Visualizza Versione Completa : Legnano-Saronno-Busto e dintorni: Aperitivo?
Purtroppo, o per fortuna, ci sono delle priorità che si contrappongono alle "personali esigenze"
:ciao: Gg
quindi? domani c'e' qualcuno per pavia? Simone?......
ottimo ;)
che vespa hai?
ragazzz, l'ultima volta che abbiamo fatto l'aperitivo (io, gg ecarlo) ...e cosi' pure come per le altre volte, non e' che a mezzodi' si e' poi gia' tutti a casa.... anzi!
Per pavia, se si salta il pranzo, e' pure facile che max per le 14.30/15 sarete gia' tutti di ritorno a casina pronti per spupazzarvi la prole o, nella migliore delle ipotesi, a pulire i vetri, spurgare lavandini/bidet/ ...insomma pronti ad eseguire ordini ...superiori :mogli: :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .percio' suvvia, mica regge tanto sta cosa che non vi potete muovere :Lol_5::Lol_5:
Simo, ho un PX 125 Arcobaleno bianco! Segni distintivi un adesivo con numero 69 vicino la freccia posteriore dx!
quindi? domani c'e' qualcuno per pavia? Simone?......
ciao quatrelle (che poi se invece di una R4 ti compravi un mattone era piu facile ...cosi' ti si chiamava "quadrell" e buonanotte). si io domani ci sono! :risata1: cosi' pure come l' impronunciabilissimo c4lc4ll :mrgreen:. GiGi invece non ho capito, forse si forse no ...boh :boh:
io dovrei venire con la Gt bianca ...molto particolare perche', appunto, bianca.
quttrell a che ora parti? lo sai che se partiamo assieme mi devi dare almeno mezz'ora di vantaggio, vero? :oops:
o ci vediamo direttamente la? mi sono guardato la mappa per una stradina semi campestre che poi sfocia sulla ss35.
Io nel pomeriggio ho un impegno ma al mattino vorrei farmi un giro-aperitivo.
Chi si aggrega? Nulla di importante.
:ciao: Gg "Mobile Version"
Gg cosa proponi? Perché io subito dopo pranzo non ci sono, però ben volentieri sulla tarda mattinata/pranzo sono disponibile!
ciao quatrelle (che poi se invece di una R4 ti compravi un mattone era piu facile ...cosi' ti si chiamava "quadrell" e buonanotte). si io domani ci sono! :risata1: cosi' pure come l' impronunciabilissimo c4lc4ll :mrgreen:. GiGi invece non ho capito, forse si forse no ...boh :boh:
io dovrei venire con la Gt bianca ...molto particolare perche', appunto, bianca.
quttrell a che ora parti? lo sai che se partiamo assieme mi devi dare almeno mezz'ora di vantaggio, vero? :oops:
o ci vediamo direttamente la? mi sono guardato la mappa per una stradina semi campestre che poi sfocia sulla ss35.
io pensavo di partire verso le 8.... se vuoi andiamo insieme, la farò tutta in seconda, ...sai in terza vado già a 120 :risata:
....magari agevolami il percorso che ci dò un occhio, quelle stradine cui penso tu ti riferisca un po' le conosco... con alcune forse si arriva a Pavia in serata...
Gg cosa proponi? Perché io subito dopo pranzo non ci sono, però ben volentieri sulla tarda mattinata/pranzo sono disponibile!
Mi trovo con Gluglu alla rotonda di Saronno alle 11 e poi ci muoviamo per un aperitivo e 4 chiacchiere.
Anch'io devo essere di ritorno ad un ora decente causa impegni calcistici ....
I figghi so pezz'e core
Ti mando MP
Che ne dite? http://www.vesparesources.com/58-vesparaduni/66597-settembre-fra-fara-e-gorgonzola-in-lombardia
luxinterior
15-09-14, 08:33
Che ne dite? http://www.vesparesources.com/58-vesparaduni/66597-settembre-fra-fara-e-gorgonzola-in-lombardia
Probabilmente riesco ad andarci.
Se venite mi farebbe molto piacere.
Ciao Lux
Probabilmente riesco ad andarci.
Se venite mi farebbe molto piacere.
Ciao Lux
Penso di esserci ....
Mah... quasi quasi...
Torniamo presto, vengo con la mugghiera :mogli: :mrgreen:
pier.falcone
15-09-14, 22:21
Io vengo, ma senza mugghiera!!!
Io vengo, ma senza mugghiera!!!
:ciapet:
Vediamo se stavolta riesco a ritagliarmi qualche oretta...
Sarebbe carino, no??? :mrgreen:
Ma non mi sbilancio, non mi piace dire di sì e poi tirare pacchi
:ciao:
luxinterior
15-09-14, 23:33
Sarebbe bello ci trovassimo :-)
Se porto la mugghiera, ve la piazzo poi scappo :mrgreen: Oppure la scambio con una ventenne, ma quello lo farò a Novegro ;-)
Ovviamente si scherza, poi dovrei fare il bucato e turare lo straccio. (Lux misogino)
Ciao Lux
Sentito Echo e Pier. Rimandata decisione a venerdì o sabato, secondo le previsioni meteo e impegni personali. Mi piacerebbe se ci trovassimo, anche solo per un giro la mattina.
Sentito Echo e Pier. Rimandata decisione a venerdì o sabato, secondo le previsioni meteo e impegni personali. Mi piacerebbe se ci trovassimo, anche solo per un giro la mattina.
Io sono propenso di andare, probabilmente senza moglie, ma il programma di Gorgonzola com'è?
Ovviamente se piove ... col cavolo, mi giro dal'altra parte!!! :mrgreen:
luxinterior
17-09-14, 23:42
Io sono propenso di andare, probabilmente senza moglie, ma il programma di Gorgonzola com'è?
Ovviamente se piove ... col cavolo, mi giro dal'altra parte!!! :mrgreen:
Oggi mega strizza!!
Mi chiama il responsabile al lavoro per un cambio turno.
Fortunatamente non è per domenica.
http://www.vespaio.eu/images/stories/volantino2014full-def_res.jpg
Questo il programma.
Gigi e chiunque viene, ci si trova, immagino passate per Milano.
Le previsioni non danno pioggia.
Ciao Lux
Grazie Paolo, non so da dove passeremo, ma sono sicuro che Gluglu ha già calcolato il percorso migliore.
A proposito: se premiassero il vespista più preciso ..... :Lol_5: :ciapet: :mrgreen:
:frustate:
:Ave_2:
luxinterior
18-09-14, 08:28
Grazie Paolo, non so da dove passeremo, ma sono sicuro che Gluglu ha già calcolato il percorso migliore.
A proposito: se premiassero il vespista più preciso ..... :Lol_5: :ciapet: :mrgreen:
:ok:
Sicuramente non sarei premiato io come più preciso, ma qualcuno che conosco :mrgreen:
Fatemi sapere il percorso. Io faccio la Padana Superiore, la prendo vicino a casa.
Ciao Lux
Domenica è previsto sereno con temperature sui 20° (e oltre, nel pomeriggio)
Molto probabilmente, ci sono anch'io :mavieni: non so ancora se solo o accompagnato (a proposito, le vostre Signore non vengono più?)
Un buon posto per incontrarsi potrebbe essere il piazzale della stazione MM2 di Cascina Gobba: che ne dite?
La mia mugghiera quasi sicuramente ci sarà. Comfermero sabato. Concordo potremmo trovarci o alla Gobba.
Ero giusto oggi in zona, con la Padana Superiore sono una decina di km dalla Gobba, si arriva in fretta.
pier.falcone
18-09-14, 19:55
Perfetto, io mi accordo con echospro altrimenti mi perdo! Come dice mia moglie. Ho il senso di orientamento di un criceto dentro la gabbia! Gluglu per che ora ???
Ma poi gluglu non è preciso... È solo leggermente meticoloso ... L'interno del cassettoni della sua vespa sembra una sala chirurgica da quanto è lustro...hi hi hi
luxinterior
19-09-14, 00:07
Cascina Gobba per me va benissimo, ma non prima delle 9,00/ 9,15, in una ventina di minuti arriviamo a Gorgonzola.
Ciao Lux
Io Echo e Pier partiremo alle 09, 00 dovremmo essere alla Gobba verso le 09, 45 più o meno.
Io Echo e Pier partiremo alle 09, 00 dovremmo essere alla Gobba verso le 09, 45 più o meno.
45 minuti????? Ho capito, un altro viaggio in seconda ..... :cry: :mrgreen:
Insomma, a che ora devo farmi trovare alla Gobba?
Alle 9.30 / 9.45?
Sapete, io arrivo da lontano e devo partire per tempo... :mrgreen:
Insomma, a che ora devo farmi trovare alla Gobba?
Alle 9.30 / 9.45?
Sapete, io arrivo da lontano e devo partire per tempo... :mrgreen:
:ciapet:
luxinterior
20-09-14, 23:18
Alla Gobba dove di preciso?
Uscita tangenziale, parcheggio ATM, rotonda Padana Superiore?
La precisione porca miseria, dove l' avete messa?
Facciamo le 9,30, altrimenti arriviamo a Gorgonzola e non possiamo nemmeno scambiare due parole e buttare un' occhio alle Vespe, e fare incazzare qualche cultore della Vespa da vetrina, altrimenti dov'è il divertimento?
Ciao Lux
Alla Gobba dove di preciso?
Uscita tangenziale, parcheggio ATM, rotonda Padana Superiore?
La precisione porca miseria, dove l' avete messa?
Facciamo le 9,30, altrimenti arriviamo a Gorgonzola e non possiamo nemmeno scambiare due parole e buttare un' occhio alle Vespe, e fare incazzare qualche cultore della Vespa da vetrina, altrimenti dov'è il divertimento?
Ciao Lux
Pure tu ti ci metti? Ho già l'ansia per l'orario, perchè se sgarro sulla tabella di marcia mi tocca espiare!!!!
Poi è una giornata di relax, non voglio lottare con l'orologio ....
luxinterior
20-09-14, 23:49
Pure tu ti ci metti? Ho già l'ansia per l'orario, perchè se sgarro sulla tabella di marcia mi tocca espiare!!!!
Poi è una giornata di relax, non voglio lottare con l'orologio ....
Ma sei proprio diventato vecchio!! :mrgreen:
Rapidità e velocità, il relax non esiste!
A parte tutto, ho la cronica difficoltà a trovare cose e persone, dove alla Gobba?
Io direi alla rotonda della Padana Superiore, all' angolo con la via Olgettina, la strada che va al San Raffaele, praticamente in fondo alla via Padova, e via Palmanova, oltre il ponte della tangenziale, per le 9,30 va bene?
Ciao Lux
Ma sei proprio diventato vecchio!! :mrgreen:
Rapidità e velocità, il relax non esiste!
A parte tutto, ho la cronica difficoltà a trovare cose e persone, dove alla Gobba?
Io direi alla rotonda della Padana Superiore, all' angolo con la via Olgettina, la strada che va al San Raffaele, praticamente in fondo alla via Padova, e via Palmanova, oltre il ponte della tangenziale, per le 9,30 va bene?
Ciao Lux
Lux: ma che cazzarola stai dicendo? Via Olgettina, via Padova .... :mah:
Io esco dal mio paesello e mi perdo!!!! Seguo Gluglu, punto! :nono:
Domani mattina leggerà e ti darà risposta!!!
luxinterior
21-09-14, 00:20
Ufff!!
Domattina non accendo il pc, cara e grazie che alle 9,00 rincoglionito come sarò riesco accendere la Vespa!
Dai in un modo o nell'altro ci si trova, io mi piazzo all' angolo di via Olgettina, spero solo che non mi scambiano per un trans :mrgreen:.
Trans barbuto sempre piaciuto!!
Ciao Lux
Ufff!!
Domattina non accendo il pc, cara e grazie che alle 9,00 rincoglionito come sarò riesco accendere la Vespa!
Dai in un modo o nell'altro ci si trova, io mi piazzo all' angolo di via Olgettina, spero solo che non mi scambiano per un trans :mrgreen:.
Trans barbuto sempre piaciuto!!
Ciao Lux
Portati il cell che ci si sente "che è meglio"!
Se aspetti troppo e nel frattempo raccimoli qualcosa voglio la percentuale!!! :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
luxinterior
21-09-14, 00:45
Portati il cell che ci si sente "che è meglio"!
Se aspetti troppo e nel frattempo raccimoli qualcosa voglio la percentuale!!! :Lol_5: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Speriamo di ricordarmelo, il cellulare non lo amo molto.
Ciao Lux
Alle 9, ,30 sarà dura Lux. È più facile verso le 9, ,45 /10, ,00. Il ritrovo è al parcheggio dell' Atm. Se vuoi aspettarci alla rotonda della Padana va bene.
Fermifermifermi...
Ma non doveva essere al piazzale della MM2, dove fermano gli autobus?
La rotonda dove comincia via Olgettina è sempre incasinata, il piazzale dove si accede al parcheggio ATM durante i fine settimana è troooppo frequentato...
Va beh, fate voi. basta che vi fate trovare :mrgreen:
A dopo!
luxinterior
21-09-14, 23:31
Poi ci siamo trovati.
Ringrazio tutti voi per la bella mattinata, in particolare grazie a Farob per la sua generosità.
Ciao Lux
(...) in particolare grazie a Farob per la sua generosità.
Ciao Lux
Ma scherzi? :-)
Per così poco... E' stato un piacere inontrarti, piuttosto
Ciao!
luxinterior
23-09-14, 00:43
Ma scherzi? :-)
Per così poco... E' stato un piacere inontrarti, piuttosto
Ciao!
Non scherzo, l'ho apprezzato molto.
Il piacere è stato anche mio incontrare amici come te e tutti gli altri.
Ciao Lux
Se torno a casa sano e salvo sabato quasi quasi... invitato ad un matrimonio di giorno e a una festa della birra la sera. Non prometto niente, ci provo.
Ma.... è un'impresa praticamente impossibile!!!
Se torno a casa sano e salvo sabato quasi quasi... invitato ad un matrimonio di giorno e a una festa della birra la sera. Non prometto niente, ci provo.
