PDA

Visualizza Versione Completa : ....la mia vespotta.......

suzukone
24-05-13, 18:00
Finalmente ho le foto......ora mi rimetto alla vostra clemenza:Ave_2:......accetto tutto: critiche , consigli , ecc......:mrgreen:

DeXoLo
24-05-13, 18:19
Via subito il tappetino, per il resto :ok:

Katanga
24-05-13, 20:34
Via subito il tappetino, per il resto :ok:

Quoto in pieno.
Io, solo per gusto personale, toglierei anche le modanature sulle chiappe. Ma se a te piacciono va bene.
Hai sostituito l'ammo anteriore vero? ;-)
Io anche avevo il PX150...ti divertirai!!!:ok:

luciovr
24-05-13, 20:43
Finalmente ho le foto......ora mi rimetto alla vostra clemenza:Ave_2:......accetto tutto: critiche , consigli , ecc......:mrgreen:

Subito nella raccolta indifferenziata il tappetino e le fascione laterali nere che l'appesantiscono, per il resto tutto ok :ok:

Graziano65
24-05-13, 20:46
veramente bella,a me il px bianco piace molto,quoto x i fascioni neri.
anche la mia ha i fascioni neri,per levarli senza far danni c'è un modo particolare?

Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2

luciovr
24-05-13, 20:53
veramente bella,a me il px bianco piace molto,quoto x i fascioni neri.
anche la mia ha i fascioni neri,per levarli senza far danni c'è un modo particolare?

Se fissati con biadesivi o colle, ti potrebbe andare bene uno sciogli colla (ne esistono di varie marche, io ne comprai uno della arexon).
Attenzione a lavare subito dopo il trattamento, con quelli piu' aggressivi potrebbe rovinarsi la vernice, soprattutto se gia' un po sbiadita

Graziano65
24-05-13, 21:10
aaaaiiiiiiiiiiii
grazie ci penserò su un po non vorrei far danni

Vespista46
24-05-13, 21:20
Meraviglioso il GSX dietro!

Hai i paracolpi laterali nei cofani più orrendi della storia, secondo me...

Graziano65
24-05-13, 21:47
Meraviglioso il GSX dietro!

Hai i paracolpi laterali nei cofani più orrendi della storia, secondo me...

non infierire mi viene da piangere

suzukone
24-05-13, 22:09
Quoto in pieno.
Io, solo per gusto personale, toglierei anche le modanature sulle chiappe. Ma se a te piacciono va bene.
Hai sostituito l'ammo anteriore vero? ;-)
Io anche avevo il PX150...ti divertirai!!!:ok:

le modanature sono state messe con dei bulloni e quindi hanno forato la lamiera.......che fare???
L'ammortizzatore anteriore è nuovo e pagato a peso d'oro:azz: (l'inesperienza...)

teach67
24-05-13, 22:47
goditela......

:ciao::ciao::ciao:

johnburrito
25-05-13, 12:16
bella! non sono romano e non ho idea del perchè, ma la targa "roma" ha proprio un fascino particolare.
boh, sensazioni:crazy:
complimenti, goditela!!!

Case93
25-05-13, 12:39
Per me la migliore cosa è togliere quelle modanature e metterne di nuove,le fanno ancora e sono decisamente piu carine delle tue:mrgreen:
Per il resto tutto OK.
Concordo,bella la targa Roma,mi ha sempre affascinato.

joedreed
25-05-13, 12:47
Via il tappetino, ma lascia i paracolpi in fondo è figlia degli anni '80 ed è giusto che rimanga così.
Bella e sana.

tommaso-
25-05-13, 16:15
Oltre alle cose che ti hanno già detto io sostituirei anche quel portatarga in plastica nera con uno in metallo.:ok: