Visualizza Versione Completa : buon carnevale
eleboronero
05-02-08, 11:01
a tutti!!!!!!!!!!!!! :ciao:
Buon carnevale!!!!
:ciao:
Buon carneavale a tutti...... magari con la tipa della foto..
Non riesco proprio ad immaginare come il "pittore" abbia potuto mantenere la mano salda per terminare la decorazione di cotanto capolavoro della natura umana... :bravo: :bravo:
Non riesco proprio ad immaginare come il "pittore" abbia potuto mantenere la mano salda per terminare la decorazione di cotanto capolavoro della natura umana... :bravo: :bravo:
Tranne se, in maniera anticipata, si è fatto pagare.................
..........in NATURA :Lol_5: :Lol_5:
Anton, non sono d'accordo: per una siffatta decorazione ci vogliono almeno tre/quattro ore di lavoro.
Immagino che la pace dei sensi dovuta al pagamento, di fronte a tale spettacolo (che ti ricordo essere "a portata di mano"), possa durare non più di un'ora. :boh:
Finito l'effetto calmante la mano trema, eccome... :roll: :roll: :roll:
Immagino gli sbaffi di colore nel disegnare il lucchetto. 8) 8) 8)
Beh, se è solo per questo, non avete pensato che, magari, il "pittore" non era un pittore, ma una "pittrice"?
eleboronero
05-02-08, 22:19
certo che voi che vi preuccupate x il pittore................................ma......... non c'e' piu' religione
Non riesco proprio ad immaginare come il "pittore" abbia potuto mantenere la mano salda per terminare la decorazione di cotanto capolavoro della natura umana... Oltre alla mano avrà dovuto tenere saldo anche qualcosa d'altro, chissà come vibrava..... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
voi che vi preuccupate x il pittore
...Per il pennello ci penso io ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: pennello ci penso io
voi che vi preuccupate x il pittore
...Per il pennello ci penso io ;-) :mavieni: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao: pennello ci penso io
Zio zio........ :roll:
A vederne una così davanti al proprio....sguardo..!! :oops:
Immagino la gara tra tutte le chiavi per aprire quel lucchetto :mrgreen:
e secondo voi da cosa mi vestivo???
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
modette1979
06-02-08, 19:50
uff... mi son persa il carnevale di venezia... che depressume :evil:
mi son persa il carnevale
Vabbe' l'ho fatto io per te ;-) :mavieni: :mavieni: :mavieni: :ciao: :ciao: :ciao:
Uè, l'è mica la Calabrona la sciura alla tua destra?
Ehila' socio eppure la conosci,e' proprio lei.
Eeee, infatti, mi pareva, se pur con qualche annetto di meno, o sbaglio?
modette1979
06-02-08, 22:16
Rispondo al carnevale... :D
http://www.campodellarte700.it/album/foto.15.htm
Rispondo al carnevale...
Sei BELLISSIMA
che bella signora che hai zio..
Ueh Nik, cosa sta indicando la signorina alla tua sinistra...?? :oops:
Ueh Nik, cosa sta indicando la signorina alla tua sinistra...??
Ho evitato di chiederglielo ieri convinto che l'avrebbe fatto qualcun'altrA ;-) :mavieni: :rulez: :rulez: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
siccome per la foto dovevo abbracciare le due signorine e non sapevo dove mettere la spada laser, me la sono messa tra le gambe...
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
non sapevo dove mettere la spada
Una...ciascuna ;-) :mavieni: :ciapet: :ciao: :ciao:
non sapevo dove mettere la spada
Una...ciascuna ;-) :mavieni: :ciapet: :ciao: :ciao:
uahahhahahhahah :mrgreen:
modette1979
08-02-08, 20:48
siccome per la foto dovevo abbracciare le due signorine e non sapevo dove mettere la spada laser, me la sono messa tra le gambe...
:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Spero che non sia partito un colpo dalla spada laser.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Spero che non sia partito un colpo dalla spada laser.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
uahahhahahhha no no...sono due care amiche ;)
sono due care amiche ;)
Alt fermi allora ,specialmente, se sentimentalmente impegnate :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rulez: :rulez: :rulez: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
sono due care amiche ;)
Alt fermi allora ,specialmente, se sentimentalmente impegnate :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rulez: :rulez: :rulez: :noncisiamo: :noncisiamo: :noncisiamo:
loro no, io si ;) :mavieni: :mavieni: :mavieni:
:ciao:
eleboronero
09-02-08, 11:39
Ah!!!!!!!! si?..............ma x curiosità care quanto? + di 100 euro a testa?
:Lol_5:
:frustate: :frustate: :frustate: :frustate:
modette1979
10-02-08, 20:01
Ah!!!!!!!! si?..............ma x curiosità care quanto? + di 100 euro a testa?
:Lol_5:
:quote: :quote: :quote: :quote: