PDA

Visualizza Versione Completa : cerchi fa italia va che roba...

pacio74
27-05-13, 14:11
ho acquistato tempo fa dei cerchi fa italia scomponibili per la mia specialina certo di aver fatto cosa gradita alle mie camere d'aria evitando cosi ruggine e quant'altro possa produrre un normale cerchio in ferro e.... sorpresa, ce un difetto di fusione che non ho visto quando ho montato il tutto e mi ha tagliato leteralmente la camera d'aria, ceduto di botto la gomma in una curva e uasi quasi mi ritrovo a :ciapet:per terra...
ho chiamato oggi la f.a. italia e nonostante non li avessi comperati direttamente da loro ma tramite ebay mi hanno detto di spedire il cerchio a loro che me lo cambiano.
non per far pubblicita a nessuno ma poche aziende fanno questo, gente davvero seria.
p.s. arrivano le foto

gian-GTR
29-05-13, 11:54
onesti a cambiarli, pero ste cose devono controllarle ASSOLUTAMENTE ne va della sicurezza di chi li monta!
devo dire che anche a me é capitato che la ditta (la parmakit) mi sostituisse un pistone di un kit che avevo comprato su ebay, con qualche difettuccio...
anche in quel caso alla parmakit sono stati gentilissimi e lo hanno sostituito immediatamente, cio detto, MA C****O un controllo della qualitą non sarebbe meglio????

:ciao: