PDA

Visualizza Versione Completa : Incredibile !!!!

roob
25-08-13, 16:53
Restauro vespe albino di brugherio Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/restauro-vespe-albino-di-brugherio-bergamo-71847196.htm) sara' difficile che lo trova !

gluglu
25-08-13, 17:17
Restauro vespe albino di brugherio Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo (http://www.subito.it/moto-e-scooter/restauro-vespe-albino-di-brugherio-bergamo-71847196.htm)

ilsimo
25-08-13, 17:30
http://farm9.staticflickr.com/8396/8667854753_8920c40e79.jpg

gae70
25-08-13, 18:01
ciao,:orrore:..è uno scherzo vero?

gluglu
25-08-13, 18:07
Ciao Gae, tutto bene?
Non lo so. Ho trovato l'annuncio e l'ho postato. Chissà cosa è successo.

gae70
25-08-13, 18:11
tutto bene grazie...(rientrato da poco da un raduno nel luinese..)sono incredulo...:applauso: al sig Albino

luciovr
25-08-13, 18:26
Una domanda sorge spontanea: chi affiderebbe la propria vespa ad uno sconosciuto senza avere i suoi estremi completi (email, numeri telefonia ed indirizzo di residenza)?
Spero sia una bufala...

gluglu
25-08-13, 18:35
Bene bene, anche io e Echospro siamo stati un po a spasso, se ti va segui questo topic, magari qualche volta ci si riesce a vedere http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/58171-legnano-saronno-busto-dintorni-aperitivo-10.html
Che ti devo dire, non so se vero o meno.Non so che dire.

gluglu
25-08-13, 19:59
Mi sono accorto di aver aperto un Topic sullo stesso annuncio. Chiedo cortesemente a qualche Moderatore di eliminarlo o accorparlo a questo dell'utente Roob che lo ha aperto per primo. Mi scuso, non me ne ero accorto.

http://www.vesparesources.com/ebays-news/60553-lha-visto.html

Mitico77
25-08-13, 20:04
Una domanda sorge spontanea: chi affiderebbe la propria vespa ad uno sconosciuto senza avere i suoi estremi completi (email, numeri telefonia ed indirizzo di residenza)?
Spero sia una bufala...

Il numero ce lo ha, infatti dice che non risponde più.....

albertopk
25-08-13, 21:33
e' vero ragazzi... anche io son stato "truffato"... adesso siamo in 2 e vediamo se si riesce a fare qualcosa...
se a qualcun altro e' successo questo personaggio si fa chiamare anche guerino...

gluglu
26-08-13, 07:03
Alberto, se vuoi, potresti spiegare meglio quello che ti è successo?

Nota: ho aperto questo 3d senza accorgermi che ne era stato iniziato uno sullo stesso argomento chiederò di accorparli. http://www.vesparesources.com/ebays-news/60552-incredibile.html

johnburrito
26-08-13, 09:42
ok, ma l'ha caricata sul furgone del tipo nel parcheggio di un autogrill??? saprà pure dove restaura ste vespe il caro albino...un indirizzo, qualcosa. in caso contrario il proprietario è stato un pazzo:crazy:(l'annuncio è un indizio...)

luciovr
26-08-13, 10:05
Il numero ce lo ha, infatti dice che non risponde più.....

Per questo ci possono essere molte spiegazioni, tipo un ricovero ospedaliero o un qualsiasi trauma che impedisca l'uso del telefono. Oppure puo' anche darsi che la scheda sia stata disattivata volontariamente (per passare ad altro operatore) o involontariamente (non ricaricata entro i tempi canonici).

Ma resta comunque valida l'osservazione sollevata da johnburrito: com'e' stata consegnata la vespa? Possibile che la consegna della vespa sia avvenuta in campo tanto "neutro" da non poter rintracciare questo tizio?
Sta storia ha dell'incredibile...

LUIGINO
26-08-13, 12:39
io non capisco...si puo' affidare il proprio mezzo a un tizio di cui si conosce ili nome e ti da il cellulare?possibile che prima non ci si informa (andando sul posto, e no solo telefonando) dove trovarlo materialmente? boh mi sembra una storia mooolto improbabile

albertopk
26-08-13, 12:52
a tutti quelli che sparano sentenze... e'succewsso che questo signore prendeva in carico dei lavori con un anticipo e poi se ne fregava... dava il suo cellulare, io so perfino dove abita ma NON ci si puo' fare nulla! e questo me l'han detto i carabinieri...

nella vita ogniuno di noi ha fatto delle cappellate... ci sta... per fortuna i soldi non sono molti (nel mio caso)...

non mi va di raccontare la storia perche' son fatti privati; io personalmente mi son fidato di una persona che pensavo di conoscere... per gli altri non parlo...

ciao a tutti e cmq grazie 1000 a chi ha aperto il 3D... siete stati MOLTO utili credetemi.

Alberto

areoib
26-08-13, 13:02
qui il testo preso da subito.it:

Restauro vespe albino di brugherio
Cerco un signore di nome albino che a gennaio a preso la mia vespa per restaurarla e non si è più fatto sentire, no risponde più al cel! Se qualcuno lo conoscesse sarei grato mi facesse sapere! Grazie

albertopk
26-08-13, 13:12
ovviamente gia' contatto quel ragazzo...

oldultras
26-08-13, 17:02
a tutti quelli che sparano sentenze... e'succewsso che questo signore prendeva in carico dei lavori con un anticipo e poi se ne fregava... dava il suo cellulare, io so perfino dove abita ma NON ci si puo' fare nulla! e questo me l'han detto i carabinieri...

nella vita ogniuno di noi ha fatto delle cappellate... ci sta... per fortuna i soldi non sono molti (nel mio caso)...

non mi va di raccontare la storia perche' son fatti privati; io personalmente mi son fidato di una persona che pensavo di conoscere... per gli altri non parlo...

ciao a tutti e cmq grazie 1000 a chi ha aperto il 3D... siete stati MOLTO utili credetemi.

Alberto

Scusa se intervengo e forse non sono fatti miei...però se ha te ha fregato i soldi e sai dove abita...io non ci avrei perso neanche un secondo.... Sarei andato a prenderlo di casa....

POi ripeto io avrei fatto così...

d.uca23
26-08-13, 17:15
Scusa se intervengo e forse non sono fatti miei...però se ha te ha fregato i soldi e sai dove abita...io non ci avrei perso neanche un secondo.... Sarei andato a prenderlo di casa....

POi ripeto io avrei fatto così...

Lo so,forse lo avrei fatto anch' io.
Però,ci vuole un attimo a far degenerare la situazione e passare dalla parte del torto... purtroppo!

albertopk
26-08-13, 18:55
siamo persone CIVILI... la prima reazione e' quella di oldultras pero' deve prevalere il senso di civilita'...

NoMoneyMan
26-08-13, 19:16
No va beh...scusate tanto ce qualcosa che non mi torna..va beh che non sono un avvocato ma se uno sparisce ti ha inculxxxx e qui si chiude...ma se sai chi è,sai dove abita ecc come si spiega che non si può fate niente?come se io vado a casa di uno in vacanza,cambio la serratura e poi dico che è casa mia...ma le vespe consegnate erano senza documenti oppure con ? E se si intestati a chi?..mi pare che tutto questo abbia un nome e si chiami furto..poi non so..sarebbe veramente incredibile e incomprensibile una impossibilità di rivalersi...

Intanto voglio esprimere tutta mia vicinanza a chi è stato fregato.posso solo immaginare la rabbia..

cuorenevro1977
27-08-13, 01:31
No va beh...scusate tanto ce qualcosa che non mi torna..va beh che non sono un avvocato ma se uno sparisce ti ha inculxxxx e qui si chiude...ma se sai chi è,sai dove abita ecc come si spiega che non si può fate niente?come se io vado a casa di uno in vacanza,cambio la serratura e poi dico che è casa mia...ma le vespe consegnate erano senza documenti oppure con ? E se si intestati a chi?..mi pare che tutto questo abbia un nome e si chiami furto..poi non so..sarebbe veramente incredibile e incomprensibile una impossibilità di rivalersi...

Intanto voglio esprimere tutta mia vicinanza a chi è stato fregato.posso solo immaginare la rabbia..

Quoto e concordo con Oldultras anche io avrei fatto cosi dove c'è gusto non c'è........

Echospro
27-08-13, 07:41

Non sono un avvocato, ma se sei tu a consegnare il mezzo non è più furto ma diventa "appropiazione indebita" e la cosa cambia parecchio.
Prima di agire bisogna conoscere i fatti, con chi si ha a che fare e soprattutto se ne vale la pena ... ma questo vale per entrambe le parti.
La fretta e la rabbia sono cattive consigliere e restare dalla parte della legalità è importantissimo ma è anchesì importante non farsi mettere i piedi in testa da chi pensa di essere più scaltro.

:ciao: Gg

gae70
27-08-13, 10:18
questa storia mi fa tornare indietro di un anno fà..mi contatta un tizio dalla svizzera (tramite un conoscente)..mi porta un ts per dei lavori..e fin li tutto a posto...a metà lavoro lo contatto e niente..lo ricontatto e ancora niente..e li inizia la mia ansia.:mah:..e mo!?vado avanti con i lavori e arrivo al termine lo contatto e finalmente dopo svariati tentativi (5 mesi) mi risp con un mess dicendomi che era in pellegrinaggio a medjugorje...il settimo mese finalmente mi contatta x quando puo venire a riprendersi la vespa..quando e arrivato gli ho tirato un :ciapet:+:rabbia:..che se lo ricorda ancora..dimenticavo non mi aveva lasciato neanche un euro quando mi lasciò la vespa...scusate :offtopics:..