Visualizza Versione Completa : mi presento
Zavorrina84
04-10-13, 13:14
Ciao a tutti,
sono la zavorra e :mogli: di Vespa 50 L!!!
Mi sono iscritta perché mio marito mi ha trasmesso questa bella passione per le Vespe, soprattutto con l'acquisto dell'ultima arrivata: "Nonna Sprint"!!!
Mi piace molto fare le passeggiate in vespa.....mi rilassa e mi fa stare bene! :vespone:
Sono felicissima dell'arrivo di nonna Sprint perché era il modello che mio padre nel lontano '67 aveva comperato, ha fatto tanta strada con la sua Vespa, andava a trovare la sua fidanzata (mia mamma) e le faceva fare il giro in "moto" per poi fermarsi per scambiarsi baci e abbracci! Purtroppo mio padre l'ha venduta dopo alcuni anni perché non aveva il posto dove tenerla, lui ci teneva molto e a malincuore l'ha venduta.
Di recente abbiamo scoperto che la sua vespa è stata demolita, io avrei tanto voluto ritrovarla e restaurarla!
Ma.....ecco che arriva la "nonna sprint" a realizzare il mio sogno di avere una Signora Vespa dello stesso modello che era appartenuto a mio padre! Quando mio padre l'ha vista si è commosso ricordando la sua gioventù, e con lui mi sono commossa anche io!!8)
E così ho deciso di iscrivermi su questo forum per condividere questa bella passione, oltre che con mio marito, anche con voi!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
cuorenevro1977
04-10-13, 13:27
Ciao Miss Vespa 50 L !! Benvenuta! Con un marito cosi non avevi molte possibilita' di salvezza dalla vespite :) :) :) . Sono contentissimo del vostro ultimo arrivo, sopratutto avendo vissuto indirettamente la gestazione! Il mio sogno e' partecipare con voi al prossimo Vespa world days dove spero di esserci con la mia meta'! Buon divertimento con noi e welcone on board!
p.s. perche' questo nick????
Ciao a tutti,
Di recente abbiamo scoperto che la sua vespa è stata demolita, io avrei tanto voluto ritrovarla e restaurarla!
Bella storia!
Vespa 50 L
04-10-13, 13:36
Ciao Miss Vespa 50 L !! Benvenuta! Con un marito cosi non avevi molte possibilita' di salvezza dalla vespite :) :) :) . Sono contentissimo del vostro ultimo arrivo, sopratutto avendo vissuto indirettamente la gestazione! Il mio sogno e' partecipare con voi al prossimo Vespa world days dove spero di esserci con la mia meta! Buon divertimento con noi e welcone on board!
p.s. perche' questo nick????Perche è appunto il mio passeggero fidato, zavorra in gergo motoristico significa passeggero :-) Stefano, l'ho fatta ammalare di vespite ed è un vanto che mi porterò sino alla tomba :risata::risata:
Zavorrina84
04-10-13, 13:41
l'ho fatta ammalare di vespite ed è un vanto che mi porterò sino alla tomba :risata::risata:
Amore, che abbiamo tutta una vita davanti da passare....in vespa...
Vespa 50 L
04-10-13, 13:42
Amore, che abbiamo tutta una vita davanti da passare....in vespa...Eccerto, intendevo dire tra cent'anni! :-)
Ps: Se qualcuno volesse sapere qual'è il trattamento terapeutico da seguire per far ammalare la propria moglie di vespite acuta, mi contattasse per MP per la posologia!:mrgreen:
Ciao, benvenuta nel team, ciao :ciao:
benvenuta tra i malati di vespite.....................attenzione a non diventar cronica però eh.........:mrgreen:
Zavorrina84
04-10-13, 17:13
benvenuta tra i malati di vespite.....................attenzione a non diventar cronica però eh.........:mrgreen:
Difficile non diventar cronica......perché ho già il mio compagno di vita che mi porta sulla strada della vespite cronicissima..però dai va bene così, sto scoprendo che è una bella passione perché le Vespe fanno parte della storia, LORO SONO UN GRAN BEL PEZZO DI STORIA!!!
Eccerto, intendevo dire tra cent'anni! :-)
Ps: Se qualcuno volesse sapere qual'è il trattamento terapeutico da seguire per far ammalare la propria moglie di vespite acuta, mi contattasse per MP per la posologia!:mrgreen:
Ti ascolto.....
