Visualizza Versione Completa : Dove lo monto??
BlackDragon
18-02-08, 12:51
Ciao a tutti
Dove lo monto questo pezzo??
Che pezzo è? a che serve?
Da dove arriva??
Grazie by
BD
E tu, dove lo hai trovato? Dimensioni?
BlackDragon
18-02-08, 13:26
l'ho trovato nello scatolone dove c'era il manubrio del GL. Credo che lo scatolone sia quello.
Il diametro è 4,1 cm spessore meno di un millimetro.
Se non sbaglio è lo spessore che va tra la manopola del cambio e lo sterzo!!!
Se non sbaglio è lo spessore che va tra la manopola del cambio e lo sterzo!!!
Con un diametro di 4 cm? Non credo. A giudicare dalla foto, il diametro interno, dovrebbe essere di circa 3 cm, e mi sembrano troppi per la manopola del cambio. Inoltre, lo spessore delle rondelle interposte tra manopola cambio e manubrio, è molto meno di 1 mm.
Per me, non c'entra nulla con la vespa, oppure era stata messa per eliminare qualche gioco, ma dove? Comunque, non mi sembra un pezzo originale.
BlackDragon
18-02-08, 15:45
Il diametro interno è 3 cm prima avevo misurato quello esterno.
lo spessore è circa 0,3/ 0,4 mm.
Gurdando degli esplosi per me è la numero 39.
Ho controllato anche sulla vespa e mi manca la rondella che fa spessore tra la manopola del cambio e dello sterzo. :mrgreen:
Beh, ora sei più preciso. In effetti, 0,3 è uno spessore giusto per la rondella in questione. Come l'avevi descritta prima, era diverso.
Complimenti a lospecial per aver centrato l'obiettivo!!!
Complimenti a lospecial per aver centrato l'obiettivo!!!
:oops: :oops: :oops:
BlackDragon
18-02-08, 16:12
Senatore è sempre della serie perno sospensione
BlackDragon
18-02-08, 16:19
Il manubrio me l'aveva montato quello che ha verificato il perno della sospensione.
Il manubrio me l'aveva montato quello che ha verificato il perno della sospensione.
Eccheccaso!!!
Non sarà che è meglio smontare tutta la tua vespa e rimontarla, no?
Voglio sperare che ora farai un buona pubblicità, al tizio montatore, no?
BlackDragon
18-02-08, 16:30
a dirla tutta mi ha montato male oppure era difettoso il paraolio dell'albero motore del PX. Dopo 200 km è svampato Signòòò. A sta stregua, dopo mi sono fatto il motore da solo.
Ma perchè le sue vespe le fa con cura mentre quelle degli altri alla caxxo. A meno che non gli stai al culo dalla mattina alla sera. A me ha fregato la distanza.
Cmq è un concessionario piaggio che sta a 80 km da casa mia. A essere sincero ha una stupenda collezione di Vespa da 2 98 alle ultime.
Il problema che quando deve farti un lavoro hai davanti 18000 mila persone e aspetti minimo 2 settimane.