alla serata.
Ad ogni modo, dalla mattina del sabato fino a circa le 16/16,30 saranno aperte le iscrizioni (15 euro a cranio) che comprende:

- giro (h. 17)
- top(p)a del raduno
- aperitivo in piazza castello (tranquilli, non piazza castello di milano!!!) - birra media o vino a scelta - (hic!)
- ingresso libero alla serata musicale (niente baglioni ne pausini) comprensiva di 1 consumazione (birra) e possibilita' di vincere premi.

Echospro
03-09-13, 20:26
Non ho capito Simo, non possiamo arrivare alla spicciolata e fare quello che ci pare???
A questo punto troviamoci li e poi decidiamo se fare tutto per 15 euro o andare in una birreria per i fatti nostri e buonanotte al secchio.
Intanto troviamoci!
Che ne dite???

ilsimo
03-09-13, 20:37
ho chiamato per avere qualche info piu precisa, dato che sul volantino non vi erano molte indicazioni.

Ovviamente non gli potevo dire cio' che mi stai dicendo (ossia arriviamo quando ci pare e facciamo cio' che ci pare) :mrgreen:
Quello che ho riportato e' il programma "ufficiale", poi bisogna vedere quanti siamo e su cosa siamo orientati a fare.
Non ho fatto nessuna prenotazione, ho fatto solo un contatto ....espolorativo;-)

Ma giorgino l'ha sbranato il cane? :sbonk: e pure a tutti gli altri: su su, scoperchiatevi dal sarcofago e scrivete cosa preferite fare per sabato 14 :mavieni:

Echospro
03-09-13, 20:42
ho chiamato per avere qualche info piu precisa, dato che sul volantino non vi erano molte indicazioni.

Ovviamente non gli potevo dire cio' che mi stai dicendo (ossia arriviamo quando ci pare e facciamo cio' che ci pare) :mrgreen:
Quello che ho riportato e' il programma "ufficiale", poi bisogna vedere quanti siamo e su cosa siamo orientati a fare.
Non ho fatto nessuna prenotazione, ho fatto solo un contatto ....espolorativo;-)

Ma giorgino l'ha sbranato il cane? :sbonk: e pure a tutti gli altri: su su, scoperchiatevi dal sarcofago e scrivete cosa preferite fare per sabato 14 :mavieni:

Ok, ma comunque facciamo come ci pare lo stesso!!! :mrgreen:

Giorgino è vivo, il cane penso anche, ma gli altri non so .... sai che il peso del fardello è parecchio dalle nostre parti.

carloee
03-09-13, 21:40
io quoto gg.. causa mille mila impegni nei week end di settembre io ci sono anche presto ma in zona quattro del pomeriggio devo scappare purtroppo... quindi non mi iscrivo, vado li, magno e bbevo:mrgreen: e poi me ne vado... spero almeno qualcuno di voi ci sia sul presto così ci vediamo...

comunque grande simo che scovi ste manifestazioni e ti sbatti per organizzare:ok:

carloee
08-09-13, 20:04
:cry:purtroppo do forfait... a causa dello spostamento di un addio al celibato hardcore, sarò via sia sabato che domenica.... sorry

Echospro
08-09-13, 21:41
Quindi? Alla fine non ho capito chi viene e a che ora .....

ilsimo
09-09-13, 10:13
:cry:purtroppo do forfait... a causa dello spostamento di un addio al celibato hardcore, sarò via sia sabato che domenica.... sorry

che peccato ...avevo gia' preparato la marmitta che tu sai pronta per essere regalata ..ma adesso e' gia' ritornata a fare da fioriera... :mrgreen:

x giggi, io ci sono.
il programma della giornata di sabato e' pubblicato: avevi scritto che fino all'ultimo non sai a che ora per via di impegni, dunque e' un po difficile fare piani ehehhe... :mavieni: ...comunque io, come al solito, la faccio semplice: se alla fine sono da solo arrivero' sul posto dopoprazo .. se invece saremo in una sorta di formazione ridotta, sarebbe meglio iniziare a ragionare se mangiare là oppure se arrivare sempre nel dopopranzo.. dunque, alla fine sono due le opzioni.

Echospro
09-09-13, 10:32
che peccato ...avevo gia' preparato la marmitta che tu sai pronta per essere regalata ..ma adesso e' gia' ritornata a fare da fioriera... :mrgreen:

x giggi, io ci sono.
il programma della giornata di sabato e' pubblicato: avevi scritto che fino all'ultimo non sai a che ora per via di impegni, dunque e' un po difficile fare piani ehehhe... :mavieni: ...comunque io, come al solito, la faccio semplice: se alla fine sono da solo arrivero' sul posto dopoprazo .. se invece saremo in una sorta di formazione ridotta, sarebbe meglio iniziare a ragionare se mangiare là oppure se arrivare sempre nel dopopranzo.. dunque, alla fine sono due le opzioni.

Ad oggi non dovrei avere impegni .....
Dimmi tu che cosa vogliamo fare.
Ma nessun altro che si aggrega?
Anche perchè penso sia una delle ultime uscite visto il tempo.
Dai gente, un po di voglia!!!!

carloee
09-09-13, 11:00

x giggi, io ci sono.

azz e io che contavo di ripagartela offrendoti da bere a fiumi :D

surlyswiss
09-09-13, 11:47
Ciao a Tutti!
Io penso e spero di esserci!

Echospro
09-09-13, 12:03
Ciao a Tutti!
Io penso e spero di esserci!

Bene :ok:

Ma Carlo, proprio non puoi???
Parti sabato sera con l'addio al celibato no?

ilsimo
09-09-13, 12:28
Ok, visto che la compagine cresce :risata1::risata1::risata1:, direi che e' il momento buono per segnalare le proprie preferenze.

io partirei da casa (zona rho) tarda/tardissima mattinata cosi' da arrivare e mangiare qualcosa sul posto e poi tirare almeno fino all'aperitivo serale.
Ovviamente l'altra opzione e' quella di arrivare nel primo pomeriggio ...lo scarto fra la prima ipotesi e la seconda ipotesi e' solo di un paio di ore, dunque entrambe le scelte sono tutto sommato fra loro molto simili: ad ogni modo, iniziate a segnalare le vostre preferenze ;-)

carloee
09-09-13, 13:08
Bene :ok:

Ma Carlo, proprio non puoi???
Parti sabato sera con l'addio al celibato no?

eh no porc... andiamo via in 2 macchinate sab mattina destinazione bibione... deeeh mi spiace

pier.falcone
09-09-13, 16:26
io ci sono, verrò nel primo pomeriggio con echospro dato che abitiamo a uno sputo

gluglu
09-09-13, 18:40
Come anticipato, non ci sarò, andrò a Imola. Non me la sento di bidonare.
Pier, quando ci sei tu non ci sono io, per trovarci dobbiamo sempre sporcarci le mani?:mrgreen:

farob
09-09-13, 18:50
comunque grande simo che scovi ste manifestazioni e ti sbatti per organizzare:ok:

Quoto, onore al merito per Ilsimo...

Io al mattino ci sarei stato, ma il pomeriggio ce l'ho blindato :testate: E il tempo necessario per percorrere 60+60 km mi taglia ogni margine di manovra anche per una toccata&fuga...

Ma nessuno di voi osi mettere la vespa in naftalina, veh!

:ciao:

ilsimo
09-09-13, 19:22
- riflessione semiseria ma piu' che altro ...scemiseria :sbonk::sbonk::sbonk:

Ma soprattutto voi, ometti che avete superato da un pezzo i quaranta (io no perche' li ho superati da un mesetto giusto:mavieni:)... cioe', come dire insomma... emmh emmhh ma siete proprio sicuri di essere cosi' desiderati (ma soprattutto) richiesti in famiglia:mavieni:? cioe' questo fatto di dire sempre << ah io no, mi hanno precettato, ah io no mi hanno blindato ..no guarda ho davvero le mani legate...>> non e' forse solo una vostra speranza di avere ancora un ruolo in famiglia? siete proprio sicuri che se qualche volta vi venisse mai un alito di indipendenza e annunciate che ve ne andate a farvi un pomeriggio per i fatti vostri ...in realta' moglie e figli non facciano la ola? :mavieni::mavieni::mavieni:

...e ricordate che siete vespisti, e dunque molto simili alle api ..e nelle api quando il maschio invecchia fa una sola e brutta fine ...dato che ormai alla riproduzione non serve piu'... e voi siete proprio sicuri di essere ancora cosi' indispensabili alla riproduzione??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :mavieni::mavieni::mavieni:

insomma, tutto questo per dire che meglio veniate al raduno... :sbonk::sbonk::sbonk:

Echospro
09-09-13, 20:25

Ma soprattutto voi, ometti che avete superato da un pezzo i quaranta (io no perche' li ho superati da un mesetto giusto:mavieni:)... cioe', come dire insomma... emmh emmhh ma siete proprio sicuri di essere cosi' desiderati (ma soprattutto) richiesti in famiglia:mavieni:? cioe' questo fatto di dire sempre << ah io no, mi hanno precettato, ah io no mi hanno blindato ..no guarda ho davvero le mani legate...>> non e' forse solo una vostra speranza di avere ancora un ruolo in famiglia? siete proprio sicuri che se qualche volta vi venisse mai un alito di indipendenza e annunciate che ve ne andate a farvi un pomeriggio per i fatti vostri ...in realta' moglie e figli non facciano la ola? :mavieni::mavieni::mavieni:

...e ricordate che siete vespisti, e dunque molto simili alle api ..e nelle api quando il maschio invecchia fa una sola e brutta fine ...dato che ormai alla riproduzione non serve piu'... e voi siete proprio sicuri di essere ancora cosi' indispensabili alla riproduzione??? :Lol_5::Lol_5::Lol_5: :mavieni::mavieni::mavieni:

insomma, tutto questo per dire che meglio veniate al raduno... :sbonk::sbonk::sbonk:

Faccio bene il taxista per i figli e sono il capro espiatorio della moglie!!!!

Ma la verità è che mi piace seguire i miei ragazzi perchè lentamente vedo che si allontanano per percorrere le loro strade, e quando si saranno staccati completamente non vorrò avere rimpianti.
Mi piace pensare che quando ripercorreranno con la mente i loro momenti di gioia possano dire: "mio padre c'era".
Dopo avrò più tempo per le mie passioni, ma non sarà mai un tempo così pieno come in questi anni che sto vivendo e che mi voglio godere fino in fondo.

Sabato però ci sono eh!!! :mrgreen:

ilsimo
09-09-13, 21:16
bravo ragazzo!!! :ok: ...cmq era solo una delle mie solite minghiate che sparo giusto per stare in media ogni giorno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Echospro
09-09-13, 21:20
bravo ragazzo!!! :ok: ...cmq era solo una delle mie solite minghiate che sparo giusto per stare in media ogni giorno :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:ok:

Ma alla fine sai che non ho ancora capito chi siamo, quando partiamo e cosa facciamo????
Se ci troviamo con Pier alle 13 possiamo vederci prima per un panino con birra no?

ilsimo
09-09-13, 21:47
con gli arruolamenti di oggi siamo in 4: io te surlyswizz e pier

se il gruppo non cambia praticamente siamo 2+2: io e swizz che arriviamo da zona milano e voi due che state lassu'.

a livello di strade ci sono molte opzioni, da dove sto io e' piu' semplice e corta (circa 30/40 km) seguire la ss11 e poi deviare dopo magenta ...da dove state voi ovviamente e' sempre poca strada ma dovete passare da tutt'altra direzione ... dunque o ci vediamo direttamente alla birreria wanted - localita' Ponte Ticino - (per le 14/14.30 cosi' arrivi con pier) oppure troviamo un punto comune per andare assieme ..pero' questo implica che o voi due (o noi due) dovremo praticamente fare strada doppia (da milano venire a busto o viceversa) solo per trovarci.

pier.falcone
09-09-13, 21:47

Ma alla fine sai che non ho ancora capito chi siamo, quando partiamo e cosa facciamo????
Se ci troviamo con Pier alle 13 possiamo vederci prima per un panino con birra no?

Il bar sotto casa mia fa dei panini da paura e la birra media è da 0.5

Echospro
09-09-13, 21:53
Il bar sotto casa mia fa dei panini da paura e la birra media è da 0.5

Se andiamo diretti mangiamo la quando arriviamo (e beviamo!!!) :mrgreen:

pier.falcone
09-09-13, 22:01
Va bene!!!

luxinterior
09-09-13, 23:07

Allora:
1) Io i quaranta li ho superati solo anagraficamente, per il resto ce ne vuole di tempo prima di arrivarci; fanno testo le mie risposte nel forum
2) Non sono assolutamente desiderato e nemmeno richiesto in famiglia, servo!
3) Non ho la speranza, ma la certezza di avere un ruolo in famiglia: la ruota di scorta
4) Sicuramente quando sono fuori casa fanno la ola e pure bagordi
5) Tengo a precisare che l' ultima parola in famiglia, ce l'ho sempre io, è: -Va bene!-
6) So che noi vespisti siamo simili alle api, ma sotto questo punto di vista non ho problemi, i conoscenti mi chiamano "Inseminator"
7) C'ero arrivato anche da solo che era meglio venite al raduno
Purtroppo lavoro dalle 06,00 alle 14,00, poi devo correre a casa che devo portare la famiglia nell' Alessandrino, senza il mio apporto di autista non vi possono andare. Quando ho visto la locandina mi è scappato un vaff.

Copio/incollo la risposta del Gigi, ha detto preciso preciso ciò che avrei scritto io
- Faccio bene il taxista per i figli e sono il capro espiatorio della moglie!!!!

Ma la verità è che mi piace seguire i miei ragazzi perchè lentamente vedo che si allontanano per percorrere le loro strade, e quando si saranno staccati completamente non vorrò avere rimpianti.
Mi piace pensare che quando ripercorreranno con la mente i loro momenti di gioia possano dire: "mio padre c'era".
Dopo avrò più tempo per le mie passioni, ma non sarà mai un tempo così pieno come in questi anni che sto vivendo e che mi voglio godere fino in fondo.-

Dai prima o poi ci si incontra, mi fa piacere vedere le vostre belle facce (poi non vedrei gluglu e Farob).
Ciao e divertitevi anche per me
Lux

ilsimo
10-09-13, 06:58
http://digilander.libero.it/ajaxn/faccine/pucci.gif http://digilander.libero.it/ajaxn/faccine/pucci.gif http://digilander.libero.it/ajaxn/faccine/pucci.gif
lux.. mi hai fatto venire voglia di fare tre/quattro figli !!!!! :ciao:

Echospro
10-09-13, 07:15
http://digilander.libero.it/ajaxn/faccine/pucci.gif http://digilander.libero.it/ajaxn/faccine/pucci.gif http://digilander.libero.it/ajaxn/faccine/pucci.gif

meglio farsi 3/4 mamme giovani ...... :risata: :risata: :risata:

Lux, riguardo alla risposta n° 6: una volta forse!!! :ciapet: :risata: :risata: :risata:

luxinterior
10-09-13, 23:05
Gigi che è un pozzo di saggezza, anche questa volta ha risposto a nome mio. Se proprio vuoi ti garantisco che di figli ne basta uno.

Per la risposta n° 6 per quanto mi riguarda è attualissimo, tanto che ho proposto a mia moglie, giusto per arrotondare le entrate economiche, di andare un paio di volte alla settimana alla banca del seme (vuoi mica che ci sia anche qualche bella infermiera). A momenti la consorte mi mena!!! Valle a capire le donne.:mrgreen:
Ciao Lux

Echospro
10-09-13, 23:34
Gigi che è un pozzo di saggezza, anche questa volta ha risposto a nome mio. Se proprio vuoi ti garantisco che di figli ne basta uno.

Per la risposta n° 6 per quanto mi riguarda è attualissimo, tanto che ho proposto a mia moglie, giusto per arrotondare le entrate economiche, di andare un paio di volte alla settimana alla banca del seme (vuoi mica che ci sia anche qualche bella infermiera). A momenti la consorte mi mena!!! Valle a capire le donne.:mrgreen:
Ciao Lux

il prelievo lo effettuano mediante spremitura della prostata ... non so se rendo l'idea, altrimenti donavo anch'io!!!! :risata:

luxinterior
11-09-13, 00:35
Conoscevo un' altro procedimento più simpatico e piacevole; non ho mica un limone :cry:
Ciao Lux

Alhe! Abbiamo mandato O.T. pure questa discussione

Aik
11-09-13, 00:56
Ragazzi scusate la mia assenza ma ho avuto diversi impegni....

Senza che mi fate leggere tutte queste pagine...

come siamo messi per sabato?

Echospro
11-09-13, 06:51
Ragazzi scusate la mia assenza ma ho avuto diversi impegni....

Senza che mi fate leggere tutte queste pagine...

come siamo messi per sabato?

Io e Pier.falcone ci becchiamo Sabato nella nostra zona verso le 13 e ci spostiamo a Turbigo al raduno dove abbiamo il rendez-vous con gli altri.
Li mangiamo qualcosa e sbevazziamo qualche birretta. ;-)
Per me rientro verso le 19,00 - 19,30 gli altri non so.

ilsimo
11-09-13, 07:33
A scazzo di eventuali equivoci (oppsss ...a scanso!! :mrgreen:), il luogo dove si svolgera' il raduno non sta in citta' (non galliate, e non turbigo) ma avra' come base una birreria dispersa fra le boscaglie del parco del ticino.

La birreria e' la Wanted: per chi, poco vespisiticamente :oops:, sara' dotato di navigatore gps le coordinate sono:

45.506889, 8.720682‎ oppure +45° 30' 24.80", +8° 43' 14.46"

Per chi viene dal Piemonte: prima del ponte di ferro di Turbigo a destra...
Per chi viene dalla Lombardia: subito dopo il ponte di ferro di Turbigo a sinistra...

con la mappa dovrebbe essere tutto piu' chiaro:
http://farm8.staticflickr.com/7458/9723469894_4111f14d63_z.jpg

Giggi se partite verso le 13 allora direi che e' fattibile ci troviamo sul posto piu' verso le 14 che non le 14.30. che dici?

Echospro
11-09-13, 07:40
Giggi se partite verso le 13 allora direi che e' fattibile ci troviamo sul posto piu' verso le 14 che non le 14.30. che dici?

Facilmente si, poi basta sentirci per telefono.
Dipende se riusciamo a partire per l'una. :mrgreen:

gluglu
11-09-13, 18:42
Come ho già detto al telefono a Pier e Echo, teniamoci in contatto nella giornata di sabato. Se rientro da Imola come penso per le 18, 00, qualora anche voi decideste di rientrare prima, possiamo vederci al volo da qualche parte per un saluto ed un prosecco prima di cena. Senza impegno, vediamo come va la giornata.

ilsimo
13-09-13, 10:45
tutti pronti??? :banana::banana::banana:

sara' un raduno ad alta concentrazione di Mods ... consigliatissimo dress code adeguato!!!! :mrgreen:

http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqUOKogE10HE9Z-sBNrLvcq,fQ~~_1.JPG

surlyswiss
13-09-13, 10:47
Io ci sono!
A domani Surly :ok:

volumexit
13-09-13, 10:59
tutti pronti??? :banana::banana::banana:

sara' un raduno ad alta concentrazione di Mods ... consigliatissimo dress code adeguato!!!! :mrgreen:

http://i.ebayimg.com/00/$(KGrHqUOKogE10HE9Z-sBNrLvcq,fQ~~_1.JPG

Jimmy?????

ilsimo
13-09-13, 11:15
Jimmy?????

Maybe!!!

Echospro
13-09-13, 12:25
Cavolo, ho un vecchio vestito da cameriere ... va bene lo stesso??? :mrgreen:
Io mi vesto come sempre, i mod non so nemmeno chi siano 8)

Pier, dammi un riferimento ed un orario per domani please

ilsimo
13-09-13, 17:10
vabbe' sei dispensato dall' indossare la divisa da cameriere ...pero' potresti almeno appuntarti sulla camicia la medaglietta della Cresima ..dai!!! :mavieni::mavieni::mavieni:

Echospro
13-09-13, 21:17
vabbe' sei dispensato dall' indossare la divisa da cameriere ...pero' potresti almeno appuntarti sulla camicia la medaglietta della Cresima ..dai!!! :mavieni::mavieni::mavieni:

Niente camicia .... :noncisiamo: e poi io le medaglie io me le appunto sul petto nudo!!! :mrgreen:

Tornando in topic, io e Pier ci troviamo per le 13 al piazzale dell'inps a Legnano in via Podgora (cerchio rosso).