:ciao: benvenuta in VR :ok: ti troverai bene qui..........approposito ieri ho ricevuto un MP da tuo marito a riguardo della Sprint.....passo a prenderla domenica mattina :Lol_5::Lol_5:
:ciao:
primavera79
04-10-13, 18:55
Benvenuta , questa e una fortuna avere la moglie vespista visto che la mia si le piace ma non e convinta , un giorno se ci incontreremo vespa 50l mi deve spiegare come ha fatto..
golflimasierra
04-10-13, 19:31
Sono l'utima ruota del carro ma anch'io ti do il benvenuto. Mia moglie ci ha provato sia con la ET3 che con la 50 special. In entrambi i casi non riesce a tirar la leva della frizione. Per lei è troppo dura. Pazienza.....
Vespa 50 L
04-10-13, 20:19
Ragazzi, è un duro lavoro ma se ce l'ho fatta io, qualsiasi uomo ne sarebbe capace!! :mrgreen:
@panz
Ti confermo l'appuntamento! ;-)
Psycovespa77
04-10-13, 20:21
Benvenuta!
:risata1::risata1:...........:ciao: :ok:
Vespa 50 L
04-10-13, 22:05
:risata1::risata1:...........:ciao: :ok:;-)
Zavorrina84
04-10-13, 22:09
:risata1::risata1:...........:ciao: :ok:
La nonna sprint non si tocca per nessun motivo al mondo!!! Se sono andata io insieme a mio marito con il furgone a prenderla, figurati se la do via !!! MMMaiiiii!!!:mogli:
Vespa 50 L
04-10-13, 22:11
La nonna sprint non si tocca per nessun motivo al mondo!!! Se sono andata io insieme a mio marito con il furgone a prenderla, figurati se la do via !!! MMMaiiiii!!!:mogli:Panz, ho paura che prenderemo mazzate entrambi:mrgreen::sbonk:
Panz, ho paura che prenderemo mazzate entrambi:mrgreen::sbonk:
...te prepara un "cosino" da 2,5 karati vedrai che ci siamo quasi 8) ;-)
ciao benvenuta........
:ciao::ciao::ciao:
Vespa 50 L
04-10-13, 22:32
...te prepara un "cosino" da 2,5 karati vedrai che ci siamo quasi 8) ;-)Glielo regali tuuuu?!:Lol_5::sbonk::risata:
......bhe cosa non si fà per la propria moglie :mrgreen: con quello che ricavi dalla sprint + qualcosina lo affianchi tu ed il gioco è fatto :vespone:
luxinterior
04-10-13, 23:11
Anche io ti do' il benvenuto, anche se indirettamente, facevi già parte di VR.
Per esperienza personale, ti avviso che VR è terapeutico, fa bene al rapporto di coppia (non la coppia del motore della Vespa) :-)
Ciao Lux
Salvatore0810
06-10-13, 13:40
Benvenutaa!!
Giuseppe77
10-10-13, 21:57
Benvenuta in famiglia!!!!!! Conoscendo Giorgio, era inevitabile che tu non ti ammalassi di Vespite. A prescindere che la Vespa è più bella di qualsiasi gioiello ma tuo marito riuscirebbe a convertire addirittura i lambrettisti!!!! Anche se stiamo andando fuori stagione, godetevi il più che potete la Vostra nuova "nonnetta" in attesa che l'estate prossima organizziamo un breve giro lungo le nostre litoranee!!! :ciao:
Zavorrina84
11-10-13, 08:04
Grazie Giuseppe!
sicuramente l'estate prossima ci faremo un bel giro in vespa, nel frattempo stiamo muovendo un po' la nonna sprint nelle campagne in attesa di regolarizzarla!! Che emozione essere la zavorra a bordo di una vespa così bella, la prima volta che ci sono salita sù mi sono commossa ( mi sa che la vespite che mi ha passato Giorgio è irreversibile:roll:).
La cosa bella dei nostri insettucci è che, a dispetto dell'età, quando si accendono sembra che lo facciano con il medesimo entusiasmo di quando erano giovani!
Secondo me, hanno un'anima... ;-)
Benvenuta Zavorrina e buona... "malattia" :mrgreen:
Zavorrina84
11-10-13, 11:02
Concordo pienamente con te farob!!! A me viene da parlarci con le vespe perché ci sono affezionata!
E poi se le tieni bene le vespe non ti abbandonano mai!!!Quando vedi che dopo parecchio tempo le riaccendi e partono al primo colpo .. Quelle si che sono soddisfazioni! :ok:
:ciao:Tina.