Auguri e figli maschi!:D:D:D
non fatemi bere gluglu che ....poi diventa disordinato!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dopo gluglu ...pensiamo al gnamgnam! dunque vi propongo cio' (http://www.vesparesources.com/58-vesparaduni/66854-vespa-casseula-12-ottobre-a-cisliano-mi?p=986209&viewfull=1#post986209)
Ci troviamo domenica per un aperitivo propiziatorio?
Così ci contiamo per Cisliano ....
Ciao Gg, io domenica ci sarei in mattinata però fino alle 12 max 12:20devo scappare perché ho un pranzo con i suoceri che viene rimandato già da un po'.
Oppure ci sarei per il pomeriggio tipo 17:30
Decidete voi, per me va bene anche pomeriggio tardi
Ok per il tardo pomeriggio, verso le 18 ...
Decidete il posto, e stavolta paga quello con la vespa più scura :Lol_5:
Se a Wind sta bene pomeriggio verso le 18 per me pure. Decidete il posto che io non son pratico.
P.S. Vengo con quella bianca...:quote:
Cascate male tutti !! Io vengo con quella in plexiglas trasparente!!:risata::Lol_5::ciapet:
Cascate male tutti !! Io vengo con quella in plexiglas trasparente!!:risata::Lol_5::ciapet:
Se vi regalo una Vespa mi sa che risparmio, spugne!
Ci vediamo alle 18 alla rotonda di Uboldo allora?
Ci vediamo alle 18 alla rotonda di Uboldo allora?
Per me ok. Sono al campo a Cerro.
OK x le 18:00 alla rotonda di Uboldo, ma la rotonda è la stessa dell'altra volta, giusto!?
Giusto. Quella dove ci siamo trovati quella domenica mattina.
Dunque dunque .... entro martedì si voleva prenotare a Cisliano.
TEMPO PERMETTENDO siamo:
- Gigi & Consorte
- Gluglu & Consorte
- Wind78 & Consorte
Dai facciamo il solito giochino de "copia/incolla"
Dunque dunque .... entro martedì si voleva prenotare a Cisliano.
TEMPO PERMETTENDO siamo:
- Gigi & Consorte
- Gluglu & Consorte
- Wind78 & Consorte
Dai facciamo il solito giochino de "copia/incolla"
ci sono pure io!! :mavieni: :mavieni:ma via facebus mi ero iscritto gia da almeno un paio di settimane :mrgreen:
dunque nella lista che facciamo qui mi ci metto pure ...ma ai fini della conta per magna' e' come se non ci sono :banana:
pero' non ho capito come fa sta Consorte a stare con tutti e tre :mah: ....e' trigama? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
- Gigi & Consorte
- Gluglu & Consorte
- Wind78 & Consorte
- ilsimo (gia' prenotato)
Se non cambiano le cose domenica danno acqua a catinelle!!!! :roll:
Ma la verza non dovrebbe prendere il gelo? :mah:
Se danno acqua la Vespa la lascio all'asciutto in box. Se volete sarei disponibile comunque a mangiare assieme, verrei anche in auto.
Se danno acqua la Vespa la lascio all'asciutto in box. Se volete sarei disponibile comunque a mangiare assieme, verrei anche in auto.
Carrozzone? ;-)
Desaparecidos, allora per domenica??? :mah:
io ci sono col carrozzone, Pier ha dato forfait causa febbre bimba e Giorgino mi ha scritto ier sera che va dove si era già organizzato.
Ragazzi, getto la spugna!
Non ci sarò anche se mi sarebbe piaciuto tantissimo passare una giornata assieme!:cry:
Divertitevi:ciao:
HEILÀ!
facciamo qualcosa questo fine settimana? Un panino... una pizza... una birra...
Sabato mattina?
Sabato mattina?
Ciao Gigi, per domani mattina non ci sono, troppe commissioni da fare.
Invece in serata? Una mangiata?
Un saluto a tutti:ciao:
Ciao gente, per la serata di domani io non posso, o meglio, non può la mia mugghiera perchè fa il 2°
Anche domattina lavoro per cui ... nix e poi domani danno acqua a secchiate! Che palle!!!!
Posso sentire il capo per domenica sera se è disponibile
Gente di terra di cielo e di mare ma tutti sulla vespa, che ne dite del bicchiere della staffa Domenica verso mezzogiorno?
Per chiudere in scioltezza questo 2014. Danno sole, freddo e sole ....
Io non ci sono... sono a Parigi....:mrgreen:
Io non ci sono... sono a Parigi....:mrgreen:
Ma ma ma ma vvvvv...... vabene!!! :mrgreen:
Passatela bene allora!!!! :ok::ok::ok:
Ciaooo
luxinterior
27-12-14, 01:50
Presente!
Al lavoro :azz:
:-) Ciao Lux
pier.falcone
27-12-14, 09:13
Ma in zona ? Per che ora? Vespati i in auto?
Ma in zona ? Per che ora? Vespati i in auto?
Si si in zona, sono tralaltro invitato a pranzo per cui non posso far tardi.
Danno sole quindi potremmo vesparcela, altrimenti in auto.
Dipende dalla condizione dell'asfalto :-)
https://farm8.staticflickr.com/7157/6826047519_ffdbe5c626.jpg
https://farm3.staticflickr.com/2705/4205539349_d7c31465d6_z.jpg
https://farm1.staticflickr.com/12/94951764_5afbdde898_z.jpg
https://farm6.staticflickr.com/5003/5279952202_542786444f.jpg
BRRRRRRRRRRRRRRRR :quote:
:orrore::orrore::orrore: ....... stiki!!!
I metereologi però domani danno sole a catinelle. Ci crediamo?
pier.falcone
27-12-14, 09:39
io in linea di massima verrei, in auto con moglie e figlia . Riusciamo a fare per le 11.30? Più che altro perché altrmenti ma figlia poi pranza troppo tardi
io in linea di massima verrei, in auto con moglie e figlia . Riusciamo a fare per le 11.30? Più che altro perché altrmenti ma figlia poi pranza troppo tardi
Per me ok, poi ci mettiamo d'accordo sulla location (mi sento tanto ammerricano :mrgreen: )
Hai in mente qualcosa?
pier.falcone
27-12-14, 10:45
qui vicino da me c'è il classico bar, dove abbiamo mangiato l'altra volta, che non è male, tranquillo, un bel aperitivo. Però non vorrei che sia troppo lontano per gli altri
chi fa copia incolla ?
gigi
pier e famiglia
Per me è okay!
:ciao: Gg "mobile version"
Ragazzacci io ci sarei però dipende dagli orari... visto che in questi giorni non ho mangiato niente, domani ho un pranzo.!
Quindi o prima di pranzo o sera!
Ragazzacci io ci sarei però dipende dagli orari... visto che in questi giorni non ho mangiato niente, domani ho un pranzo.!
Quindi o prima di pranzo o sera!
Pier proponeva per le 11,30 a Legnano quindi un orario che permette a tutti di spostarsi agevolmente verso le mangiatoie. :mrgreen:
Pier ci aggionerà per l'indirizzo.
Vero Pier? :lol:
Propongo invece di vedersi alle 11,00 anziché 11,30 perché temo di non riuscire ad essere indietro per le 13,00.
Avrei anche io un pranzo, dato che sono digiuno da qualche giorno...:mrgreen:
Propongo invece di vedersi alle 11,00 anziché 11,30 perché temo di non riuscire ad essere indietro per le 13,00.
Avrei anche io un pranzo, dato che sono digiuno da qualche giorno...:mrgreen:
Ok per le 11.00 PRECISE!!
pier.falcone
27-12-14, 17:46
perfetto allora siamo in 8 circa
horses cafe
via Sardegna 38
legnano
allora a domani
Gluglu bello passi da me assieme a Robi o andate diretti?
pier.falcone
27-12-14, 19:36
Se dici bello anche a me, ti pass a prendere io
Se dici bello anche a me, ti pass a prendere io
Ma tu non sei bello, tu sei bellissimo!!!!
149492
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
Si ok, abbiamo appuntamento alla rotonda di Uboldo e poi veniam da te.
Si ok, abbiamo appuntamento alla rotonda di Uboldo e poi veniam da te.
Ora? Vengo li?
No, non ti conviene venire a Uboldo, fai la strada due volte. Veniamo noi da te e andiamo assieme al bar a Legnano. Quando sono per strada ti mando un messaggio.
Confermo che verrò in auto, fa un freddo cane. Sono vecchio.
Domattina aperitivo?
So di gente che ha a che fare con mobilio e Ikea :nono: per cui chi si aggrega?
Era una buoa occasione per metterci d'accordo per martedì ..... alla faccia della sfiga!!! (sgrat sgrat)
Io ci sono!
Spegnamo un lampioncino dai
Negativo. Confermo incombenza svedese. Non potrò esserci.
Negativo. Confermo incombenza svedese. Non potrò esserci.
Ti posso capire solo se la Svedese è così .....
149626
Tratto dacuna poltrona per due:
" sono Inghe e vengo da Svezia"
"Belo ano a tutti! "
Faustovb1t
04-01-15, 20:09
Allora fate un aperitivo martedì 6? E dove? Magari riesco a fare un salto anch'io. Il vespa club Cantù ha organizzato nel pomeriggio un'esposizione nel parcheggio del centro commerciale Mirabello con giro turistico.
No Fausto, il 6 c'è la Befana Benefica
http://www.vesparesources.com/58-vesparaduni/67978-milano-48a-befana-benefica-motociclistica-2015
IL megaraduno di beneficenza che si svolge il giorno della Befana a Milano.
Uno spettacolo, una quantità di moto mai viste tutte assieme. Cerca qua sul Forum i Topic degli anni scorsi e i video sul tubo.
Se puoi, devi esserci.
No Fausto, il 6 c'è la Befana Benefica
http://www.vesparesources.com/58-vesparaduni/67978-milano-48a-befana-benefica-motociclistica-2015
IL megaraduno di beneficenza che si svolge il giorno della Befana a Milano.
Uno spettacolo, una quantità di moto mai viste tutte assieme. Cerca qua sul Forum i Topic degli anni scorsi e i video sul tubo.
Se puoi, devi esserci.
Come non quotarti!!!
Domani danno temperature primaverili .... giro aperitivo?
Che ne dite?
Si può fare, alle 12:00 però scappo via!
Dovrebbe esserci anche kikkopk
Testerà cerchi e gomme nuovi!
Allora chi viene e a che ora?
Se ci troviamo sotto casa di Gluglu gli porto le gomme .... :ciapet:
Si ci sono anch'io fatemi sapere l'orario
Kikko
Si ci sono anch'io fatemi sapere l'orario
Kikko
Attendiamo notizie da Gluglu :rulez:
Attendiamo notizie da Gluglu :rulez:
Ma va... Andrà all' Ikea! [emoji1]
Io ci sono. Dove si va? :ciapet:
Sì potrebbe se volete, uscire un pochino prima, facciamo un giretto, magari a Milano, e rientro in zona Wind dove prenderemo un aperitivo. Così ad un certo orario se si sgancia è subito a casa.
Sì potrebbe se volete, uscire un pochino prima, facciamo un giretto, magari a Milano, e rientro in zona Wind dove prenderemo un aperitivo. Così ad un certo orario se si sgancia è subito a casa.
Che dire... come al solito il tuo livello organizzativo è una spanna sopra la media!
Magari si potrebbe coinvolgere anche Max80...
Uellà
Ciao ragazzi
Rientro ora e tra poco esco di nuovo...
Ora non ho chiaro cosa dice il foglio Excel per domattina (al pomeriggio, invece, so già che ha le caselle rosse... :roll:)
Ma voi scrivete qui dove e quando: se appena appena ho uno spiraglio, vi raggiungo!
In realtà a parte un caffè e un giretto veloce in centro non si è deciso molto. Calcola che Wind dovrà essere a casa per le 12,00. Per ora, di certo c'è che saremo dentro Milano tra le 09,30 e le 10,00. Se vuoi ti teniamo aggiornati via SMS così ti regoli.
Che dire... come al solito il tuo livello organizzativo è una spanna sopra la media!
Magari si potrebbe coinvolgere anche Max80...
Ragazzi mi spiazzate io pensavo a aperitivo tardo pom/serale!
domani mattina sono di guardia al "piccolo" di casa... Soliti impegni domenicali mi fanno ragazzo padre per la mattinata:azz: messa e catechismo mi tolgono la signora...
mi spiace ma é molto improbabile che riesca ad essere dei vostri !
se mi girate qualche numero di cell magari via sms o wapp vi contato al volo
e comunque fanno bene per il futuro.
se non ci vediamo buona giornata a tutti.
chissa quale magie vi riserva il miracoloso bauletto di mary poppins:ciao:
Freddo!!!!!!!!!!!!!!!! Alle gambe soprattutto!!! Mi compro una copertina di questo passo .... :shock:
Mi ha fatto piacere passare qualche ora in vostra compagnia, poi Wind è una sagoma!!!! :ok:
Ho anche rivisto con piacere Farob dopo un bel po' di tempo.: Robi, la Verdona va messa a punto!!! ;-)
Grazie a tutti per la bella mattinata. :applauso:
Freddo!!!!!!!!!!!!!!!! Alle gambe soprattutto!!! Mi compro una copertina di questo passo .... :shock:
Mi ha fatto piacere passare qualche ora in vostra compagnia, poi Wind è una sagoma!!!! :ok:
Ho anche rivisto con piacere Farob dopo un bel po' di tempo.: Robi, la Verdona va messa a punto!!! ;-)
Grazie a tutti per la bella mattinata. :applauso:
Quoto appieno!
Tranne il freddo alle gambe, sono tornato a casa in tempo (grazie all'orologio biologico di Gluglu) e pienamente soddisfatto!
Grazie ancora per la bellissima mattinata!
P. S.: sulla strada del ritorno ho dato una bella randellata ad un frullatore, così... giusto per ricordargli chi è nato prima!
Quoto appieno!
Tranne il freddo alle gambe, sono tornato a casa in tempo (grazie all'orologio biologico di Gluglu) e pienamente soddisfatto!
Grazie ancora per la bellissima mattinata!
P. S.: sulla strada del ritorno ho dato una bella randellata ad un frullatore, così... giusto per ricordargli chi è nato prima!
.... e mi pigliavi per il :ciapet: perchè ho fatto una mezza ripresa con un ... coso (non so cos'era) monomarcia?
Sto guardando una copertina per le gambe .... troppo freddo e non mi voglio mettere la calzamaglia alla Jacopo Ortis come Gluglu .....
149850
Bella raga!
E' stato un piacere salutarvi, in questa mattina...di primavera! :sbonk:
Lo so GG, la Verdona - quasi a un anno dalla sua rinascita - merita una "limatina". Appena riesco ci sentiamo, così ci mettiamo d'accordo sul "come" ;-)
Un abbraccio a tutti!
Sto guardando una copertina per le gambe ....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Quattro risate in compagnia, un giro in Vespa, questa domenica è partita col piede giusto. Wind mi hai fatto morire da ridere!
Peccato per il freddo e ancora di più per il pallido sole che è spuntato una volta a casa.
Ad ogni modo IO, sebbene preso per il cxlo, il freddo l'ho patito meno, perché mi sono coperto, mentre QUALCUNO batteva i denti...:rulez::mrgreen:
Vabbè... imparerete... prima o poi...:ok:
Grazie a tutti e alla prossima.
P.S.:
OT:
ieri sono tornato in quel negozio per vedere se i prezzi dei jeans da moto (quelli fighi) sono scesi coi saldi. Niente da fare, i prezzi restano stabili, ma li curo e prima o poi li prendo. Chissà che siano utili contro il freddo oltre che per le protezioni.
Quattro risate in compagnia, un giro in Vespa, questa domenica è partita col piede giusto. Wind mi hai fatto morire da ridere!
Peccato per il freddo e ancora di più per il pallido sole che è spuntato una volta a casa.
Ad ogni modo IO, sebbene preso per il cxlo, il freddo l'ho patito meno, perché mi sono coperto, mentre QUALCUNO batteva i denti...:rulez::mrgreen:
Vabbè... imparerete... prima o poi...:ok:
Grazie a tutti e alla prossima.
P.S.:
OT:
ieri sono tornato in quel negozio per vedere se i prezzi dei jeans da moto (quelli fighi) sono scesi coi saldi. Niente da fare, i prezzi restano stabili, ma li curo e prima o poi li prendo. Chissà che siano utili contro il freddo oltre che per le protezioni.
Non la metto la calzamaglia come la tua di seta con i brillantini!!!!
E la devi finire di andare a rapinare le vecchiette fuori dalle balere!!!
Giovinastro! :risata: :risata: :risata:
luxinterior
11-01-15, 23:46
Questa mattina ero al lavoro solo soletto, alle 9,30 stavo guardando il "panorama" c'era la scighera, ho pensato ai miei amici VRisti.
Mi sono detto: -Alla faccia della giornata primaverile, ora sono qui a Milano- idealmente ero con voi.
Più tardi è uscito il sole e scaldava, non si era ancora alzato il forte vento, ero contento per voi.
Ciao Lux
Bella gente, sto mettendo assieme un carburatre da un idea che mi è venuta.
Sto preparando un SI 24/24 G NO mix con vari fronzoli e mi occorerebbe .... una cavia :Lol_5:
Chi è disposto a rimetterci il GT per farmi fare qualche prova?
Ovviamente mi serve un motore con almeno un 177 o più.
Cosa c'entra con la discussione degli aperitivi?
Semplice, intando che masturbo il carburo ci beviamo una bottiglia di quello buono. ;-)
Chi è che ha parlato di carburo 24?
Chi è che ha parlato di carburo 24?
.... il vino buono non interessa???
No guarda io non bevo più!
Ogni volta che bevo mi viene la lingua da cammello!
No guarda io non bevo più!
Ogni volta che bevo mi viene la lingua da cammello!
:quote::quote: E cos'è la lingua da cammello???? :cioe:
Ho un blocco 150 mix e un polini 177 smontato. Se vuoi ti porto tutto e ti diverti. Poi se vuoi lo picchi sotto la tua o ti lascio la mia. Come vuoi.
Tra l'altro mi manca giusto giusto il carburo su quel blocco, l'ho regalato ad un amico .
Ho un blocco 150 mix e un polini 177 smontato. Se vuoi ti porto tutto e ti diverti. Poi se vuoi lo picchi sotto la tua o ti lascio la mia. Come vuoi.
Quando ti deciderai a darmi tutto ..... :nono:
Domenca se viene Farob ci sei?
Senti chi parla...
Mah. . . direi di si. Ti confermo all'ultimo però.
Senti chi parla...
Mah. . . direi di si. Ti confermo all'ultimo però.
Non posso darti una "chiappa" così, devo pensarci .... ho una mia dignità, un mio pudore .... non essere violento!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si si ci sentiamo, anche con Farob siamo d'axccordo di sentirci, più che altro per il tempo
L'invito vale per tutti della banda eh, mica solo per "l'inchippettatore violento" :risata:
Un momento, un momento... cos'è 'sta storia di Sodoma e Gomorra?
Non mi fare sentire a disagio, veh...
..che sciono un ragasso tiiimido, io... :oops: e vengo con altre intenzioni
:mrgreen:
E, per inciso, al momento per domenica danno tempo bellofreeesco (fra i 3 e i 7 gradi) e un bel venticello da segare via le recchie, ma niente pioggia
Un momento, un momento... cos'è 'sta storia di Sodoma e Gomorra?
Non mi fare sentire a disagio, veh...
..che sciono un ragasso tiiimido, io... :oops: e vengo con altre intenzioni
E, per inciso, al momento per domenica danno tempo bellofreeesco (fra i 3 e i 7 gradi) e un bel venticello da segare via le recchie, ma niente pioggia
Fatti prestare i mutandoni contro il freddo da chi sai tu ... :mrgreen:
Sentiamoci Robi, possiamo fare tutto anche più avanti senza impazzire di freddo!
Guarda, i mutandoni ce li ho e me li metto senza problemi (sono così bbbbèllo con quelli addosso) e quella mezz'oretta di strada per arrivare la posso sopportare senza problemi. Al limite, mi appendo la botticella al collo come i cani san bernardo e al bisogno... :mrgreen:
Diverso è il problema del "far andare le mani": se è troppo freddo, si rimanda
Aspettiamo ancora due o tre giorni per vedere che piega prende il meteo, poi ti chiamo e vediamo che fare, ok?
Ciao a tutti! Sono nuovo della discussione quindi mi presento.
Mi chiamo Luigi ho 25 anni già possessore di una px 125 arcobaleno per circa 2 anni poi venduta causa trasferimento. Subito pentito quest'anno mi sono rivespizzato :risata1:. Spero di organizzarmi con voi per qualche giretto al piu' presto. Io abito a corsico non so se c'e' qualcuno di voi che talvolta possa partire da queste parti. :ciao:
Ciao a tutti! Sono nuovo della discussione quindi mi presento.
Mi chiamo Luigi ho 25 anni già possessore di una px 125 arcobaleno per circa 2 anni poi venduta causa trasferimento. Subito pentito quest'anno mi sono rivespizzato :risata1:. Spero di organizzarmi con voi per qualche giretto al piu' presto. Io abito a corsico non so se c'e' qualcuno di voi che talvolta possa partire da queste parti. :ciao:
Ciao Luigi, appena mi rimetto in pista ci sarà sicuramente modo di trovarsi per conoscerci.
A proposito: a quando una pizzata in zona? Inizio a resistere un po' di più!