133024

Chi si vuole unire faccia sapere per tempo.

luxinterior
13-09-13, 22:30
Cavolo, ho un vecchio vestito da cameriere ... va bene lo stesso??? :mrgreen:
Io mi vesto come sempre, i mod non so nemmeno chi siano 8)

Caro Gigi, i mods (plurale) sono i moderatori, difatti so per certo che al raduno ci saranno tutti quelli di VR
Peccato che non posso venire, io ho tutte le camice e magliette con su certe "medaglie" di unto. :mrgreen:
Ciao Lux

Echospro
13-09-13, 23:06
Caro Gigi, i mods (plurale) sono i moderatori, difatti so per certo che al raduno ci saranno tutti quelli di VR
Peccato che non posso venire, io ho tutte le camice e magliette con su certe "medaglie" di unto. :mrgreen:
Ciao Lux

Paolo, lavori troppo lo sai???? :mrgreen:
Molla il colpo un pomeriggio e vieni, anche senza medaglie!!!! ;-)

luxinterior
13-09-13, 23:16
Gigi hai veramente ragione!!
Con due figli da tirare grandi, più lavoro e meglio è.
Tanto per cambiare chiudo tutto e vado a nanna perchè domani mattina alle 5,00 ho la sveglia che suona, devo andare a lavorare.
Ciao Lux

Ogni tanto non scrivo demenzialità ;-)

Echospro
13-09-13, 23:54
Gigi hai veramente ragione!!
Con due figli da tirare grandi, più lavoro e meglio è.
Tanto per cambiare chiudo tutto e vado a nanna perchè domani mattina alle 5,00 ho la sveglia che suona, devo andare a lavorare.
Ciao Lux

Ogni tanto non scrivo demenzialità ;-)

Posso solo essere d'accordo con te: meglio lavorare fin che c'è!!! :mavieni:

Echospro
14-09-13, 21:11
Resoconto della giornata:
Al punto di ritrovo prefissato ci siamo trovati, attorno alle 13, io, Pier e mio cognato, Pier con la sua PK 125 e mio cognato con una Star 150
Pronti, partenza e Viaaaaaaaaaaaaaaaaaa ..... :mah: ma con calma e pazienza, perchè a parte la fame non avevamo fretta!!! :nono:
Arrivati alla meta, siamo stati raggiunti da ilsimo e surlyswiss, dove il buon Simone sfoggiava la sua camicetta bianca con cravattino stile Moods (così dice lui, ma tutto è relativo :lol: )
Comunque, preso posto, per me Panini "El Diablo" e "medie rosse", gli altri hanno variato un po' ma sempre sullo stesso tema: Alcolizzati!!! :mrgreen:
Siamo stati raggiunti anche da un "vecchio" meccanico di Cerro, Enrico, un po contrariato perchè non l'hanno fatto entrare col suo scuterone 500 :-) ..... che ridere!!!!
Una mia (nostra) osservazione: Ma lo sapevate che l'aria del piemonte fa venire la polmonite????
Anche se ero ben coperto ho sofferto .... uuuuuhhhh se ho sofferto!!!! :Lol_5: :risata:

Finito di rimpinzarci e sbevazzare, ci siamo diretti alla meta n° 2, in centro a Galliate, proprio nella piazza principale, dov'era stato attrezzato un ristoro (e ti pareva) con bevande incluse.
Unn posto molto carino, non pensavo che Galliate fosse così bellina!
Ci sono passato parecchie volta ma senza mai osservarla.
Va beh, intanto altra rossa per me! :sbav:

Alle 18 circa io e Pier abbiamo dovuto andarcene per "motivi famigliari" (praticamente scadeva il permesso pomeridiano) :frustate: ma è stato un pomeriggio molto piacevole.

Ho conosciuto anche un vero Vespista di VR, MUCCAdimuccaepollo, con la sua T5 vissuta!!!! Un grande! :ok:

Qualche foto:

133060 133061 133062
133063 133064

gluglu
14-09-13, 21:28
Bene bene, sembra sia stato un pomeriggio piacevole. Mi fa piacere.

Echospro
14-09-13, 21:36
Bene bene, sembra sia stato un pomeriggio piacevole. Mi fa piacere.

Si si, e a te com'è andata ad Imola???

gluglu
14-09-13, 21:48
Bene, è stata una bella giornata. Un sacco di gente, la mostra scambio sempre interessante e molto frequentata. Un bel sole ci ha accompagnato per tutto il giorno.

ilsimo
15-09-13, 08:29
davvero una grande giornata!!!
Dopo che ve ne siete tornati, io e surly siamo rimasti appena appena un pochino in piu' ....cioe' sono arivato a casa e ho guardato l'orologio alla parete ...erano le due di notte!! :banana::banana::banana:

Per onore di cronaca, gigi non si e' presentato in camicetta e cravattino ...pero' e' pur sempre venuto coi capelli nuovi.... dunque anche lui e' molto attento al look :mavieni::mavieni::mavieni:...giuro che ho stentato a riconoscerlo!!! :ok:

Dopo l'aperitivo a Galliate siamo tornati ancora alla wanted e poi, per finire la serata, ci siamo tutti diretti in una specie di balera sempre sulle rive del ticino dove non ho potuto non fotografare l'annuncio che era appeso ad ogni singola colonna ... :orrore:

http://farm6.staticflickr.com/5520/9755630381_e45a95677c.jpg

Insomma, una giornata davvero ben spesa, che mi ha dato l'occasione di rivedere MDMP (muccadimucca ecc ecc...) dopo secoli... oltre che a conoscere nuovi vespisiti (surly, ancora grazie per il prestito felpa ...con la sola comiciuola sarebbe stato piuttosto improbo il ritorno in notturna) e, ovviamente di stare a contatto con gli ormai soliti (e piacevolissimi) noti :ciao:

Pier, Gigi&Co (cioe' cognato) ..peccato che siete andati via cosi' presto ...se foste rimasti magari avreste potuto vincere il premio Best Vespa....

...che invece e' andato a me... :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

http://farm4.staticflickr.com/3666/9755835194_fb631e61a0.jpg

surlyswiss
15-09-13, 12:11
Bello scooter run con giusto riconoscimento finale alla nonnetta faro basso del ilsimo!
Grazie a tutti per la bella giornata e alla prossima.

Qualchebscatto fatto di sfuggita con il cell: la qualità non è delle migliori ma rende abbastanza l'idea

Ciao a tutti
Surly

Echospro
15-09-13, 12:53
Pier, Gigi&Co (cioe' cognato) ..peccato che siete andati via cosi' presto ...se foste rimasti magari avreste potuto vincere il premio Best Vespa....
...che invece e' andato a me... :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:

Ma basta!!!!!!!!!!!!!
Tocca aspettarti ogni volta ed in più vinci!!!!!
Io che devo vincere? Sono sfigato di mio!!!

Poi non mi hai riconosciuto dopo 10 minuti che mi sbracciavo e ti chimavo!!!!
E si che non sono un fruscello!!!
Quindi: "Basta bere!!!!" :mrgreen:

Bella giornata veramente!!!

surlyswiss
15-09-13, 13:32
Una mia (nostra) osservazione: Ma lo sapevate che l'aria del piemonte fa venire la polmonite????
Anche se ero ben coperto ho sofferto .... uuuuuhhhh se ho sofferto!!!! :Lol_5: :risata:

:D:D:D
Tornati al Wanted abbiamo potuto constatare nuovamente un altro caso di polmonite: mi sa che è proprio una teoria vera+ :cool::D:cool::D

Echospro
15-09-13, 13:48
:D:D:D
Tornati al Wanted abbiamo potuto constatare nuovamente un altro caso di polmonite: mi sa che è proprio una teoria vera+ :cool::D:cool::D

si si, una vera epidemia!!!!! :mrgreen:

Ma viva il piemonte ne ....

ilsimo
15-09-13, 17:31
al servizio serale ...la miglior polmonite (bionda) mai vista!!! :mrgreen:

...e per venerdi 20 appuntatevi questo puntello milanese:

http://farm6.staticflickr.com/5447/9760978756_ce24dc8d5b_z.jpg

gigi e mattia, belle le foto!!... ve le ho gia' rubate!! :mrgreen::mrgreen:

farob
15-09-13, 17:55
Bella lì...
Bravi ragassi, bella giornata. Volete che vi racconti la miaaa..? :doh: :mrgreen:

Ma... vedo male io, o Ilsimo ha ancora l'etichetta delle raccomandazioni attaccata alla visiera del casco? :sbonk:

Ciao ciao :ciao:

ilsimo
15-09-13, 18:21
esatto!!!!!!!:mavieni::mavieni::mavieni:
la pellicola c'è ..e ci sara' ..ormai e' imprescindibile!!! :sbonk::sbonk::sbonk:

luxinterior
15-09-13, 23:06
Mettete anche le foto!!
Così mi cresce l' invidia!!
Deve essere stata una bella e divertente manifestazione.

Non mi sono chiare alcune cose:
- Simone: ma è la maniera di vestirsi!? Primo non ti ho riconosciuto, secondo più che un mods, mi pari un banc-ario. Inoltre alle soglie dell' autunno vai in giro con la Vespa con la sola camicia, dopo esserti presentato in estate ad Opera con lo scafandro, guanti e casco sempre indossati. Mha!
- Gigi, nemmeno io ti ho riconosciuto nelle foto con il casco in testa e la felpa Vespa, ma cosa hai fatto ai capelli?

Bellissima la foto del divieto all' uso del borotalco, probabilmente, qualcuno ha ecceduto nel ballo, sudato come una bestia, ha pensato bene di imborotalcarsi, e gli altri ballerini saranno scarligati sulla bianca polvere (occhio ai doppi sensi o metafore) :mrgreen:
E' sempre sconsigliato l' uso di borotalco e similari, sono nocivi e assai pericolosi.

Ciao Lux

Echospro
16-09-13, 00:08
- Gigi, nemmeno io ti ho riconosciuto nelle foto con il casco in testa e la felpa Vespa, ma cosa hai fatto ai capelli?

La felpa è un giubbino con cucito vespa ed il logo di stoffa di VR home made :ok: :mrgreen:

Paolo, ho solo tagiato i capelli!!!!! Con o senza capelli, col casco cosa cambia???? :mah:

luxinterior
16-09-13, 00:57
La felpa è un giubbino con cucito vespa ed il logo di stoffa di VR home made :ok: :mrgreen:

Paolo, ho solo tagiato i capelli!!!!! Con o senza capelli, col casco cosa cambia???? :mah:

Non cambia niente! E' per solidarietà nei confronti di Simone, dopo ciò che gli ho scritto.:-)

Ciao Lux

Echospro
16-09-13, 06:29
Non cambia niente! E' per solidarietà nei confronti di Simone, dopo ciò che gli ho scritto.:-)

Ciao Lux

Ahhh ecco! :-)

ilsimo
16-09-13, 08:28

Ciao Lux

...e che cosa mi hai scritto??? non ricordo... :mrgreen::mrgreen:

Hai visto la locandina dell'aperitivo di venerdi? per un paio di ore rimarrai sempre a guardare i figli che crescono (e le mamme imbiancano ..come diceva la canzone) ...oppure vieni?? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Echospro
16-09-13, 08:37

Hai visto la locandina dell'aperitivo di venerdi? per un paio di ore rimarrai sempre a guardare i figli che crescono (e le mamme imbiancano ..come diceva la canzone) ...oppure vieni?? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Ha scritto che sei bellissimo col cravattino e la camicetta bianca .... :Lol_5:

Io l'ho vista la locandine e mi sa che stavolta tocca a me restare a casa!!!! :cry:

carloee
16-09-13, 19:23
grandissimi!

porc! simo, non sapevo avessi pure una nonnetta di cotal fascino!

luxinterior
16-09-13, 22:55

Se non ricordi te lo riscrivo :-)

La locandina l' ho vista.
Venerdi, e qui qualcuno credo sbufferà, lavoro fino alle 22,00; devo anche dire che l' idea di rinchiudermi in un locale non mi piace molto, come non mi piace stare a guardare la gente bere, finisce che mi innervosisco (per invidia):rabbia:
I figli nemmeno me ne accorgo che crescono, per quello che li vedo, poi mia moglie è già imbiancata, però va giù di tintura. Simo, mi hai fatto venire una tristezza..., che vita! Mi sa che vado a fare qualche ca....ta per tirarmi su il morale.
Dai, che ho voglia di vedervi e dire quattro stupidate.
Ciao Lux

Echospro
19-09-13, 00:56
Domenica mattina per un giretto ed un aperitivo???
Che ne dite?

Raduno spider, Vespa e auto d'epoca a Uggiate Trevano (CO) 22 settembre - VESPA RADUNI (http://www.vesparaduni.it/1/post/2013/09/raduno-spider-vespa-e-auto-depoca-a-uggiate-trevano-co-22-settembre.html)

Echospro
19-09-13, 14:38
Domenica mattina per un giretto ed un aperitivo???
Che ne dite?

Raduno spider, Vespa e auto d'epoca a Uggiate Trevano (CO) 22 settembre - VESPA RADUNI (http://www.vesparaduni.it/1/post/2013/09/raduno-spider-vespa-e-auto-depoca-a-uggiate-trevano-co-22-settembre.html)

Azz, non vi accalcate che ci stiamo tutti!!! :nono:

Mi sono comunque fatto un'idea ed è quella che molti sono Vespisti da tastiera! :azz:

volumexit
19-09-13, 16:16

Mi sono comunque fatto un'idea ed è quella che molti sono Vespisti da tastiera! :azz:

Vero, se vuoi vespisti d'azione, devi seguire la mia firma ;-).

VOl.

Echospro
19-09-13, 16:25

VOl.

eeehhh pensi che non mi piacerebbe???? :cry:
Purtroppo per seguirvi occorre avere mooolto tempo libero e "giassai" com'è.
Però appena posso mi piace incontrarmi in giro con qualche vesparolo, e non solo qui dietro alla tastiera. :mavieni:

farob
19-09-13, 18:31

Eeeeeh, anche tu, però...
Di giorno la gente lavora veh! :mrgreen:
Mica tutti possono connettersi ogni 3x2.

...comunque, stavolta ci sono buone possibilità che possa essere dei vostri ;-)

...sempre se mi volete, ovviamente :mrgreen:

gluglu
19-09-13, 18:36
Se il tempo è bello un giretto lo farei. A pranzo però ho un impegno, vorrei essere indietro.
Se ci organizziamo bene per un giretto soft+aperitivo, vedrai che qualcuno si aggiunge.

carloee
19-09-13, 18:44
si vabbè ma che sfiga... io parto domenica x lavoro per la spagna :cry:
non ce la posso fare! tristezza e dolore! non son mai nemmeno riuscito a farvi vedere la sprint:rabbia::cry:

ilsimo
19-09-13, 19:03

VOl.

vespista d'azione non saprei ...ma come ....letteronzo non ti batte nessuno!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

http://farm4.staticflickr.com/3755/9822478616_e0199de8d4.jpg

volumexit
19-09-13, 19:32
vespista d'azione non saprei ...ma come ....letteronzo non ti batte nessuno!!! :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Simo, almeno mettila tutta la foto, va che bel gruppo e non siamo ad un raduno dietro casa, bensì a Pisa. Di certo non siamo dei :ciapet: di piombo:Lol_5:.https://lh3.googleusercontent.com/-tYU285q--o8/Uf9QgQyO1rI/AAAAAAAAD9Q/rMfjGxi7BWg/s720/DSCF9392%2520%2528Medium%2529.JPG

farob
19-09-13, 19:41
:applauso::applauso::applauso:

Bel gruppo, davvero

Echospro
19-09-13, 20:56
Di certo non siamo dei :ciapet: di piombo:Lol_5:

Direi proprio di NO!!
Rispetto totale Luca!!!! :ok:

Forse convinco anche la mia "dolce" metà :frustate: a seguirmi, figli permettendo!!!

surlyswiss
19-09-13, 21:11
Ciao a tutti, io venerdì al Masaccio ci sarò!
Per domenica penso/spero di fare un giro un pò più lungo rispetto al raduno con l'idea magari di unirci una sagra (tipo San Matteo a Branzi - Val Brembana, Bergamo). A chi magari gli garba unirsi ci si sente via mp.
Ciao a tutti
Surly:)

ilsimo
19-09-13, 21:17
domani al masaccio ci passo ...ma giusto una cosina veloce. :banana:
A che ora pensi di arrivare?

Echospro
19-09-13, 21:21
Ciao a tutti, io venerdì al Masaccio ci sarò!
Per domenica penso/spero di fare un giro un pò più lungo rispetto al raduno con l'idea magari di unirci una sagra (tipo San Matteo a Branzi - Val Brembana, Bergamo). A chi magari gli garba unirsi ci si sente via mp.
Ciao a tutti
Surly:)

Venerdì (domani) sono stato nominato!!!! Mi tocca stare a casa!!! :shock: :cry:
Sully se passi al mattino ci si beve un acqua tonica (rossa) :Lol_5:

@Gluglu: Domanda dal capo: Porti la tua compagna?

surlyswiss
19-09-13, 21:44
Surly se passi al mattino ci si beve un acqua tonica (rossa) :Lol_5:
Dai ok, volentieri, ma la vedo un attimo dura viste le distanze, però mi farebbe piacere :)

Echospro
19-09-13, 21:49
Dai ok, volentieri, ma la vedo un attimo dura viste le distanze, però mi farebbe piacere :)

Farebbe piacere anche a me, ma se non riesci ci si vede alla prossima :ok:

Dicci di più sul raduno a cui intendi partecipare dai :-)

surlyswiss
19-09-13, 21:57
Farebbe piacere anche a me, ma se non riesci ci si vede alla prossima :ok:

Dicci di più sul raduno a cui intendi partecipare dai :-)

No no nessun raduno che son mica abituato a stare in gruppo, c'ho paura di restare indietro :):). Avendo tutto il giorno e essendoci la festa del Branzi a Branzi, non mi sarebbe dispiaciuto andare lì a magnare. Nel caso farei Milano, Colico, Ca San Marco, Piazza Brembna, Branzi e magari rientrare dopo pranzo dalla Val Sassina facendo il Culmine di S Pietro. Bho io la butto li! :)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Echospro
19-09-13, 21:59
No no nessun raduno che son mica abituato a stare in gruppo, c'ho paura di restare indietro :):). Avendo tutto il giorno e essendoci la festa del Branzi a Branzi, non mi sarebbe dispiaciuto andare lì a magnare. Nel caso farei Milano, Colico, Ca San Marco, Piazza Brembna, Branzi e magari rientrare dopo pranzo dalla Val Sassina facendo il Culmine di S Pietro. Bho io la butto li! :)

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Ma con cosa vai????

surlyswiss
19-09-13, 22:17
Potz con una vespa, altrimenti non sarei nemmeno qui a scriverlo ;-)

Echospro
19-09-13, 22:22
Potz con una vespa, altrimenti non sarei nemmeno qui a scriverlo ;-)

.... ma quale??!! quella malossata???

surlyswiss
19-09-13, 22:42
Macche malossone/malossata, monta n'altra diavoleria! Ahahah. Ma comunque finché i km son pochi tengo in moto il coso bianco che hai visto sabato che almeno la mia girl è contenta che si va il giusto e ammortizzo revisione biennale ;-)

Echospro
19-09-13, 22:46
Macche malossone/malossata, monta n'altra diavoleria! Ahahah. Ma comunque finché i km son pochi tengo in moto il coso bianco che hai visto sabato che almeno la mia girl è contenta che si va il giusto e ammortizzo revisione biennale ;-)

gluglu
20-09-13, 06:12
@Gluglu: Domanda dal capo: Porti la tua compagna?

:ciao: Tendenzialmente si, te lo saprò confermare con certezza sabato sera, causa leggero raffreddore.

Echospro
20-09-13, 07:58
Tendenzialmente si, te lo saprò confermare con certezza sabato sera, causa leggero raffreddore.

Ma chi ha il raffreddore? Tu o lei?
Se è lei mi dispiace e capisco benissimo, ma se sei tu ..... vedi di muoverti che non impietosisci nessuno!!!! :risata:

(questa è amicizia!!! :lol: )

luxinterior
20-09-13, 23:18
Per l' ennesima volta non ci sarò, domenica non lavoro, però è rincominciata la stagione e devo portare mio figlio a teatro che canta nel coro

QUOTE=Echospro;902962]Ma chi ha il raffreddore? Tu o lei?
Se è lei mi dispiace e capisco benissimo, ma se sei tu ..... vedi di muoverti che non impietosisci nessuno!!!! :risata:

:ciao: Gg[/QUOTE]

Gigi devo darti ragione
Che fai gluglu ti arrendi per in po' di raffreddore?
Ti allego un particolare di una mia foto fatta on the road, con un raffreddore così potente che mi colava la candela dal naso :mrgreen:
133443

Ciao Lux

Echospro
20-09-13, 23:30
Per l' ennesima volta non ci sarò, domenica non lavoro, però è rincominciata la stagione e devo portare mio figlio a teatro che canta nel coro

Ma chi ha il raffreddore? Tu o lei?

