PDA

Visualizza Versione Completa : Tesseramento VR

NewZeta
19-05-13, 23:35
Scusate il post, ma non ho ricevuto alcuna risposta dai messaggi che ho inviato.
Ho compilato il form per diventare socio, ma non mi sono stati comunicati i dati di pagamento... Che devo fare?

horusbird
20-05-13, 06:17
Scusate il post, ma non ho ricevuto alcuna risposta dai messaggi che ho inviato.
Ho compilato il form per diventare socio, ma non mi sono stati comunicati i dati di pagamento... Che devo fare?

L'email di risposta e' spedita in automatico, controlla che non sia finita in spam.
Ora comunque te ne mando un altra a mano.

horusbird
20-05-13, 06:21
Mi correggo... il form non lo hai compilato o forse non hai finito di compilarlo bene, riprova per per favore: http://www.vesparesources.com/misc.php?do=form&fid=2

DeXoLo
20-05-13, 07:07
Mentre siamo in tema, il mio pagamento è poi arrivato?

lospecial
20-05-13, 07:58
Mentre siamo in tema, il mio pagamento è poi arrivato?

Stesso problema per un amico che ha fatto tutto un paio di mesi fa senza ricevere più nulla, Marco come ti ho scritto in privato sai dirmi qualcosa? ;-) :ciao:

horusbird
20-05-13, 08:06
Stesso problema per un amico che ha fatto tutto un paio di mesi fa senza ricevere più nulla, Marco come ti ho scritto in privato sai dirmi qualcosa? ;-) :ciao:

Sono tutti o appena partiti o in partenza, abbiamo avuto qualche difficoltà a recuperare le tessere FMI dato che la sede regionale e' stata chiusa per una settimana.
X Dexolo anche il tuo pacco e' in partenza.

:ciao:

DeXoLo
20-05-13, 08:15
Grazie, però per spezzare una lancia a favore del gran visir :mrgreen: non ho aspettato molto, era solo una curiosità perchè non avevo avuto più notizie. :ciao:

lospecial
20-05-13, 08:18
Sono tutti o appena partiti o in partenza, abbiamo avuto qualche difficoltà a recuperare le tessere FMI dato che la sede regionale e' stata chiusa per una settimana.
X Dexolo anche il tuo pacco e' in partenza.

:ciao:
Perfetto... Grazie :D :ciao:

NewZeta
20-05-13, 10:09
Ricompletato il form, ma della email di risposta nessuna traccia.

DeXoLo
31-05-13, 16:58
...Dexolo anche il tuo pacco e' in partenza.

Mi sa che non leggi le email che ti mandano.... Ti avevo chiesto di mandarlo a casa dei miei che qua sono incasinato....
Oggi la mia vicina di casa ha trovato il foglio del pacco piegato ed incastrato nel cancello, chiaramente mezzo strappato e bagnato di pioggia, lunedì andrò in posta e speriamo che non sia già finito al macero :roll:

vespa50nallungata
25-06-13, 15:11
Mi accodo a questo post , ho effettuato il pagamento quanto tempo ci vuole per ricevere la tessera ?

horusbird
25-06-13, 15:17
Mi accodo a questo post , ho effettuato il pagamento quanto tempo ci vuole per ricevere la tessera ?

Da quando arriva fisicamente il bonifico una settimana circa. :ciao:

vespa50nallungata
25-06-13, 15:39
grazie ,quindi passano un paio di settimane

vespa50nallungata
04-07-13, 15:46
Per caso hai spedito il pacco?
Scusa se rompo ?

horusbird
04-07-13, 16:55
Per caso hai spedito il pacco?
Scusa se rompo ?

E' in partenza. :ciao:

vespa50nallungata
16-07-13, 12:22
Ciao possibile che dal 4 oggi siamo al 16ancora deve arrivare?

vespa50nallungata
25-07-13, 09:17
ad oggi ancora niente vorrei sapere se è un problema logistico dei trasporti o di mancata spedizione

horusbird
25-07-13, 09:56
ad oggi ancora niente vorrei sapere se è un problema logistico dei trasporti o di mancata spedizione

A questo punto il problema e' di Poste Italiane..... abbiamo spedito ormai da almeno 2 settimane.
Non vorrei che a causa del mancato numero civico che non hai indicato nell'indirizzo abbiano difficoltà a trovarti; prova a sentire l'ufficio postale.
Se torna indietro poi mi dirai dove rispedire.:ciao:

vespa50nallungata
25-07-13, 13:54
Ok grazie domani chiedo in posta

vespa50nallungata
26-07-13, 12:29
Giacente in posta ,chiedo scusa all'admin , solita Italia
e pensare che il postino che passa da casa e anche un conoscente