PDA

Visualizza Versione Completa : professionisti del settore

eleboronero
09-04-13, 15:11
......delle banane?:Lol_5:
Vespa faro basso nv2t 56 Moto e Scooter usato - In vendita Padova (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-faro-basso-nv2t-56-padova-62445122.htm)

FedeBO
09-04-13, 15:29
sì sì, facilissima reimmatricolazione ... tutta originale... prrrrrrrrrrrr (col qlo)!!!!

akira1980
09-04-13, 15:40
ma sta gente pensa che ci abbiamo ancora le mutande di gatto?

johnburrito
09-04-13, 15:55
"della vespa possiedo certificato d origine della piaggio ,quindi di facile reimmatricolazione!"
a si?? forse, con il certificato, la verifica al registro storico la fanno chiudendo un occhio e l'altro pure.

GiPiRat
09-04-13, 16:01
Bellissimo colore originale! :Lol_5:

Ciao, Gino

johnburrito
09-04-13, 16:09
......delle banane?:Lol_5:
Vespa faro basso nv2t 56 Moto e Scooter usato - In vendita Padova (http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-faro-basso-nv2t-56-padova-62445122.htm)

Bellissimo colore originale! :Lol_5:

Ciao, Gino

si tratta appunto dell'introvabile "giallo banana" codice piaggio BA12NA34NA :banana:

mah...
:ciao:

valeZX
09-04-13, 17:44
Il colore è doppiamente originale in quanto è un miscuglio dei colori originali delle Vespa anni 50. :risata:

Scherzi a parte ; Il colore in se per se non è brutto ; anche se una Vespa è bene restaurala con i colori originali dell' epoca ; ma tralasciando questo mi chiedo come riuscirà a reimmatricolare una Vespa in quelle condizioni. La cosa peggiore è che vuole pure farci credere che è di facile reimmatricolazione. :azz: :nono:

Stagnutti
09-04-13, 17:57
Che deficenti......

franky
09-04-13, 18:33
io non ho capito capito na cosa(per modo di dire) dicono tutti per sgombero garage(come se la vespa desse fastidio) ma poi i prezzi...e che prezzi........allora concludo dicendo;e meno male che era per sgombero garage :-)

cicerone
09-04-13, 18:38
Mah...in effetti l'avessi io in garage, me ne guarderei bene dallo sgombrarlo....:mrgreen:
Comunque vi confesso che il Giallo codice BA12Na34NA mi piace un sacco!

Ale15
09-04-13, 19:46
:orrore:
no comment...

Vespa 50 L
09-04-13, 20:35
Non c'è mai fine agli orrori!!!!!

Joe75HGT
09-04-13, 20:56
Scusate , posso chiederVi ... da profano .... questa Vespa oltre al colore cosa ha che non va ? Vorrei capire di piu' perchè non conosco bene le "nonnine" ...;-)

johnburrito
09-04-13, 21:21
mi chiedo come riuscirà a reimmatricolare una Vespa in quelle condizioni. La cosa peggiore è che vuole pure farci credere che è di facile reimmatricolazione. :azz: :nono:

ma come,
ha il CER-TI-FI-CA-TO!!!
uomini di poca fede:nono:

vesparolo
09-04-13, 21:30
io non ho capito capito na cosa(per modo di dire) dicono tutti per sgombero garage(come se la vespa desse fastidio) ma poi i prezzi...e che prezzi........allora concludo dicendo;e meno male che era per sgombero garage :-)

Sgomberano il garage perchè lo vogliono affittare...c'è crisi...

johnburrito
09-04-13, 21:40
Scusate , posso chiederVi ... da profano .... questa Vespa oltre al colore cosa ha che non va ? Vorrei capire di piu' perchè non conosco bene le "nonnine" ...;-)

nel forum c'è chi ne sa un botto, ma in attesa degli esperti a me non tornano la strisce sulla pedana (mi sembra ce ne siano 2 di troppo, come nella prima serie), il copriventola (non me lo ricordavo con quelle strane ferritoie), la leva di avviamento che dovrebbe essere in alluminio e mi sembra tanto scura:mah: ma forse ha solo bisogno di una lucidata.
forse mi sbaglio ma anche la marmitta originale era diversa o almeno nonn con quello scarico.
spero intervanga qualche esperto(:Ave_2:) per chiarire anche i miei dubbi

ggiorgio15
09-04-13, 22:06
nel forum c'è chi ne sa un botto, ma in attesa degli esperti a me non tornano la strisce sulla pedana (mi sembra ce ne siano 2 in più come nella prima serie), il copriventola (non me lo ricordavo con quelle strane ferritoie), la lava di avviamento che dovrebbe essere in alluminio e mi sembra tanto scura:mah: ma forse ha solo bisogno di una lucidata.
forse mi sbaglio ma anche la marmitta originale era diversa o almeno nonn con quello scarico.
spero intervanga qualche esperto(:Ave_2:) per chiarire anche i miei dubbi

il copriventola va bene per un 56, i listelli ne vanno 4 sulla pedana ,il colore lasciamo perdere ,le molle sella andrebbero in verde scuro mi sembrano cromate invece

vordarecchie
10-04-13, 09:16
inserzione scaduta