Gigi devo darti ragione
Che fai gluglu ti arrendi per in po' di raffreddore?
Ti allego un particolare di una mia foto fatta on the road, con un raffreddore così potente che mi colava la candela dal naso :mrgreen:
133443

Ciao Lux

:risata: :risata: :risata: che schifo!!!!!
Questa è la prova sostitutiva della candela: colore verde moccio!!!! :mrgreen:

Che cavolo di lavoratore indefesso che sei Lux!!!! :ok:

luxinterior
20-09-13, 23:53
Domenica NON lavoro!
Probabile che sono solo un fesso :-)

O.T. come cavolo faccio a togliere le anteprime allegati? Grazie

Ciao Lux

Echospro
21-09-13, 11:53
Allora gente, chi si sposta domani per un aperitivo/aperipranzo???

133452

farob
21-09-13, 12:25
Ho parlato con la Verdona e lei mi ha detto che due chilometri per vedere le vostre vacce li farebbe volentieri :mrgreen:

Echospro
21-09-13, 12:31
Ho parlato con la Verdona e lei mi ha detto che due chilometri per vedere le vostre vacce lo farebbe volentieri :mrgreen:

Bella li!!! :ok:

gluglu
21-09-13, 16:39
Anche la mia non vede l'ora di fare una passeggiata. Solo la mattina però. Echo, stasera ti so dire se sono solo o zavorrato.

Dove ci si trova? A che ora? Dove si va?

ilsimo
21-09-13, 16:55
ragaSSSi, anch'io avrei fatto solo la mattina ...ma per domani passo la mano :cry:

Echospro
21-09-13, 20:44
Per chi si volesse aggregare, ci troviamo fuori dall'autostrada aLomazzo per le 9,30, altrimenti diretamente al raduno.

farob
21-09-13, 21:58
Ok, ora controllo la distanza e punto la sveglia :ok:
Ci vediamo all'uscita di Lomazzo

Echospro
21-09-13, 22:01
Ok, ora controllo la distanza e punto la sveglia :ok:
Ci vediamo all'uscita di Lomazzo

Ok :ok:

Echospro
22-09-13, 18:31
Freschino stamattina ohhhh :shock: ho anche sbagliato uscita .... o meglio, non sapevo che avevano aperto Lomazzo sud!!!!
Comunque ci siamo trovati io e consorte, Farob e Gluglu.
Tranquillamente ci siamo avviati verso la meta, un parcheggio invaso da auto d'epoca e non, plasticoni in vendita e qualche vespetta.
C'erano dei pezzi carini, soprattutto tra le auto, le Alfa soprattutto erano interessanti.
C'era anche una Dumbaghi e qualche nonna della Citroen.
C'era il bar dove abbiamo bevuto il caffè, un posto coperto con tavoli apparecchiati, una cucina, tanta gente ..... insomma, c'era tutto!!!!
Oddio, proprio tutto no: mancava un cesso!!!!!!!!! :mrgreen:
O meglio, c'erano ma erano blindati ed inutilizzabili e visto la nostra fase geriatrica, questo si sarebbe trasformato in un problema da li a breve.
Infatti, dopo poco tempo, Gluglu ha iniziato a dare segni di squilibrio.
Alla fine abbiamo optato per andare in un bar a farci l'aperitivo, un bar fornito di servizi!!!!
Aperitivo, birra, piadina e buona compagnia ..... meglio di così :ok:

133504 133505 133506
133507 133508

ATTENZIONE!!!
Volevo segnalare una novità in fatto di accessori per la vespa!
Oggi è stato testato tutto il santo giorno questo favoloso segnalatore acustico stile Old Sound!!
Una vera chicca che non può mancare su nessuna delle nostre beneamate.

133509 133510

L'accessorio è in trattativa per essere distribuito da una delle sette sorelle: qui sotto le prove!!!
Nonostante l'oscuramento del viso per via dell'anonimato, vi assicuro che la persona che sta contrattando il prezzo della modifica è l'utente Gluglu, ideatore di questo fantastico accessorio!!!

133511 133512

Non aggiungo altro!!! :nono:

ilsimo
22-09-13, 18:41
con il viso oscurato gluglu sembra un figo!!! :orrore::orrore::orrore:
bella l'idea della trombetta sulla vespa!!! ...pensa che io una simile ce l'avevo sulla bici ...e avro' avuto 8 anni :Lol_5::Lol_5:

bravi ragaSSSSi, sono contento che vi siete divertiti :ok:

surlyswiss
22-09-13, 18:57
Cos'è il doppio trombone Poli con pulsante al pedale? :)

farob
22-09-13, 19:08
Weeeeeeee... macchè freschetto... si andava così bene coi bermuda in autostrada!!!:mavieni:

Certo: a figura intera, con le braghe corte e la giacca da moto, sembravo un po' un maniaco sessuale, ma che ci volete fare... sopportatemi così! :mrgreen:

Tiratona da Cinisello Balsamo a Lomazzo NORD (dato che leggo gli sms, IO! ;-) :mrgreen:) in una mezz'oretta, con la Verdona sempre a chiodo, trasferimento tranquillo fino al ritrovo e poi sano cazzeggio in buona (buonissima!) compagnia.
Vero, al raduno c'era un po' di tutto ma secondo me mancava la cosa più importante: l'atmosfera, tutto sembrava troppo un po' ingessato, freddino. Ma meno male che la compagnia era buona e un modo per passare il tempo in relax l'abbiamo trovato ugualmente!
Certo, poi qualcuno ha ceduto al richiamo delle... polpette e del cellulare :mogli:, ma insomma, nessuno siamo perfetti, ognuno ci abbiamo i suoi difetti! :mrgreen:

Bello, sono stato bene e il tempo è passato in fretta. Come succede sempre quando la compagnia è di quelle giuste

Ciao e grazie per la bella giornata!

PS - Gluglu, perchè non campioni il suono della trombetta e la usi come suoneria del cellulare??? :sbonk:

Echospro
22-09-13, 19:39
Veroooooo dimenticavo le braghette!!!!
Poi nel pomeriggio però hanno fatto comodo: un caldo!!!!

gluglu
22-09-13, 19:42
Vedo che mia nuova trombetta ha avuto un successo strepitoso!:mrgreen:

Mi spiace essere andato via ma avevo preso l'impegno e mi spiaceva tirare il pacco. Sono stato bene, ero uscito di casa ancora un pochino assonnato, al limite dello svogliato, mi è bastato percorrere i primi km con l'aria del mattino in faccia e mi è passato tutto. Mattinata volata via in fretta, come sempre accade quando la compagnia è quella giusta.

In fondo l'evento di stamane in quel paese che non mi ricordo nemmeno come si chiama, è stata la solita scusa per rivedere gli amici con i quali si sta bene perché si condivide la stessa passione.

farob
22-09-13, 22:27
Qualche foto di stamattina...

farob
22-09-13, 22:37
Ancora qualcuna
Poi le pile della compattina mi hanno abbandonato... :nono:

Ma guardate che begli ometti..! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ilsimo
26-09-13, 08:51
su facebook, gli amichetti del CoolCatScooter (Cat di gatto ...non di catalizzato :mrgreen:) hanno da poco lanciato questa bella iniziativa:

http://farm8.staticflickr.com/7395/9946565485_2f94fe094d_z.jpg

facciamo un drappello di presenza???? il locale, gia' visto qualche mese fa in occasione del raduno cisliano/morimondo, non e' enorme, dunque giustamente bisogna prenotarsi prima. ...e a chi non piace la casseula non puo' essere degno di considerarsi milanese!!! :sbav: :mavieni: :mrgreen:

Echospro
26-09-13, 09:09
Per me quell'orario è improponibile ma posso raggiungervi dopo e fare la scarpetta alla padella!!!

Te capì? balabiot!!! :risata:

ilsimo
26-09-13, 09:21
U' capì, ù capì ...barlafüs !! :sbonk::sbonk::sbonk:

farob
26-09-13, 09:58
..."Brambilla Fumagalli"...

:sbonk:

133715 133716

Echospro
26-09-13, 20:26
Ciaparat, va in cusina a fa anda la cassoula va .... :mrgreen:

Ma con la polenta????
Azz .... :sbav:

luxinterior
26-09-13, 22:20
Bella li.
Fa piasee senti parlaa el milanes.
Se lavori no, vegni anca mi, ve fu savee.
Te ghe rasun Simo, a chi la ghe pias no la casseoula, le degn no de ciamass milanes.
Ve saludi Lux

Echospro
26-09-13, 23:11
Bella li.
Fa piasee senti parlaa el milanes.
Se lavori no, vegni anca mi, ve fu savee.
Te ghe rasun Simo, a chi la ghe pias no la casseoula, le degn no de ciamass milanes.
Ve saludi Lux

Ma va la scigula, te se sempar dre a lavurà!
Suta no fa l'martal che tant le istess.
Dem, vegn anca ti a mangià la cassoula e mucala li.

surlyswiss
27-09-13, 09:20
su facebook, gli amichetti del CoolCatScooter (Cat di gatto ...non di catalizzato :mrgreen:) hanno da poco lanciato questa bella iniziativa:

http://farm8.staticflickr.com/7395/9946565485_2f94fe094d_z.jpg

facciamo un drappello di presenza???? il locale, gia' visto qualche mese fa in occasione del raduno cisliano/morimondo, non e' enorme, dunque giustamente bisogna prenotarsi prima. ...e a chi non piace la casseula non puo' essere degno di considerarsi milanese!!! :sbav: :mavieni: :mrgreen:

potz mi piacerebbe venire. Ma se mi sgamano che sotto sotto sono di Bergamo, cosa mi succede?? ahahaha:lol:

Domani piuttosto c'è qualche evento da qualche parte?
Ciao Surly

ilsimo
27-09-13, 10:49
i bergamaschi sono i piu' incalliti mangiapolenta ...dunque vedrai che sarai accolto ugualmente bene... cerca solo di limitarti nell' uso del "pota pota", cosi' da non dare troppo nell'occhio... :risata::risata:

Domenica c'è un mercatino "vespa-only" dalle parti di piacenza ...peccato pero' che le previsioni diano acqua tutto il giorno.
per domani invece non zo'

luxinterior
27-09-13, 21:53
Ma va la scigula, te se sempar dre a lavurà!
Suta no fa l'martal che tant le istess.
Dem, vegn anca ti a mangià la cassoula e mucala li.

La Casseoula la me fa gola, la me pias, e anca star a ciaciarar con viater, ma go da pensaa ai me fiulett.
Te l'ho già mò dit, se me meten a lavuraa, sto no li a faa el lavativ, go da porta a ca i danèè.
Vedum
Ciao Lux

Echospro
01-10-13, 21:26
Per correttezza: http://www.vesparesources.com/vesparaduni/61114-cisliano-20-ottobre-scootere-cassela.html

quatrelle
17-10-13, 22:38
salve gente, vi segnalo questa occasione d'incontro per sabato pomeriggio
GIMKANA VESPA a MAGENTA (http://www.motoclubmagenta.com/Portals/0/Allegati/Programma/Gimkana_2013_1.jpg)
io per impegni non potrò esserci, però magari a qualcuno interessa.
bye:vespone:

Echospro
17-10-13, 22:44
salve gente, vi segnalo questa occasione d'incontro per sabato pomeriggio
GIMKANA VESPA a MAGENTA (http://www.motoclubmagenta.com/Portals/0/Allegati/Programma/Gimkana_2013_1.jpg)
io per impegni non potrò esserci, però magari a qualcuno interessa.
bye:vespone:

Grazie per l'info!!!!! ;-)

Echospro
18-10-13, 06:49
Nel pomeriggio non riesco causa impegni sui campi da calcio ma pensavo di farci un giro sabato mattina per un aperitivo.
Qualcuno si aggrega???

carloee
18-10-13, 07:06
nein, lavoro :cry:

Echospro
18-10-13, 07:10
nein, lavoro :cry:

Dovrei anch'io ..... ma visto che saranno le ultimissime uscite, al lavoro ci penserò poi!

ilsimo
02-11-13, 21:52
che ne dite di riunire un poco il gruppo verso fine novembre per una pizzata e/o qualsiasi altra attività ricreativa?

con l'occasione si potrebbe festeggiare pure l' elezione al soglio moderalizio di Echospro - Gigggi I° :Ave_2: (....e cosi' paga lui) :banana:

che ne dite? e' sottointeso che se iniziate con l'accampare scuse di vario tipo ....sappiate che rischiate il ban.... :Lol_5:

Echospro
02-11-13, 22:02
Pizza e birra??????????
Perfetto verso la fine del mese, così nessuno può indurre scusanti.
Vi posso offrire i caffe .... ma se vinco al superenalotto anche le birre!!! :mrgreen:

PISTONE GRIPPATO
02-11-13, 22:43
Pizza e birra??????????
Perfetto verso la fine del mese, così nessuno può indurre scusanti.
Vi posso offrire i caffe .... ma se vinco al superenalotto anche le birre!!! :mrgreen:

Vaca che pieec (pidocchio).....
A l'è propi vera quei de Milan in larg de buca e stret de man:risata1:

Ma rigorosamente in vespa.....magai ad Arona così ci vengo anch'io....

Echospro
02-11-13, 23:01
Vaca che pieec (pidocchio).....
A l'è propi vera quei de Milan in larg de buca e stret de man:risata1:

Ma rigorosamente in vespa.....magai ad Arona così ci vengo anch'io....

A Milan i murun fen l'uga :mrgreen:

Felix, dai vieni anche se non è ad arona e se devi usare la macchina!!!
Iniziamo a definire il giorno, anzi, la sera: Proporrei un venerdì, o il 22 o il 29 Novembre.
Che ne dite?

gluglu
03-11-13, 13:32
I linea di massima io dovrei esserci.

carloee
03-11-13, 18:46
si anch'io (se non mi mandano via:cry:)

pier.falcone
03-11-13, 20:33
Come al solito il grande gluglu mi segnala il post... Numero uno!!! Io se è una sera in settimana ci sono...aspetto notizie

gluglu
03-11-13, 20:35
Come al solito il grande gluglu mi segnala il post... Numero uno!!! Io se è una sera in settimana ci sono...aspetto notizie

Echospro
03-11-13, 21:14

Si veramente!!! Se non ti chiama lui non ti degni nemmeno di farti un giro per il post.

VERGOGNA!!!! :risata:

farob
03-11-13, 21:25
Non posso sbilanciarmi :roll:, ma se i kilometri non fossero troppi mi piacerebbe esserci...

Echospro
03-11-13, 22:06
Non posso sbilanciarmi :roll:, ma se i kilometri non fossero troppi mi piacerebbe esserci...

20 / 30 Km da Milano, anche meno.
Poi detto da uno che in vespa sotto il diluvio ha fatto quasi 1000 Km, anche se ne fa 30 in auto ....
Dai dai, che parliamo di una cosa che ti interessa!!!! :Lol_5:
Iniziamo ad impostare!!

gluglu
03-11-13, 22:10
Giù il cappello al Vespista Farob, mica come noi "ominicchi"!

Echospro
03-11-13, 22:23
Giù il cappello al Vespista Farob, mica come noi "ominicchi"!

:Ave_2:

farob
03-11-13, 22:30
Maccheddiiite, che fino a pochi anni fa il viaggio più lungo che avevo fatto era Milano-Monza e ritorno... :sbonk:
Come dicevano in tivù: non è mai troppo tardi ;-)

Echospro
04-11-13, 08:47
Ho mandato un MP ad un po' di persone
Se non dovesse esservi arrivato o mi fossi dimenticato di qualcuno, mi scuso e pubblico qui il testo.

Ciao a tutti,
Simone sta tentando di organizzare una pizzata verso fine mese, per passare una serata in compagnia.
I giorni papabili sono Venerdì 23 o 29 nella nostra zona.
Chi volesse partecipare può dare la sua adesione qui:
Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo? (http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/58171-legnano-saronno-busto-dintorni-aperitivo.html)
e seguirne l'evoluzione.

Passate parola :ok:

Tutti sono invitati a partecipare!!!!
Cerchiamo di formare un bel gruppo!!!

GustaV
04-11-13, 10:40
Ricevuto mp, grazie.
Anch'io vorrei esserci, così scorto Farob che non mi fido che vada in giro da solo con il buio :mrgreen:
Prediligo una sera in settimana, negli ultimi tempi il we tendo a dedicarlo alla famiglia.

farob
04-11-13, 13:38
Epperchè?????
Guarda che la mia macchina i fari ce li ha, sai????
malfidente... :mrgreen:

Speriamo di vederci, allora!

surlyswiss
04-11-13, 14:16
Ho ricevuto mp, grazie. Anche per me meglio durante settimana.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Echospro
04-11-13, 16:18
Ma venerdì sera è considerato in settimana o no? :mah:
Ho capito, siete da week end lungo ....

Robi, mi sa che la tua macchina ha il Farob(asso) :risata: ... che minchiata che ho scritto!!! :mrgreen:
Piuttosto, ho sentito uno che mi ha dato delle dritte mooooooooolto interessanti per lasciare i carter originali.
Dobbiamo parlarne un attimo.

farob
04-11-13, 16:42
Per me il Venerdì andrebbe anche bene, la macchina ce l'avrei dalle 20.00 in poi.
In settimana non mi è facilissimo ma posso provarci; vi fo sape' asap

Eccolo là, un altro che collega il mio nick alla Farobasso... :roll:

...non c'entra un bel niente, però! :mrgreen:
E la mia macchina ha due fari bellissssimi e grandissssimi e illuminano benisssssimo, capito??? :nunchuck:

Echospro
04-11-13, 18:09
Per me il Venerdì andrebbe anche bene, la macchina ce l'avrei dalle 20.00 in poi.
In settimana non mi è facilissimo ma posso provarci; vi fo sape' asap

Eccolo là, un altro che collega il mio nick alla Farobasso... :roll:

...non c'entra un bel niente, però! :mrgreen:
E la mia macchina ha due fari bellissssimi e grandissssimi e illuminano benisssssimo, capito??? :nunchuck:

Lo so lo so che Farob significa tutt'altro, ma dai, non potevo non collegarlo alla battuta di Gustav!!!! :mrgreen:

surlyswiss
04-11-13, 18:57
Pere venerdi sera è w.e. anche se spesso al sabato lavoro. Cmq per me va bene anche di venerdì, il 22 o 29 o il prossimo che viene. Solo una cortesia: non magnando pizza, se magari prendete pizzeria con ristorante per me è meglio. Ciao surly

Echospro
04-11-13, 20:51
Pere venerdi sera è w.e. anche se spesso al sabato lavoro. Cmq per me va bene anche di venerdì, il 22 o 29 o il prossimo che viene. Solo una cortesia: non magnando pizza, se magari prendete pizzeria con ristorante per me è meglio. Ciao surly

:ok: giusto, rammento!

SIMONEEEEEEEEEEEEEEE te capì?????
Disedas fora dem!!! :risata:

gluglu
04-11-13, 21:14
Ricevuto mp, grazie.
Anch'io vorrei esserci, così scorto Farob che non mi fido che vada in giro da solo con il buio :mrgreen:
Prediligo una sera in settimana, negli ultimi tempi il we tendo a dedicarlo alla famiglia.

Dai, dai, che è la volta buona che ci si riesce a veder e passare una buona serata in compagni. Tendenzialmente, preferirei al vvenerdì sera, così nonho la paturnia di svegliarmi presto la mattina, ad ogni modo mi adeguo pur di stsre in compagnia. Per chi non è della zona Saronno e dintorni, avete un locale da suggerire comodo per tutti, fatevi avanti, proponete.

pier.falcone
04-11-13, 22:42
per me il venrdi va bene anche se il sabato lavoro, mal che vada non faccio le 2.00.
Ma si esce vespati o su quattro ruote? piu che altro che le rotelle per la vespa non le ho....
Per quanto riguarda la location, io abito a legnano e posti ne conosco parecchi, ma saronno fprse è una via di mezzo per tutti, quindi interpellerei gli amici della zona

Echospro
04-11-13, 22:49
Quindi un venerdì va bene grossomodo a tutti.
Adesso quale? 22 o 29?

Mitico77
04-11-13, 23:10
Io purtroppo durante la settimana non posso, tanto meno di venerdì perché non so mai a che ora finisco la sera..... :confused:

gae70
05-11-13, 05:32
ciao,mp ricevuto..:ok:..ne parlo con kikivespa e vediamo il da farsi.:offtopics:,complimenti a Gg x la promozzione...:applauso:..

Echospro
05-11-13, 08:20
Io purtroppo durante la settimana non posso, tanto meno di venerdì perché non so mai a che ora finisco la sera..... :confused:

Mitico, mi spiace, ma se riesci a passare quando finisci ci farebbe solo piacere .... :mavieni:

ciao,mp ricevuto..:ok:..ne parlo con kikivespa e vediamo il da farsi.:offtopics:,complimenti a Gg x la promozzione...:applauso:..

Bene bene, più siamo meglio è!!! :ok:
Grazie Gae. :-)

ilsimo
05-11-13, 09:55
:ok: giusto, rammento!

SIMONEEEEEEEEEEEEEEE te capì?????
Disedas fora dem!!! :risata: :ciao: Gg

mi sun sempre disedaaa!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

allora se non ho capito male venerdi sera potrebbe andare bene piu i meno a tutti .. se poi il 22 o il 29 ci si potrebbe ragionare ancora un pochino per vedere se sasltano fuori impedimenti .. a me le date vanno bene entrambe.

per la pizzo/ristorante non c'è problema: a meno che non si vada da spizzico, di solito tutti i locali piu' o meno offrono alternative di cucina.
Sul fatto di arrivare in vespa, io qualsiasi posto si scelga me ne vengo in macchina :banana:... scegliete il mezzo che vi e' piu consono, tanto anche se sfidate la nebbia e il freddo venendo in vespa ...ormai non vi fanno piu' moderatori perche' sono al completo :sbonk::sbonk:
In ogni caso, chioso come un vecchio spot di aiazzone: vieni in moto o in barella, ma vieni a biella vieni a biella, vieni in auto o in torpedone perche' aiazzone ti piacera'!
per la location si potrebbe iniziare a proporre ...da quanto ho visto le provenienze sono abbastanza eterogenee... io ne avrei una (che poi qualcuno gia' conosce :Lol_5:) ...che agevola schifosamente il sottoscritto (ma non e' colpa mia se abito un po nella terra di mezzo :oops:) ...cioe' se venite a cusago siamo a circa 15 km da cerro e altrettanti se venite da milano, tipo zona citta' studi.
nel caso scegliete le tangezianli, sarebbe comodo perche' a uno sputo c'è l'uscita della ovest e per il parcheggio non c'è problema.

surlyswiss
05-11-13, 09:58
A cusago hanno aperto pizzerua ristorante super in una vecchia cascina due mie amiche, posto molto bello

Echospro
05-11-13, 10:25
A cusago hanno aperto pizzerua ristorante super in una vecchia cascina due mie amiche, posto molto bello

Vedere le foto prima ...... :mrgreen:

Simo, a me va bene tutto e come te vengo in macchina!!!!
Ormai ho una certa età!! :-(

Per la cronaca io ho mandato MP ai seguenti contatti. (magari non li controllate o non vi è arrivato)

Mitico77; alelocate; farob; giorginox1; gluglu; ilsimo; luxinterior; pier.falcone; desmodue; gae70; volumexit; GustaV; surlyswiss;

Gli altri erano al corrente.
Poi se portate amici/conoscenti meglio ancora: più siamo meglio è

farob
05-11-13, 10:52
Cacchio GG, da quando ti hanno fatto MOD non ti tiene più nessuno! :mrgreen:
Il MP l'ho ricevuto, ma la mia risposta l'ho messa qui sul thread.
Io conto di esserci, 23 o 29 per me non cambia molto. Però, non appena la data è fissata mi fisso anch'io con i pochi neuroni che ancora funzionano per il solito giochino degli incastri (il mio karma)

gluglu
05-11-13, 18:38
Suggerisco di cominciare ad organizzare per il 22, di modo che se dovessero venir fuori impedimenti, slittiamo al 29.

PISTONE GRIPPATO
06-11-13, 00:21
Suggerisco di cominciare ad organizzare per il 22, di modo che se dovessero venir fuori impedimenti, slittiamo al 29.

Io il 29 ci sarei molto volentieri ma il 22 avrei già un impegno purtroppo....

pier.falcone
06-11-13, 11:53
per me il 22 va bene

PISTONE GRIPPATO
12-11-13, 23:29
allora sta data? 29:testate: 29:testate: 29:testate: 29:testate:

Echospro
12-11-13, 23:32
allora sta data? 29:testate: 29:testate: 29:testate: 29:testate:

:risata: :risata: :risata:

Simo facciamo un referendum VR popolare dai!!! :mrgreen:

carloee
13-11-13, 00:12
per me va bene sia il 22 che il 29

gluglu
13-11-13, 06:47
Anche per me va bene sia il 22 che il 29

GustaV
13-11-13, 07:28
Io il 29 non ci sono.

ilsimo
13-11-13, 09:06
che fatica ....mi sembra quasi di essere Enrico Letta... :mrgreen::mrgreen:

Fra 22 e 29 pure a me va meglio il 22.

Dai ragazzi, facciamo appello a coloro che non si sono ancora espressi... alle prossime elezioni sarete liberissimi di votare nulla/bianca o astenervi .. ma non per quanto riguarda le primarie della nostra pizzata quasi natalizia!!! :mavieni::mavieni::mavieni:

gae70
13-11-13, 11:38
io il 22 sono via(:mogli: mercatini di nat.che p...e) per il 29 sono in attesa di una risposta di quel lazzarone di kikivespa...:boh:

surlyswiss
13-11-13, 12:28
per me meglio 22, 29 dubito potrò.
Ciao a tutti

pier.falcone
13-11-13, 14:10
io preferirei il 22

farob
13-11-13, 19:38
Per me è lo stesso, basta che vi sbrighiate a decidere, che devo compilare la domanda di permesso da presentare alla mia signora :mogli:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgr een:

ilsimo
14-11-13, 22:02
dopo un consulto con il nostro moderatore preferito (:mrgreen:), visti gli esiti delle preferenze raccolte, alla fine si e' pensato di fissare la data al 22

Pistone, proprio non ce la fai a venire il 22?
considera che per la strada che devi fare, ad ogni modo e' meglio pensare ad un prossimo ritrovo un sabato o una domenica in fascia diurna piuttosto che una cena di un paio d'ore a milano.

Per il locale, un grazie a mattia/surly per averlo proposto: si tratta di un ristorante/pizzeria (da sito e' molto fico) Panta Rei Club (http://www.pantareiclub.com/)
si trova a Milano,via Cusago 201 (in una zona, come gia' detto in precedenza, a circa 20 km sia da chi arriva da zona tipo Legnano, come da chi arriva da zona milano est -citta'studi).

GustaV
14-11-13, 22:13
Ottimo. Confermo la mia partecipazione.

Echospro
14-11-13, 22:21
Allora facciamo al solito la conta con il solito copia incolla e aggiorna:

1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV

carloee
14-11-13, 23:21

1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee

surlyswiss
14-11-13, 23:24

1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss

pier.falcone
15-11-13, 09:59
1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
6 Pier.falcone (accompagnato da Angelina Jolie, eva henger, pamela anderson...se non disturbano...)

gae70
15-11-13, 12:28
1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
6 Pier.falcone (accompagnato da Angelina Jolie, eva henger, pamela anderson...se non disturbano...)
che :ciapet:,peccato non esserci.:sbav:.mi consolerò distruggendo le bancarelle..:nunchuck:

Echospro
15-11-13, 15:02

Pier, va che ti hanno dato delle false generalità!!!

135865

Non sono chi dicono di essere ..... mi sa che qui si parla di "interno coscia rugoso"!!!! :mrgreen:

PISTONE GRIPPATO
15-11-13, 21:51
dopo un consulto con il nostro moderatore preferito (:mrgreen:), visti gli esiti delle preferenze raccolte, alla fine si e' pensato di fissare la data al 22

Pistone, proprio non ce la fai a venire il 22?
considera che per la strada che devi fare, ad ogni modo e' meglio pensare ad un prossimo ritrovo un sabato o una domenica in fascia diurna piuttosto che una cena di un paio d'ore a milano.

Per il locale, un grazie a mattia/surly per averlo proposto: si tratta di un ristorante/pizzeria (da sito e' molto fico) Panta Rei Club (http://www.pantareiclub.com/)
si trova a Milano,via Cusago 201 (in una zona, come gia' detto in precedenza, a circa 20 km sia da chi arriva da zona tipo Legnano, come da chi arriva da zona milano est -citta'studi).

La strada non è un problema....la data si! pazienza ciao

Echospro
15-11-13, 21:59
La strada non è un problema....la data si! pazienza ciao

:cry:

farob
16-11-13, 23:16
Sì, ma il copia&incolla che fine ha fatto? :mrgreen:

1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
7 Farob

PS - Non oso cancellare le accompagnatrici di Pier.falcone... metti che vengano davvero, che figura ci faccio?????

gluglu
16-11-13, 23:26
Ci sono anche io. Chiedo cortesemente che qualcuno aggiunga il mio nome alla lista facendo un un copia incolla al posto mio, poiché dal dispositivo da cui sto scrivendo non ne sono capace...:oops:

Echospro
16-11-13, 23:43
1 Echospro (con prole forse)
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
7 Farob
8 Gluglu (dispositivo nuovo) :mrgreen:

ilsimo
17-11-13, 20:50
Ok, ho sentito il locale. Per ora ho fermato 8 posti (ore 20.30 circa)...ma poi siamo sempre in tempo ad aggiungere o togliere qualche coperto (ovviamente se altri si aggregano sono tutti benvenuti, basta solo che lo facciano sapere con un minimo di preavviso).

Per le accompagnatrici di Pier nessun problema: il gestore ha confermato che possono tranquillamente mettersi sotto al tavolo :oops: ...con l'unica raccomandazione di non sporcare troppo.... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

ilsimo
20-11-13, 15:47
manca poco a venerdi!!! Up :mavieni::mavieni::mavieni:

carloee
20-11-13, 15:50
Daje! Daje!

Echospro
20-11-13, 21:50
Aggiorno:

1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
6 Pier.falcone
7 Farob
8 Gluglu
9 Valerio97

Ma dove sono gli altri???
Lux, Ale, Mitico77 .... ecc ecc :mah:

farob
20-11-13, 22:06
Ecchime :mrgreen:

Io conto di partire da casa intorno alle 20.00 insieme a Gustav, col quale sono in contatto. Speriamo che il tempo sia buono... ;-)

copio&incollo:

1 Echospro
2 Ilsimo
3 GustaV
4 Carloee
5 surlyswiss
6 Pier.falcone
7 Farob
8 Gluglu
9 Valerio97

Echospro
20-11-13, 22:11
Ecchime :mrgreen:

Io conto di partire da casa intorno alle 20.00 insieme a Gustav, col quale sono in contatto. Speriamo che il tempo sia buono... ;-)

Ma vieni in vespa?????

gluglu
20-11-13, 22:14
Sentito Ale l'altro giorno, sabato mi pare. È totalmente rapito dal lavoro, è spiacente per non riuscire a partecipare, come sempre ci ricorda che gli farebbe piacere se si decidesse per un dopo cena da lui nel suo locale a Opera. È l'unico modo per vedersi.

farob
20-11-13, 22:15
Ma vieni in vespa?????

Ecchilosà?

mai dire maik

gluglu
20-11-13, 22:19
Se Farob si presenta col Ferro non mi stupirei. Grande Vespista!

GustaV
20-11-13, 22:20
Perché, voi arrivate in macchina?

---
Con stima ed amicizia, Davide aka GustaV

gluglu
20-11-13, 22:22
Si si io verrò in auto.

Echospro
20-11-13, 22:31
Ecchilosà?

mai dire maik

Perché, voi arrivate in macchina?

---

Mi fate venire il formicolio ..... da manetta!!!!

gluglu
20-11-13, 22:42
Mi fate venire il formicolio ..... da manetta!!!!

No eeddai, mi dovete far passare per"ominicchio" a tutti i costi!

Echospro
20-11-13, 22:53
No eeddai, mi dovete far passare per"ominicchio" a tutti i costi!

Ma nooooooooo .... o si? :risata: :risata: :risata:

Comunque sarà difficile che usi la 2 ruote, perchè se vengo in vespa, e Valerio per disgrazia si ammala, mia moglie mi sodomizza!!!! :shock:

antoniodilascio
20-11-13, 23:27
Ciao a tutti scusatemi se scrivo in questo forum ma volevo chiedervi una info visto che abito a Busto Arsizio e vedo che siete della zona.. volevo comprare un parabrezza per la mia vespa px 150 e del 1982 non volevo spendere tanto... la piaggio mi ha chiesto 150 euro :eek: grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4

morgana_strass
21-11-13, 12:33
GRAZIE molte per l'invito, ma non riesco per vari motivi, lavoro e sopratutto tempo
Prometto che per la prossima ci sarò.
Divertitevi mi raccomando
:vespone:

Echospro
21-11-13, 14:22
Ciao a tutti scusatemi se scrivo in questo forum ma volevo chiedervi una info visto che abito a Busto Arsizio e vedo che siete della zona.. volevo comprare un parabrezza per la mia vespa px 150 e del 1982 non volevo spendere tanto... la piaggio mi ha chiesto 150 euro :eek: grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 4

Ciao e benvenuto in VR
Presentati agli amici in Piazzetta o qui http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/2723-comitato-daccoglienza-ricorrenze.html

Per la tua domanda ti posso dire che se fai una ricerca su ebay come "parabrezza px" ne trovi per tutti i prezzi e per tutti i gusti
Ovviamente se lo vuoi siglato "Piaggio" ha un costo differente.

GRAZIE molte per l'invito, ma non riesco per vari motivi, lavoro e sopratutto tempo

Alla prossima allora. :ok:

gluglu
21-11-13, 19:37
Ciao Morgana! Cerca di esserci la prossima volta, ogni promessa è un debito. Tieniti collegato su questo topic, se ti va, potrebbe esserci qualche occasione di stare un po in compagni per un aperitivo o incontri di vario tipo.

ilsimo
22-11-13, 09:36
Venerdi!!! e' giunta l'ora !!! :mrgreen:

i posti sono stati fissati per le 20.30 ...meglio arrivare un poco prima cmq. ;-)

Ritrovo direttamente al locale "Panta Rei", via Cusago 201 a Milano (anche se ricade sotto Milano, e' una zona dove milano praticamente e' finita...o dove inizia ..dipende dai punti di vista... cmq piu' che altro e' zona di settimo milanese/cusago).
Su google map, se inserite l'indirizzo, potrebbe comparire il locale "La Corte"... niente paura, si tratta del nome della vecchia gestione.

136088

Echospro
22-11-13, 09:43
Venerdi!!! e' giunta l'ora !!! :mrgreen:

i posti sono stati fissati per le 20.30 ...meglio arrivare un poco prima cmq. ;-)

Ritrovo direttamente al locale "Panta Rei", via Cusago 201 a Milano (anche se ricade sotto Milano, e' una zona dove milano praticamente e' finita... piu' che altro e' zona di settimo milanese/cusago).
Su google map, se inserite l'indirizzo, potrebbe comparire il locale "La Corte"... niente paura, si tratta del nome della vecchia gestione.

Io ho gli alenamenti di Valerio ma penso comunque di riuscire a venire per tempo.
A stasera.
PS: hai fatto aggiungere un posto?

GustaV
22-11-13, 09:44
Io e farob partiamo alle 20 da zona nord est di Milano. Potremmo arrivare con circa un quarto d'ora di ritardo. Non ve magnate tutto prima che arriviamo! ;-)

---

volumexit
22-11-13, 11:43
Penso di aver capito dov'e' il posto ;-)

VOl.

ilsimo
22-11-13, 12:12
Io ho gli alenamenti di Valerio ma penso comunque di riuscire a venire per tempo.
A stasera.
PS: hai fatto aggiungere un posto?

Yes, tavolo per 10 :mavieni:

per l'orario ditemi voi, se volete chiamo e sposto alle 21.

Echospro
22-11-13, 12:31
Yes, tavolo per 10 :mavieni:

per l'orario ditemi voi, se volete chiamo e sposto alle 21.

Direi di no, quando ci siamo tutti iniziamo.
Ma perché abbiamo un tempo massimo da rispettare???

ilsimo
22-11-13, 12:52
No, nessun tempo massimo, era solo per trovare un orario ok per tutti... cmq ok, come non detto;-)

surlyswiss
22-11-13, 13:06
Ciao Ragazzi,
io spero do esserci, ossia di spezzare in tempo le catene che.mi legano a sta cazzo di scrivania!
Forse arriverò un attimo dopo le 20.30b in ogni caso avviso Ilsimo.
Conoscendo il posto, direi cje non c'è bisogno di spostare l'orario.
Ciao a stasere

volumexit
22-11-13, 13:13
Gigi, tu parti da casa?

Vol.

Echospro
22-11-13, 13:15
Gigi, tu parti da casa?

Vol.

Si si, ti aspetto?
Passa Pier a prenderci.
Andiamo con una sola macchina dai.

volumexit
22-11-13, 13:37
Si si, ti aspetto?
Passa Pier a prenderci.
Andiamo con una sola macchina dai.

Dimmi dove mi devo far trovare, potrebbe essere comodo il parcheggio della stazione di Parabiago.
Al max ti chiamo verso 17.

Ciao.

Echospro
22-11-13, 13:39
Dimmi dove mi devo far trovare, potrebbe essere comodo il parcheggio della stazione di Parabiago.
Al max ti chiamo verso 17.

Ciao.

Ok sento Pier
Tu alle 20 fati trovare da qualche parte che ti raggiungiamo.
Ciao

gluglu
22-11-13, 18:41
Esco di casa verso le 20 anche io.30 km da percorrere, quasi tutta tangenziale. Arrivero verso le 20.30.

Echospro
23-11-13, 02:12
Ciao gente, grazie per la compagnia!!!
Bella serata e bello il posto!!
Anche la pizza ... le 2 pizze erano buone!!!! :mrgreen:

gluglu
23-11-13, 09:07
Come sempre ottima compagnia, siamo stati fino all'una a chiaccherarcela bellamente. La pizza mi è piaciuta, davvero particolare. Proprio una bella serata, il tempo è volato. Grazie a tutti.

ilsimo
23-11-13, 09:13
Gran bella serata, grazie a tutti!!!

ricordate che in cassa giacciono ben 20 euro, dunque dobbiamo organizzare qualcos'altro... decidete voi se per un' altra pizzata ...oppure una spedizione a lugano dalle amiche di pier... :mavieni::mavieni::mavieni:

carloee
23-11-13, 10:31
bella serata, unico inconveniente: i limoncelli+stanchezza si son fatti sentire nel viaggio di ritorno :mrgreen: se venivo in vespa facevo più in fretta a tornare

Echospro
23-11-13, 10:35
:risata: Carlo, hai dato fondo al limoncello!!!!!!
A voglia a tirare la "luce blu" per stare sveglio!!!!

@Simo di la verità che le 20 euro sono state spese in "atti impuri" ..... :risata:

Bella compagnia davvero!!!

farob
23-11-13, 11:39
Bella lì!
Ciao ragazzuoli, bella serata, trascorsa velocemente fra frizzi, lazzi, aneddoti e chiacchiere da bar.
Grande compagnia, puro relax! Ci voleva...

Al ritorno Gustav ed io abbiamo fatto la tangenziale incontrando qualche missile a volo radente e siamo arrivati da me in 20 minuti; poi però il Gustav ci aveva ancora qualche chilometro da fare...

Grazie a tutti!

Un saluto :ciao:

Echospro
24-11-13, 02:22
Una foto del gruppo con il "solito" Topolino :mrgreen:

136133

GustaV
24-11-13, 09:35
Grande serata ragazzi , il tempo è volato via in piacevole compagnia.

---

Echospro
27-11-13, 22:47
Pensavo ad un aperitivo Sabato 30/11/2013, così, tanto per non smentirci.
Che ne pensate?
Iniziamo a brindare al Natale .... :mrgreen:

farob
28-11-13, 21:03
Sarebbe bello...
Però stavolta passo la mano: al pomeriggio presto devo accompagnare il pargolo nei suoi impegni sportivi e al mattino, se riesco, vorrei proprio (finalmente) procedere con l'apertura di 'sti benedetti carter...

GustaV
28-11-13, 22:41
Ragazzi verrei volentieri ma sono all'estero fino a domenica.

---

Echospro
29-11-13, 00:26
sabato mattina danno neve .... :nono:
che palle l'inverno!!!!
palle di neve proprio!

Echospro
01-03-14, 09:01
Ciao a tutti, parlando col buon Gluglu ci siamo chiesti: ma alla facciazza di sto tempo di M, perchè non organizziamo una bella pizzata?
Magari con famiglie al seguito, così se la facciamo di sabato sera non ci stracciano gli zebedei??? :mogli:
E magari in un giropizza, dove non si spende una fucilata? :mavieni:

Che ne pensate?