PDA

Visualizza Versione Completa : Vi presento Gioia

Vespa 50 L
04-06-13, 20:22
Non ve l'avevo mai presentata, lei si chiama Gioia, è una 50 4HP ed ha compiuto 20 anni quest'anno, è un conservato, mi fu regalata nuova da mio padre nel 1993. :-)

Vespa 50 L
18-06-13, 15:20
Ormai non pensavo più di riuscire a trovare il libretto di uso e manutenzione e tutto il resto ed invece....:-)

FedeBO
18-06-13, 16:18
cavolo superconservati anche i librettini dell'epoca! complimenti

cuorenevro1977
18-06-13, 16:20
Non ve l'avevo mai presentata, lei si chiama Gioia, è una 50 4HP ed ha compiuto 20 anni quest'anno, è un conservato, mi fu regalata nuova da mio padre nel 1993. :-)
Bellissima Giorgio, immagino che il valore affettivo le aggiunga valori assoluti. Bellissimo colore!!!!!!

NoMoneyMan
18-06-13, 17:23
beh..che dire..molto molto graziosa...ed in più un conservato eccezionale....

Vespa 50 L
18-06-13, 19:27
Grazie a tutti dei complimenti, il valore affettivo supera di gran lunga l'esiguo valore di mercato, i libretti non credevo proprio di ritrovarli, sono praticamente intonsi! ;-)

cuorenevro1977
18-06-13, 20:49
Grazie a tutti dei complimenti, il valore affettivo supera di gran lunga l'esiguo valore di mercato, i libretti non credevo proprio di ritrovarli, sono praticamente intonsi! ;-)
E' un bel modello pur essendo nato in un epoca nefasta per i modelli piaggio! Si vede che sei precisino !!! Hai un mp

Vespa 50 L
18-06-13, 22:12
E' un bel modello pur essendo nato in un epoca nefasta per i modelli piaggio! Si vede che sei precisino !!! Hai un mp
Ahahah grande Stè, ho capito a COSA ti riferisci!:mrgreen::sbonk:

teach67
18-06-13, 22:30
complimenti il colore è davvero bello........

:ciao::ciao::ciao:

PANZ
18-06-13, 22:37
:ciao: eeeeeessssssiiii....bella la "rossa"....tienila stretta :ok:

cuorenevro1977
18-06-13, 22:55
Ahahah grande Stè, ho capito a COSA ti riferisci!:mrgreen::sbonk:

Mi riferisco anche ad uno dei miei peggiori scooter che mio padre mi abbia regalato il Quartz, costava intorno ai 4.000.000 raffreddamento ad acqua e motore potenziato faceva i 90 all'ora (motivo per cui lo accettai di buon grado), mi avevano da poco rubato la Red Rose.....e ho avuto tanti problemi con quello scooter ho rifatto 2 volte il motore! alla fine dopo 2 anni lo diedi via per pochi soldi!!!!!! Avessi preso anche io quella vespa con una sistematina al motore (avevo il mio amico Tonio che era un mito!) i 90 li avremo beccati!!!!! Per le cilindrate superiori non mi esprimo perchè mi conosci bene e sai come la penso!!!
P.s. Sono sulle tracce del Vnb!!!!!!!!!

Vespa 50 L
19-06-13, 06:58
Mi riferisco anche ad uno dei miei peggiori scooter che mio padre mi abbia regalato il Quartz, costava intorno ai 4.000.000 raffreddamento ad acqua e motore potenziato faceva i 90 all'ora (motivo per cui lo accettai di buon grado), mi avevano da poco rubato la Red Rose.....e ho avuto tanti problemi con quello scooter ho rifatto 2 volte il motore! alla fine dopo 2 anni lo diedi via per pochi soldi!!!!!! Avessi preso anche io quella vespa con una sistematina al motore (avevo il mio amico Tonio che era un mito!) i 90 li avremo beccati!!!!! Per le cilindrate superiori non mi esprimo perchè mi conosci bene e sai come la penso!!!
;-)

cuorenevro1977
19-06-13, 08:18
;-)

:mrgreen::ciao:

franky
19-06-13, 09:58
si si molto ben tenuta..........:ok:

d.uca23
19-06-13, 21:32

Cavolo il Quartz è stato anche il mio primo scooter,esattamnete era del 1993,lo pagai pochissimo di terza o quarta mano :mrgreen:.
Aveva la forcella monobraccio che ricordava quelle delle vespe,ma era un frullatore a tutti gli effetti,"invidiavo" non poco gli amici con lo zip sp :mrgreen::sbonk::azz:

Oggi invece preferirei una bella vespa HP4 :ok: si trova anche a poco e ha tanto da offrire,meglio se con un 130 dr sotto.

Vespa 50 L
19-06-13, 22:14
Cavolo il Quartz è stato anche il mio primo scooter,esattamnete era del 1993,lo pagai pochissimo di terza o quarta mano :mrgreen:.
Aveva la forcella monobraccio che ricordava quelle delle vespe,ma era un frullatore a tutti gli effetti,"invidiavo" non poco gli amici con lo zip sp :mrgreen::sbonk::azz:

Oggi invece preferirei una bella vespa HP4 :ok: si trova anche a poco e ha tanto da offrire,meglio se con un 130 dr sotto.Quanto alla mia, monta il motore originale, fino all'ultima rondella, non ho mai voluto modificare nulla, fa i 60 km/h ed ha 8 mila km.