PDA

Visualizza Versione Completa : anche io et3

teach67
07-05-13, 13:38
ciao a tutti, vi presento il mio nuovo giocattolino........ et3 del 82...... foto fatta con cellulare, poi mi attrezzo di digitale e aggiungo piu' immagini. che ve ne sembra?????

:ciao::ciao::ciao:

TotoDani
07-05-13, 14:10
Ciao, non si vedono le foto :boh:

ruggero
07-05-13, 14:15
ciao a tutti, vi presento il mio nuovo giocattolino........ et3 del 82...... foto fatta con cellulare, poi mi attrezzo di digitale e aggiungo piu' immagini. che ve ne sembra?????

Il cellulare buttalo, l'et3 vediamo... :mrgreen:

casabis
07-05-13, 15:39
Bella, però ti è venuta un pò chiara.

Cordialmente

luciovr
07-05-13, 15:41

E' vero che li e' una vespa tra le piu' rare? Un vecchio conoscente di Sassari mi disse tanti anni fa che l'ET3 in Sardegna e' un modello praticamente inesistente...
Foto, foto, foto! (sul serio, stavolta :-))

eleboronero
07-05-13, 16:08
veramente bella!!!!!!! io però cambierei quel brutto specchietto e il tappetino rosso e nero,poi èm perfetta!!!!!!
complimenti:ciao:

fabris78
07-05-13, 17:04
ajòòòòòòòòòòò metti le fotoooooooooo.......

teach67
07-05-13, 17:43
:oops::oops::oops: e calmaaaaaaaa si era sbiadita.........poi sono andato a fare 2 consigli di classe......e adesso la inserisco

127328

fabris78
07-05-13, 17:49
la foto non è molto chiara.....vengo a vederla di persona:mrgreen:......hai messo l'allarme al garage?:Lol_5:

teach67
07-05-13, 18:00
no ho cambiato garage

Vespa979
07-05-13, 18:33
Complimenti!!:ok:
mo' però vogliamo delle foto fatte perbene, dei particolari.ecc
Prima cosa...metti le strisce adesive sue, che sul chiaro di luna ci stanno da dio!!!:sbav:
:ciao:

luciovr
07-05-13, 18:56
Bella; ce l'ha il bordoscudo? A vederla di profilo non sembrerebbe...:mah:

FedeBO
07-05-13, 20:58

ho pensato la stessa cosa... bella comunque Teach! E ... strano che monti una proma :mrgreen:

PANZ
07-05-13, 21:19
:ok: benvenuto nel club prof :mavieni::ciao:

ruggero
07-05-13, 22:44
vale le striscie sono già acquistate ma aspettavo qualcuno tipo panz che ha un conservato per chiedere le misure esatte per attaccarle.

Giustamente a me non le chiedi perché potrei aver seguito il tuo consiglio dopo la grippata, quindi potrei non aver più l'ET3 per prendervi le misure :Lol_5:

(Cmq mi sa che se cerchi bene nel forum ci dovrebbero essere già vari thread in merito).

teach67
07-05-13, 22:48
Complimenti!!:ok:
mo' però vogliamo delle foto fatte perbene, dei particolari.ecc

Re: anche io et3

un particolare curioso che mai avevo visto è il lucchetto per la ruota di scorta. after market o optional dell'epoca?????

Prima cosa...metti le strisce adesive sue, che sul chiaro di luna ci stanno da dio!!!:sbav:

sono già acquistate, aspettavo qualche volenteroso come panz che le ricava da uno splendido conservato......

si si lo ha tranquilli......:ok:

:ok: benvenuto nel club prof :mavieni::ciao:

grazie caro detto da te poi...... come dicevo a valerio, ho bisogno di sapere le misure per attaccare le striscie
grazie in anticipo per il tuo interessamento obbligatorio......:mrgreen:

teach67
07-05-13, 22:51
Giustamente a me non le chiedi perché potrei aver seguito il tuo consiglio dopo la grippata, quindi potrei non aver più l'ET3 per prendervi le misure :Lol_5:

(Cmq mi sa che se cerchi bene nel forum ci dovrebbero essere già vari thread in merito).

ruggi non prendertela è che ho detto lorenzo perchè era passato prima sul tread........comunque ho qualche impiccio sull'impianto elettrico i prox gg chiedero' lumi. ho fatto i salti mortali a finirla ma non ho tempo causa lavoro di finire questi dettagli.....

teach67
08-05-13, 08:40
ore 7-55. parcheggio davanti al bar. ore 8-00 la vespa rovesciata......:azz::cry:
comando gas incastrato, parafango e fianco sfregiati....... il tipo mi ha pure minacciato, dicendo pure che passo guai. peccato che l'ha detto davanti a diversi testimoni tra cui un poliziotto.... alle 12 ho appuntamento col figlio, vediamo se la componiamo....

