Visualizza Versione Completa : info su carburatore...
il carburatore SHB 16/15 sapete quale modello di vespa lo monta?
dato che lo vorrei acquistare per dare un pochino di "doping" alla mia 50V assieme a 75 DR a 3 travasi (in alternativa 90 DR sempre a 3 travasi...), pignone 16 denti Pinasco e marmitta di serie...
Il carburatore è un shb 16/16. Lo montava la vespa 90 e forse anche la 90SS.
Io ti consiglio vivamente di mettere il DR90(o per meglio dire 102). Ricordati che il 16/16 ha un collettore apposito, cosi come la scatola filtro che è più grande di quella del carb 16/10
su SIP c'è oltre al 16/16 anche il 16/15 che mi interessa, dato che ha gli stessi attacchi oltre che del gas anche per lo starter che ha il 16/12...
Che sia un 16/10 rialesato?
non credo...di fusione c'è stampigliato 16/15...
Bentrovati a tutti!!!
Ho un PX125 del 2006, e mi sto aggingendo a fare un primo intervento di doping...
Posto che sostiutiro' il catalizzatore con una Sito omologata normale (fino ai collaudi...)
stavo meditando di acuistare e montare un carburatore nuovo...
Sono completamente ignorante di modelli, montaggi e tutto...
xcio' accetto consigli di buon grado!!!
Grazie in anticipo
Bentrovati a tutti!!!
Ho un PX125 del 2006, e mi sto aggingendo a fare un primo intervento di doping...
Posto che sostiutiro' il catalizzatore con una Sito omologata normale (fino ai collaudi...)
stavo meditando di acuistare e montare un carburatore nuovo...
Sono completamente ignorante di modelli, montaggi e tutto...
xcio' accetto consigli di buon grado!!!
Grazie in anticipo
Non cambiare carburatore. Se metti la Sito controlla che i getti siano 140 BE5 96, in caso contrario aggiornali. Ciao
...il concessionario mio amico che me l'ha venduta dice che è giò apposto il carburatore.
In realtà, mi chiedevo se un carburatore più potente potesse migliorare le prestazioni...
dite di no?
...il concessionario mio amico che me l'ha venduta dice che è giò apposto il carburatore.
In realtà, mi chiedevo se un carburatore più potente potesse migliorare le prestazioni...
dite di no?
no, cambiare il carburatore da solo porta solo problemi