Benvenuto Luigipx,
Sicuramente ci sarà modo di conoscerci! Sei capitato nel posto giusto!
Ciao
Eccomi! Sentivo odore di mangiare. . .
pier.falcone
07-03-15, 13:56
Ciao luigi ben venuto . Si dai organizziamo qualcosa, tipo cena
Grazie a tutti per l'accoglienza! .. Ragazzi ma domani c'è qualcuno che prende la :vespone:?:mrgreen:
Io domani vado al raduno a Varano Borghi (VA).
Se qualcuno vuole unirsi non ci sono problemi.
Io domani salto, ti ho mandato un uozzap, devo finire un lavoretto. Non ho alternative.
Io domani salto, ti ho mandato un uozzap, devo finire un lavoretto. Non ho alternative.
:risata::risata::risata: Paura eh????? :rulez:
Voi due non me la contate giusta... :-)
Cos'è che bolle in pentola (tanto per restare in tema... mangereccio)?
Niente di particolare, stavolta non ho fatto nulla. Giuro.
Mi sono imbarcato in un impegno per questo fine settimana pensando di riuscire a completare entro oggi. In realtà mi sono allungato e dovrò finirlo domani.
quando si dice che le idee migliori nascono dal nulla è proprio così: al secondo ettolitro di birra l'altra sera ne è uscita una a dir poco geniale.
Per ora posso darvi solo qualche piccola anticipazione: Wind 78 ed io stiamo cercando di realizzare l'invezione che darà la svolta alle nostre carriere professionali. Prevediamo di fare soldi a palate.
Stiamo progettando un forno double face multiuso, di giorno in modalità carrozzeria, di notte ci facciamo il pane.
Una piccola anticipazione:
https://www.youtube.com/watch?v=PxyhRdk-nj4
https://www.youtube.com/watch?v=_LfDhbnXdiA
Aggiungerei:
"E scussate se è poco.!! "
:risata::risata::risata:
Ma... "dei conti, si occupa lo zi' Antunello"? :mrgreen:
È stato argomento di discussione della serata. Potrebbe diventare il prossimo tormentone dell'estate! Ero piegato dal ridere. Dopo l'imitazione del cammello con la lingua incollata ora c'è Cecco il nipote del fornaio! :risata:
... Agghiacciante tipo fogne di Calcutta!
Ma avete notato i mezzi parcheggiati in cortile? :risata1:
Al secondo 24 del del secondo video :ok:
Si, una vespa e dello zio Antunello!
Gente di terra, quando ci si vede per un aperitivo?
Inoltre con un Farob a caso :mrgreen: si pensava ad una pizzata con famiglia al seguito un sabato sera.
Che ne dite?
Si ci starebbe proprio...
a me viene bene durante la settimana.
nel week spesso sono stra prenotato, voi organizzate io confido di esserci
Piuttosto ti sei ripreso?!
Ciao Max, lentamente, piano piano .. ;-)
Si pensava al sabato per via degli impegni con i ragazzi durante la settimana, scuola compresa.
Va beh che sei ricercato, ma se lo si organizza tra una mesata circa si ha tutto il tempo per liberarti.
Dai che ce la facciamo. :mrgreen:
Ci sono. Attendo coordinate.
Proponete pure! Io mi adeguo!
Eccomi!
Confermo quanto ha detto il buon Echospro, per una pizzata con famiglia a me andrebbe meglio un sabato.
Propongo sabato prossimo, il 28.
Che ne dite?
Consultato il foglio Excel degli incastri familiari :mrgreen:, noi ci saremmo.
Consultato il foglio Excel degli incastri familiari :mrgreen:, noi ci saremmo.
Bene bene :ok: sentiamo gli altri.
Spero che qualcuno si riprenda ......
Tengo presente ragazzi ;-)
... Week end di gita al mare a Santa Margherita con i compagni di asilo del piccolo...
passo alla prossima!
mi spiace
Presente!
Propongo di cercare un giro pizza, poca spesa massima resa.
... Week end di gita al mare a Santa Margherita con i compagni di asilo del piccolo...
passo alla prossima!
mi spiace
Allora tutti con MAX a S. Margherita!!!! Belandi!!!! :mrgreen:
Presente!
Per me va bene, lo sai che non ho il fondale basso, anzi .... :ok:
Presente!
Tanta roba... Ho già la bocca impastata!
Sei sicuro?15 famiglie con la media di due nani a testa:orrore:
non so dove siete orientati per trovarvi, ma vi segnalo
POLLICINO a bresso, giro pizza buona birra e anche buona pizza,
fa anche giro gnocco fritto;-)
area bambini e menù a doc!!
ciao ragazzi e buona domenica a tutti
Sei sicuro?15 famiglie con la media di due nani a testa:orrore:
non so dove siete orientati per trovarvi, ma vi segnalo
POLLICINO a bresso, giro pizza buona birra e anche buona pizza,
fa anche giro gnocco fritto;-)
area bambini e menù a doc!!
ciao ragazzi e buona domenica a tutti
Ciao Max, buona Domenica anche a te.
Direi che come idea è buona. Il tipo di locale da cercare potrebbe essere come quello suggerito da Max, un locale pensato per famiglie:
http://www.ristopollicino.it/pollicino-bresso.html
http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g2551980-d5539637-Reviews-Pollicino-Bresso_Province_of_Milan_Lombardy.html
l'obiettivo è trovare un locale comodo da raggiungere un po' per tutti, dove si possa passare una serata in compagnia, mangiando decentemente, con prezzi giusti senza farsi spennare. Avanti con le proposte quindi.
Fase 2, individuare il giorno: venerdì sera, sabato sera, domenica a pranzo? Io non ho grossi problemi, voi avete preferenze?
Ho pensato anche la domenica a pranzo, perchè forse permetterebbe di fare qualche km in più. Non so, idee?
Per me va meglio sabato sera o domenica a pranzo, venerdì mi resta difficile per la famiglia.
Per il locale .... basta che si mangi bene :sbav:
Ottima idea, io ci sarò volentieri. Con famiglia al seguito preferirei un pranzo.
Avanti gli altri! Io non ho grossi problemi perciò mi adeguo alla maggioranza.
Ottima idea, io ci sarò volentieri. Con famiglia al seguito preferirei un pranzo.
Ciao Davide!!! Dai che ci si vede!! :ok: :ok: :ok:
Va bene anche a pranzo domenica 29 per me, ma devo saperlo abbastanza presto per organizzarmi.
Gli altri?
Wellà, grande GustaV... mi fa piacere rivederti!
Per noi va bene: considerate che potremo partire da Mlano non prima delle 11.30 ma ci siamo.
Per il posto, fate voi: ci fidiamo ciecamente! Se c'è la pizza è meglio, perchè mette d'accordo tutti i pargoli ed evita noiosi dribbling fra i menu... ;-)
Wellà, grande GustaV... mi fa piacere rivederti!
Per noi va bene: considerate che potremo partire da Mlano non prima delle 11.30 ma ci siamo.
Per il posto, fate voi: ci fidiamo ciecamente! Se c'è la pizza è meglio, perchè mette d'accordo tutti i pargoli ed evita noiosi dribbling fra i menu... ;-)
Approvoamento!!! :mrgreen:
Per me indifferente sabato o domenica a pranzo. Se invece si sceglie la sera, verrò senza famiglia, che i bambini la sera sono stanchi e fanno casino.