FedeBO
08-05-13, 08:53
ore 7-55. parcheggio davanti al bar. ore 8-00 la vespa rovesciata......:azz::cry:
comando gas incastrato, parafango e fianco sfregiati....... il tipo mi ha pure minacciato, dicendo pure che passo guai. peccato che l'ha detto davanti a diversi testimoni tra cui un poliziotto.... alle 12 ho appuntamento col figlio, vediamo se la componiamo....

non ho parole!!! Mi dispiace un sacco! Pure minacciato?!?!

luciovr
08-05-13, 10:36
ore 7-55. parcheggio davanti al bar. ore 8-00 la vespa rovesciata..

Da "appena restaurata" a "vissuta" in un giorno, penso sia un record... :-(
Mi spiace per te...

teach67
08-05-13, 11:50
non ho parole!!! Mi dispiace un sacco! Pure minacciato?!?!

oh compare... io sogno di pallemmo...... te fazzo passare i guai..... peccato che c'erano 2 poliziotti che hanno sentito e che chiaramente hanno perorato la mia causa (si dice così?)
sono cose che possono capitare ma fa piu' stizza la reazione del tipo...... il fatto che sia siciliano mi rimbalza, poteva essere sardo o friulano, ma sempre un danno da risarcire c'è.....

eleboronero
08-05-13, 12:35
:orrore: azz............

teach67
08-05-13, 13:53
:orrore: azz............

mi sa che il comando gas ha sfondato il tachimetro... ha la lancetta ferma........:azz:

fabris78
08-05-13, 14:14
Ma por@@@pu@@@@@ :azz::rabbia: .......chi e' questo cretino?

ilsimo
08-05-13, 14:17
:orrore: ....azzzzz!!! :cry::cry::cry:

comunque cerca dai, cerca i vedere il lati positivi.....

Vespa 50 L
08-05-13, 15:21
Ti stavo facendo i mie più sinceri complimenti per la vespa e poi leggo quel che è successo...mi dispiace Pier :-( :-( :-( :-(

eleboronero
08-05-13, 15:42

quali? quelli della legge del menga?:testate:

luciovr
08-05-13, 16:15

Quali sarebbero? Che l'investitore non era armato? :mah:

ruggero
08-05-13, 17:12
In effetti positivi ne vedo pochi.
Tra quelli negativi c'è il fatto che il prof non si sia trovato nelle condizioni per prenderlo a scarpate nel sedere :-(
Comunque se non ho capito male, oltre ad esserci dei testimoni c'è anche un figliolo dell'energumeno che sembra già essere venuto a più miti consigli... vediamo se la cosa si può sistemare tramite lui...

ilsimo
08-05-13, 17:39
uffff...era una battuta:banana: :banana:... aspettavo infatti solo che teach chiedesse quali fossero i lati positivi della faccenda...io gli avrei subito risposto che non ne ho davvero la minima idea ...e il mio era solo un invito a cercarsi almeno qualche lato positivo perche' senno' e' troppo una tragggedia :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: ....ok ok .. mi frusto da solo.... :frustate:

..e comunque potrebbe esser peggio....
http://www.youtube.com/watch?v=ICSEjXdwcc8

ruggero
08-05-13, 17:57
No va bè, è un episodio spiacevole ma tragedia no dai...
Le tragedie stanno nel forum Emergenze :-(
Quelle sì che son tragedie :rabbia: :rabbia:

joedreed
08-05-13, 18:01
Io un consiglio posso dartelo, se non se ne viene velocemente a capo mi tutelerei con una querela, proprio nella stazione dei poliziotti che hanno assistito. Vedrai che correrà a risarcirti.

teach67
08-05-13, 19:25
allora il figliolo mi ha chiamato e si è scusato per l'ennesima volta, facendomi notare che ha proprio cacciato via il papino ribelle. sembra u na personcina a modo, domani andiamo dal carrozziere pare sia il migliore in città spero abbia tempo da dedicare alla mia carretta (quel babbeo l'ha chiamata così). ma per questo che si potrà fare? allego foto....

