PDA

Visualizza Versione Completa : Librettino V5A1T

Ale0592
07-10-13, 18:11
Ciao a tutti,per pura curiosità vorrei sapere che tipo di libretti andavano negli anni '80 per i 50ini...In particolare per una V5A1T 9310XX,Vespa 50R del 1981...Se non sbaglio in precedenza erano verdini con parecchie pagine(ne ho uno di un benelli anni 70 di quel tipo in casa),ma negli anni 80 erano cambiati??
Come devo comportarmi per la reimmatricolazione??Il librettino non è presente,non ho scritture private,ma ho fatto controllare N° di telaio(e prefisso) da un conoscente carabiniere prima di iniziare il restauro ed è risultata pulita
Grazie

Vespa979
07-10-13, 18:24
"81 quello originale è verdino monopagina che poi si piegava in due.

http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/General_lee95/scansione0001.jpg

Se sei certissimo che non via sia nessuna denuncia di furto/perdita di possesso, puoi fare tu stesso la denuncia di smarrimento e poi la trafila in motorizzazione per il nuovo libretto.
:ciao:

Ale0592
07-10-13, 18:32
Grazie!!

GiPiRat
08-10-13, 09:34
Ciao a tutti,per pura curiosità vorrei sapere che tipo di libretti andavano negli anni '80 per i 50ini...In particolare per una V5A1T 9310XX,Vespa 50R del 1981...Se non sbaglio in precedenza erano verdini con parecchie pagine(ne ho uno di un benelli anni 70 di quel tipo in casa),ma negli anni 80 erano cambiati??
Come devo comportarmi per la reimmatricolazione??Il librettino non è presente,non ho scritture private,ma ho fatto controllare N° di telaio(e prefisso) da un conoscente carabiniere prima di iniziare il restauro ed è risultata pulita
Grazie
Il certificato per ciclomotore poteva essere a 2 o a 4 facciate, a fondo bianco o verdino, a seconda della disponibilità della sede di motorizzazione, il tipo è sempre "Mod. 2051/OM".

Ciao, Gino