In che zona? Milano nord-ovest?
Anche per me è indifferente, ma giustamente chi ha i ragazzini ancora piccoli deve dare la precedenza alle loro necessità.
Facciamo così, andiamo per consensi col solito copia incolla:
(In rosso gli "indifferenti")
Per sabato a cena:
Gigi e Famiglia
Gustav da solo
Per domenica a pranzo:
Gigi e Famiglia
GustaV e Famiglia
Per sabato a cena:
Gigi e Famiglia
Gustav da solo
Per domenica a pranzo:
Gigi e Famiglia
GustaV e Famiglia (preferisco)
Non sono capace di copiare ed incollare col telefono. Qualcuno lo faccia per me cortesemente. :oops:
Per me indifferente tra sabato a cena o domenica a pranzo , nel senso che non ho particolari impedimenti. Se posso scegliere però, preferisco domenica a pranzo. In ogni caso, mi adeguo alla maggioranza. Come al solito, verrò accompagnato :mogli:
Grande Nando!
Per sabato a cena:
Gigi e Famiglia
Gustav da solo
gluglu e consorte
Per domenica a pranzo:
Gigi e Famiglia
gluglu e consorte (preferisco)
Pregasi utilizzare la penna rossa come indicato dal moderatore veloce,
Grazie.
Ordine e disciplina, perbacco!:mrgreen:
Hai scritto: "Per me indifferente tra sabato a cena o domenica a pranzo , nel senso che non ho particolari impedimenti. Se posso scegliere però, preferisco domenica a pranzo."
Che è una contraddizione in termini.
Prima scrivi che ti è indifferente, poi scrivi che se puoi scegliere preferisci domenica a pranzo. Ho pensato che hai la nebbia nel cervello e per logica ti ho categorizzato d'ufficio come preferente la domenica, quindi NON ho evidenziato in rosso intenzionalmente.
;-)
:quote: :sbonk: :quote: :sbonk: :quote: :sbonk:
...siete fantastici! :mrgreen:
Io, siccome ho già smontato e riordinato il foglio XL degli incastri una volta e non ho voglia di rifare tutto, voto direttamente per domenica a pranzo :rulez:
Per sabato a cena:
Gigi e Famiglia
Gustav da solo
Gluglu e consorte
Per domenica a pranzo:
Gigi e Famiglia
Gluglu e consorte (preferisco)
Farob e famiglia (preferisco, causa foglio Excel :mrgreen:)
PS - Ho provveduto a dotare Gluglu di opportuna iniziale maiuscola: vuoi perchè non vorrei che il ragazzo mi si incupisse, vuoi per il Rispetto che gli devo per il fatto che ha rimesso a nuovo il mio px dopo la sdraiata... :mrgreen:
E, fra parentesi, proprio in questi giorni cade l'anniversario della rimessa in strada della Verdona! :mavieni:
:Ave_2::oops:
Hai ragione, ho scritto una boiata in effetti. :mrgreen:
:quote: :sbonk: :quote: :sbonk: :quote: :sbonk:
...siete fantastici! :mrgreen:
Io, siccome ho già smontato e riordinato il foglio XL degli incastri una volta e non ho voglia di rifare tutto, voto direttamente per domenica a pranzo :rulez:
Per sabato a cena:
Gigi e Famiglia
Gustav da solo
Gluglu e consorte
Per domenica a pranzo:
Gigi e Famiglia
PS - Ho provveduto a dotare Gluglu di opportuna iniziale maiuscola: vuoi perchè non vorrei che il ragazzo mi si incupisse, vuoi per il Rispetto che gli devo per il fatto che ha rimesso a nuovo il mio px dopo la sdraiata... :mrgreen:
E, fra parentesi, proprio in questi giorni cade l'anniversario della rimessa in strada della Verdona! :mavieni: Urca come passa il tempo !:ok:
Confermo moglie a carico e indifferentemente sabato sera o domenica a pranzo.
Per sabato a cena:
Gigi e Famiglia
Gustav da solo
Gluglu e consorte
Wind78 e consorte
Per domenica a pranzo:
Gigi e Famiglia
Wind78 e consorte
Direi che a questo punto ci sono meno problemi per domenica a pranzo, giusto?
Per domenica a pranzo:
Gigi e Famiglia
Attendiamo la risposta di un latitante .... e di qualche ritardatario :lol:
Gluglu dove andiamo che non ho capito? :mah:
domenica a pranzo:
Gigi e Famiglia
GustaV e Famiglia
Gluglu e consorte
Farob e famiglia
Wind78 e consorte
Percisiamo quanti siamo, per la prenotazione:
domenica a pranzo:
Gigi e Famiglia
GustaV + consorte + 2 bambini (uno mangia e l'altro è pappautonomo. Se ci fossero a disposizione 2 seggioloni ringrazio sentitamente).
Gluglu e consorte
Farob e famiglia
Wind78 e consorte
Non mi pare che si sia deciso dove andare. Io avevo suggerito un posto dove si possa mangiare degnamente senza svenarsi, infatti avevo ipotizzato un giro pizza.Se avete proposte fatevi avanti.
Qual è la migliore zona, comoda per tutti?
pier.falcone
25-03-15, 16:13
eccoooooooomi.... io c'è.....
anzi noi ci siamo..... questa sera vedo se trovo qualcosa... va bene anche tipo agriturismo??? ma in che zona???
Qual è la migliore zona, comoda per tutti?
Casa di Wind78 :risata:
domenica a pranzo:
Gigi e Famiglia (3 adulti + io :mrgreen: = 4 )
GustaV + consorte + 2 bambini (uno mangia e l'altro è pappautonomo. Se ci fossero a disposizione 2 seggioloni ringrazio sentitamente).
Gluglu e consorte
Farob e famiglia
Wind78 e consorte
Pier e famiglia
Abitiamo tutti "all'esterno" della città, in parti opposte, quindi qualcuno dovrà attraversarla necessariamente. Suggerisco di trovare un posto comodamente raggiungibile con le tangenziali per agevolare chi è più fuori mano.
Allora propongo Pollicino a Bresso (clicca qui (http://www.ristopollicino.it/pollicino-bresso.html)).
È comodo con le tangenziali, hanno area bambini a vista, fanno giro pizza, gnocco fritto ed un po' di tutto.
I menu sono sul sito ed i prezzi sono ragionevoli. Non ci sono mai stato ma me ne hanno parlato bene.
Che ne dite?
pier.falcone
25-03-15, 20:06
Per me va bene
Per me va benone :ok:
domenica a pranzo:
Gluglu e consorte
Farob e famiglia (due adulti e due ragazzi)
Wind78 e consorte
Pier e famiglia
pier.falcone
25-03-15, 20:09
Ma sul sito c'è scritto che e aperto solo la sera, non per pranzo....
Ma sul sito c'è scritto che e aperto solo la sera, non per pranzo....
.... infatti :mah:
Ho telefonato adesso. La domenica a pranzo sono aperti per il brunch: clicca qui (http://www.ristopollicino.it/novita/5/-Non-mancare-al-Fantastico-Brunch-della-domenica.html).
Il brunch mi piace molto, è allegro ed economico.
Ho telefonato adesso. La domenica a pranzo sono aperti per il brunch: clicca qui (http://www.ristopollicino.it/novita/5/-Non-mancare-al-Fantastico-Brunch-della-domenica.html).
Il brunch mi piace molto, è allegro ed economico.
Cos'è il brunch????? :orrore:
Io l'ho avuto da piccolo, credo dopo il morbillo!!!! :mrgreen:
Dai mi fido, ma va che io magno eh ;-)
Il brunch deriva dall'unione di colazione e pranzo (BREAKFAST e LUNCH). Si usa nei paesi anglosassoni, quando la domenica ci si alza tardi e si uniscono i 2 pasti con un unico buffet dolce-salato.
Essendo un buffet, Gigi puoi mangiare fino all'ospedalizzazione, non preoccuparti :mrgreen:
Se non vi piace scegliamo un altro posto.
pier.falcone
25-03-15, 21:04
Ma ci sarà qyalcosa per mia figlia che ha 4 anni?
:risata::risata: dai era una battuta!!!
La cosa importante è passare un po' di tempo in buona compagnia :ok::ok::ok:
Per me va bene, che dicono gli altri?
è fatto per i bambini!!!! Non so se le danno la birra però :mrgreen:
C'è il buffet per bambini e l'animazione, leggi nel link che ho postato.
io ho bimbo di 2 anni e mezzo.
pier.falcone
25-03-15, 21:21
Benissimo, allora per me è aggiudicato. Per che ora ci vediamo li?
Io ho una partita in panchina con in ragazzi alle 9 in campo ..... e cambiano anche l'ora domenica :nono:
Alle 11 ho finito, per cui se ci troviamo per mezzogiorno / la mezza per me va bene.
Sentiamo gli altri
Ragazzi scusate il ritardo ci sono anch'io con moglie è figlia
Anche per noi va bene :mavieni:
Gluglu e consorte
Farob e famiglia (due adulti + due ragazzi)
Wind78 e consorte
Pier e famiglia (2 adulti e una bambina)
Kikko PK (2 adulti e una bambina)
Ricapitoliamo:
Gluglu e consorte
Farob e famiglia (due adulti + due ragazzi)
Wind78 e consorte
Pier e famiglia (2 adulti e una bambina)
Kikko PK (2 adulti e una bambina)
Gigi 4A
Gustav 2A + 1B (1 pappautonomo)
Gluglu 2A
Farob 2A + 2B
Wind 2A
Pier 2A + 1B
Kikko 2A + 1B
Totale 16 Adulti e 5 Bambini
E' corretto?
16 adulti e 6 bambini, non 5. Io ne ho 2: uno di 2 e mezzo ed una di 10 mesi. Chiederò 2 seggioloni. Qualcun altro ha bisogno di seggioloni? Ci sono altri bambini sotto i 4 anni?
16 adulti e 6 bambini, non 5. Io ne ho 2: uno di 2 e mezzo ed una di 10 mesi. Chiederò 2 seggioloni. Qualcun altro ha bisogno di seggioloni? Ci sono altri bambini sotto i 4 anni?
Si ho capito che siede a tavola, ma se non mangia mica la conteranno come prenotazione no? o si?
Per l'orario va bene la mezza?
La bimba occupa un posto con il seggiolone, io lo dico sempre, anche se non consuma.
Appena abbiamo tutte le conferme, ci penso io a prenotare.
Per me va bene 12:30.
Ma gli altri? sono già a letto? :lol:
12.30 aggiudicato! :ok:
Confermato anche da parte mia. Proverò il branc anche io per la prima volta. Voglio pucciare un panino col salame nel caffè latte:mrgreen:
Confermato anche da parte mia. Proverò il branc anche io per la prima volta. Voglio pucciare un panino col salame nel caffè latte:mrgreen:
:quote: :quote: :quote:
è questo che mi piace: l'idiozia che ci pervade :mrgreen: :ok:
Voglio pucciare un panino col salame nel caffè latte :mrgreen:
...con la schiuma o senza? :mrgreen:
Oh ragazzi non facciamoci arrestare per favore :sbonk:
Il brunch ... 2 pasti con un unico buffet dolce-salato.
"Ge-laato al cioc-colaato, dolce e un po' sa-laaato..."
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Questo è il locale
152177
"Ge-laato al cioc-colaato, dolce e un po' sa-laaato..."
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tu sai chi ha scritto questa canzone per Pupo vero?
E sai di cosa parla vero? :mrgreen:
...ma che malizioso...
Questo è il locale
152177
La so! La so!:ciao:
Io preferisco Donatella Erezione quella di "Splentìte Splentente"... Un palmo sopra tutti!
E scusate se è poco! :mrgreen:
luxinterior
26-03-15, 11:53
Leggo che si sta creando il clima che preferisco :mrgreen:
Peccato che sarò al lavoro (tanto per cambiare)
Buon divertimento
Ciao Lux
pier.falcone
26-03-15, 12:45
Quindi per che ora ci vediam li???
Ci vediamo lì alle 12:30, come proposto da Gigi. Va bene anche a te Pier?
Gustav, prenoti tu? Ciumbia!
Ci vediamo lì alle 12:30, come proposto da Gigi. Va bene anche a te Pier?
Ok per le 12,30. Dovrei farcela al limite arrivo vestito da "campo"
Leggo che si sta creando il clima che preferisco :mrgreen:
Peccato che sarò al lavoro (tanto per cambiare)
Buon divertimento
Ciao Lux
Paolo .... giassai ;-) Alla prossima! :ok:
Gustav, prenoti tu?
Ciumbia!
Grazie Davide!!! :ok:
pier.falcone
26-03-15, 20:10
Benissimo....allora 12.30 li...
Prenotato.
Ci vediamo domenica sull'obiettivo ore 12:30 CET.
Occhio che la notte prima c'è l'ora legale.
Prenotato.
Ci vediamo domenica sull'obiettivo ore 12:30 CET.
Occhio che la notte prima c'è l'ora legale.
.... vero cazzarola! mi dovrò svegliare alle 6 praticamente .... :nono:
Sicronizziamo gli orologi!
https://www.youtube.com/watch?v=JiIUedAoft8
Fatto!
http://it.m.wikipedia.org/wiki/Orologio_atomico
Ok per le 12,30. Dovrei farcela al limite arrivo vestito da "campo"
152305
:risata: :risata: :risata:
Ok ragazzi, ci vediamo alle 12.30 di domenica :ok:
152305
:risata: :risata: :risata:
Ok ragazzi, ci vediamo alle 12.30 di domenica :ok:
:risata:
Ciao ragazzi! Questi giorni sono stato impegnatissimo e tra l'altro domenica lavorerò :cry: buon divertimento a voi!
Ciao Luigi, vedrai che non mancherà occasione, tu resta in ascolto che qua qualcosa salta sempre fuori. O se hai voglia di organizzare, fatti avanti e proponi.
A presto!
Grazie a tutti i partecipanti, sono stato benissimo!
Alla prossima!
Grazie a tutti anche da parte mia. È bello ritrovarsi ogni tanto. Sono contento di aver rivisto Gustav, dopo un sacco di tempo.