PDA

Visualizza Versione Completa : Lambretta 150

joedreed
10-10-13, 16:30
Lambretta 150 LI - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Roma (http://www.subito.it/moto-e-scooter/lambretta-150-li-anni-60-roma-75395690.htm)
Sono arrivato tardi, mi è stata proposta questa lambretta, ma non le conosco.
Li vale?? Costa molto sistemarla?
Non mi piacciono, ma si possono sempre usare...

teach67
10-10-13, 17:23
bah questo mezzo mi sembra molto rimaneggiato benché sia in buono stato......è una seconda serie ma parafango scudo e copriclacson corrispondono ad un modello successivo....... non mi piace molto

:ciao::ciao::ciao:

Qarlo
10-10-13, 17:42
Non so voi, ma io le cose che non mi piacciono, non le compro...

gae70
10-10-13, 17:48
ciao,come ha detto teach e stata un po stravolta..il bello di quella versione sono le rotondità..come prezzo li varrebbe..ma a metterci le mani è un puzzle..e i ricambi costano 3 volte quelli di una vespa..a vista mi sembra che anche il fanalino post non e il suo..

joedreed
10-10-13, 17:53
Si hai ragione Qarlo, ma vogliono portarmi a i costi tutti sulla cattiva strada....

gae70
10-10-13, 17:59
da notare la differenza!?:roll:..Ricambi originali Lambretta LI 125 - 2a Serie (http://www.lambretta.me/listcat.php?i=30&l=1)

Qarlo
10-10-13, 18:49
Si hai ragione Qarlo, ma vogliono portarmi a i costi tutti sulla cattiva strada....

Allora che te ne regalino una!

Vespa979
10-10-13, 19:56
Robbè lassa stà!!! :mrgreen:
Il buon proff Pier si è fatto trarre in inganno dal cofano destro, questo sì di II serie, ma lambretta è un III serie,da controllare il numero di telaio, visto che nasello e cofano sinistro sono della versione special.
Diciamo che è più conveniente usarla x ricambi che non per restauro...assai più caro di un equivalente vespa. Già con 2500€, si trovano lambrette da usare senza tanti interventi.
Ma se non ti piace...prima è meglio che ne provi seriamente una.
:ciao:

Giuseppe77
10-10-13, 19:58
bah questo mezzo mi sembra molto rimaneggiato benché sia in buono stato......è una seconda serie ma parafango scudo e copriclacson corrispondono ad un modello successivo....... non mi piace molto

:ciao::ciao::ciao:

Ciao prof.!!! Chiedo scusa :roll: se ti contraddico ma la lambretta è una LI 3^ serie con l'aggiunta sul lato destro del cofano della 2^ serie. Ritornando all'eventuale acquisto, ogni tanto tradire la propria compagna fa bene!!!!!!! :risata:

:azz: mi hanno anticipato mentre scrivevo il messaggio!!!!! :ciao:

joedreed
10-10-13, 20:33
Allora c'è solo una lambretta che mi piace molto, macchia nera 125 celeste e macchia nera 200 gialla; a limite una rossa-bianca dl 125 o special 125 carta da zucchero.
In ogni caso non ne ho mai guidata veramente su strada.
Grazie a tutti.

Vespa979
10-10-13, 20:43
Allora c'è solo una lambretta che mi piace molto, macchia nera 125 celeste e macchia nera 200 gialla; a limite una rossa-bianca dl 125 o special 125 carta da zucchero.
Grazie a tutti.

Se provi una DL 200... credo che non avrai voglia di scendere...:mrgreen:
Le 125, sia special che DL, hanno in pratica lo stesso motore, in quanto a prestazioni sono un po' scarsine...rapporti corti per privilegiare le accelerazioni ma rimani sugli 80/85 di max. Meglio le 150.
Poi se cominci ad adocchiare le elaborazioni... ai voglia che i 20cv vengono fuori come niente:Lol_5:
:ciao:

Vespa 50 L
10-10-13, 20:47
Ciao prof.!!! Chiedo scusa :roll: se ti contraddico ma la lambretta è una LI 3^ serie con l'aggiunta sul lato destro del cofano della 2^ serie. Ritornando all'eventuale acquisto, ogni tanto tradire la propria compagna fa bene!!!!!!! :risata:

:azz: mi hanno anticipato mentre scrivevo il messaggio!!!!! :ciao:Giusè, dico tutto ad Antonella!:risata:
Direi che la moglie e la Vespa non si tradiscono mai:mrgreen:

Giuseppe77
10-10-13, 20:55
Giusè, dico tutto ad Antonella!:risata:
Direi che la moglie e la Vespa non si tradiscono mai:mrgreen:

:azz: mi hai scoperto!!! Stavo pregando affinchè tu non leggessi il mio intervento e invece ora sono fritto!!!! Ritiro tutto ciò che ho detto!!! :Lol_5:

Giuseppe77
10-10-13, 21:02
Grazie a tutti.

Se avessi la possibilità non ci penserei 2 volte a prendermi una bella Lambretta LI 150 2^serie. Per l'epoca le 200 erano esuberanti mentre mio padre si accontentava di scorrazzare con una 125 special color carta da zucchero!!!! :ok:

Vespa 50 L
10-10-13, 21:12
:azz: mi hai scoperto!!! Stavo pregando affinchè tu non leggessi il mio intervento e invece ora sono fritto!!!! Ritiro tutto ciò che ho detto!!! :Lol_5:Ihihihih, calcola che se acquistassi una lambretta, ti disconoscerei come amico di scorribande!!!:mrgreen::Lol_5: Lo sai Giusè, sono un talebano vespista! Tutto ma non la schutazzetta! :mrgreen:

Giuseppe77
10-10-13, 21:24
Ihihihih, calcola che se acquistassi una lambretta, ti disconoscerei come amico di scorribande!!!:mrgreen::Lol_5: Lo sai Giusè, sono un talebano vespista! Tutto ma non la schutazzetta! :mrgreen:

Un estremista, fondamentalista della Vespa!!!!!! :nunchuck:

Vespa 50 L
10-10-13, 21:26
Un estremista, fondamentalista della Vespa!!!!!! :nunchuck:Esatto, tra qualche minuto mi busseranno i soldati americani :mrgreen: