Accedi

Visualizza Versione Completa : Ci risiamo telaio senza numeri di nuovo invendita il tipo ci riprova!!!

cuorenevro1977
26-07-13, 09:49
A volte mi chiedo perchè devo rispettare le leggi, se poi c'è cente che fà reati alla luce del sole e può continuare impunemente a farlo!!!:
VESPA 125 PX TUTTI I MODELLI FRECCE TELAIO SANISSIMO E PERFETTO VENDO (http://www.ebay.it/itm/VESPA-125-PX-TUTTI-I-MODELLI-FRECCE-TELAIO-SANISSIMO-E-PERFETTO-VENDO-/190875482903?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2c7110bb17)

zichiki96
26-07-13, 10:16
se io prendessi un telaio dalla demolizione mi farei come minimo rilasciare una dichiarazione. In ogni caso anche se la sigla è del senza frecce ha i fori per le frecce, quindi non serve a nulla nemmeno lo scudo.

volumexit
26-07-13, 10:37
se io prendessi un telaio dalla demolizione mi farei come minimo rilasciare una dichiarazione. In ogni caso anche se la sigla è del senza frecce ha i fori per le frecce, quindi non serve a nulla nemmeno lo scudo.

Ma la sigla non e' del senza frecce e di un P125X con o senza frecce.

Vol.

cuorenevro1977
26-07-13, 11:01
Ma la sigla non e' del senza frecce e di un P125X con o senza frecce.

Vol.
Io sò che un telaio senza numeri, perchè demolito magari da qualcuno che ha ricevuto incentivi statali deve essere distrutto dal demolitore che è penalmente perseguibile se non adempie a ciò! Sò che è un reato possederlo, inquanto tempo fà trovai annunci di mezzi nelle stesse condizioni (mi interessava come ricambi), e dopo essermi informato su queste norma ho lasciato perdere! Secondo me questo tizio stà commettendo un reato, comunque questo telaio può benissimo essere rubato!!!!