127366127367127368

eleboronero
08-05-13, 19:43
il contakm è andato per fortuna (economica) è il tipo in plastica ad attacco baionetta facile da reperire . per il resto un carrozziere sistema tutto.:ciao:

Vespa 50 L
08-05-13, 19:56
Mi fa piacere che si stia sistemando per il meglio! ;-)

Vespa979
08-05-13, 20:35
Azz... leggo solo ora...te l'hanno già battezzata...:rabbia:
Mi raccomando contralla bene il manubrio...semmai se danneggiato, al carrozziere lo fai mettere nel preventivo di riparazione!...Così si accorgeranno di quanto costa quella "carretta"...:evil:

ruggero
08-05-13, 21:14
'zarola il chiaro di luna è pure il più bastardo da ritoccare poiché metallizzato.
Ma sicurament eun carrozziere pro toverà la soluzione migliore.

teach67
08-05-13, 22:30
Azz... leggo solo ora...te l'hanno già battezzata...:rabbia:
Mi raccomando contralla bene il manubrio...semmai se danneggiato, al carrozziere lo fai mettere nel preventivo di riparazione!...Così si accorgeranno di quanto costa quella "carretta"...:evil:
mi è venuto in mente che il sottomanubrio, dove scorre il tubo del gas potrebbe aver risentito....... domani gli faccio la tac

Vespa979
08-05-13, 22:38
mi è venuto in mente che il sottomanubrio, dove scorre il tubo del gas potrebbe aver risentito....... domani gli faccio la tac

Smonta,smonta... che non si sà mai, anche il manicotto dell'accelleratore ;-)
Se poi ti serve un contakm orig., dovrei averlo in mezzo alle mie cianfrusaglie.

teach67
09-05-13, 09:14
Smonta,smonta... che non si sà mai, anche il manicotto dell'accelleratore ;-)
Se poi ti serve un contakm orig., dovrei averlo in mezzo alle mie cianfrusaglie.

grazie vale... ne terro' conto. non voglio strunzate vietnamite

NoMoneyMan
09-05-13, 16:08
mi pare francamente una storia incredibile...
ti auguro che tutto si sistemi al più presto nel migliore dei modi....

Vespa 50 L
10-05-13, 10:56
Novità Pier?

teach67
10-05-13, 23:07
siamo stati al carrozziere, quello che conosce lui e che non è il mio. per discrezione e per fretta li ho lasciati a discutere il prezzo della riparazione,raccomandandogli di passare al centro piaggio e chiedere quanto costa un contakm originale, non cineserie. tutto questo per redarguire pure il piccolo.
domani lo contatto e vediamo che ha fatto...

:ciao::ciao:​:ciao:

ruxt
11-05-13, 08:54
scusate l'intromissione, condivido la mia sfiga vespa finita da 12 ore scarse et3 chiaro di luna, nove colli in vespa...
risultato?

http://imageshack.us/a/img826/6324/20120528212811.jpg
http://imageshack.us/a/img442/8541/20120528212758.jpg
http://imageshack.us/a/img62/5425/201205201654471.jpg

comunque un bravo carrozziere la fa tornare perfetta... anche il chiaro di luna!

http://imageshack.us/a/img24/756/60001242376448298281485.jpg

Ps è dell'82 anche la mia!!! ahahahh speriamo non sia una maledizione delle chiaro di luna dell' 82!

franky
11-05-13, 09:13
ruxt auguri di una pronta guarigione del polso,la vespa come dicevi si aggiusta tranquillamente

ruxt
11-05-13, 09:18
ruxt auguri di una pronta guarigione del polso,la vespa come dicevi si aggiusta tranquillamente

grazie porto ancora un pò di segni ma sono guarito, è successo anno scorso a maggio! dopo l'inconveniente ho già percorso 2500km!!

W la vespa!

teach67
11-05-13, 09:22
ruxt piacere di leggerti, meno piacere vedere le tue foto. la tua intromissione è gradita, e come dici tu mi fa pensare che non sia l'anno giusto per le et3 chiaro di luna. vabbè passerà....... è peggio per la tua mano vedo.....

ruxt
11-05-13, 09:38
ruxt piacere di leggerti, meno piacere vedere le tue foto. la tua intromissione è gradita, e come dici tu mi fa pensare che non sia l'anno giusto per le et3 chiaro di luna. vabbè passerà....... è peggio per la tua mano vedo.....

tutto passa, qualche segno rimane (consiglio spassionato mettetevi sempre i guanti), ma fa parte del gioco!!

Per la tua bella affidati a un bravo carrozziere e vedrai che ritornerà come prima!