Visualizza Versione Completa : sezione download
ciao a tutti. come mai nella sezione download oggi non mi fa entrare? mi dice di mettere la password la metto ma e sempre sbagliata.
eppure sono sicuro che la digito giusta.
ciao a tutti. come mai nella sezione download oggi non mi fa entrare? mi dice di mettere la password la metto ma e sempre sbagliata.
Io riesco a scaricare anche senza essere loggato, ho provato in questo momento e tutto funziona.
Vol
ok grazie.mi sa che chrome fa casini.
ciao a tutti sono Edoardo un utente iscritto. gentilmente qualcuno puņ indicarmi come accedere alla sezione download, non compare proprio la dicitura . grazie
ciao a tutti sono Edoardo un utente iscritto. gentilmente qualcuno puņ indicarmi come accedere alla sezione download, non compare proprio la dicitura . grazie
Ciao Edoardo
Ultimamente abbiamo subito un attacco hacker che ha fatto danni e ancora chi gestisce il sito sta ripristinando alcune funzioni, tra cui la sezione download ecc.
Ciao
marcoghino
24-07-14, 18:23
Volevo sapere se qualcuno ha idea dove posso trovare il libretto uso manutenzione vespa lx 150 anno 2007 grazie
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk