Accedi

Visualizza Versione Completa : sezione download

liotruct
12-07-13, 09:05
ciao a tutti. come mai nella sezione download oggi non mi fa entrare? mi dice di mettere la password la metto ma e sempre sbagliata.
eppure sono sicuro che la digito giusta.

volumexit
12-07-13, 09:19
ciao a tutti. come mai nella sezione download oggi non mi fa entrare? mi dice di mettere la password la metto ma e sempre sbagliata.

Io riesco a scaricare anche senza essere loggato, ho provato in questo momento e tutto funziona.

Vol

liotruct
12-07-13, 09:42
ok grazie.mi sa che chrome fa casini.

edoardo
17-05-14, 21:03
ciao a tutti sono Edoardo un utente iscritto. gentilmente qualcuno puņ indicarmi come accedere alla sezione download, non compare proprio la dicitura . grazie

gian-GTR
17-05-14, 21:07
ciao a tutti sono Edoardo un utente iscritto. gentilmente qualcuno puņ indicarmi come accedere alla sezione download, non compare proprio la dicitura . grazie

Ciao Edoardo
Ultimamente abbiamo subito un attacco hacker che ha fatto danni e ancora chi gestisce il sito sta ripristinando alcune funzioni, tra cui la sezione download ecc.
Ciao

marcoghino
24-07-14, 18:23
Volevo sapere se qualcuno ha idea dove posso trovare il libretto uso manutenzione vespa lx 150 anno 2007 grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk