PDA

Visualizza Versione Completa : Consulenza verniciatura piastra portapacchi

0m8r4
12-11-13, 13:34
Ciao ragazzi devo riverniciare una vecchia piastra portapacchi e devo passare il trasparente (credo sia quello l'ultimo strato ) su un carterino già verniciato. Non voglio andare da un carrozziere perchè sicuramente mi chiederanno una cifra elevata...mi spiegate come posso fare? Grazie :)

135743

maxpepe
12-11-13, 13:44
alcuni rivenditori di vernici fanno le bombolette con la vernice scelta...trova chi lo fa e se hai della vernice avanzata in precedenza lo fai con quella...poi gratti...dai lo stucco a spray..vernici e gli dai del lucido...nn è che risparmi tanto a conti fatti però....dipende da quanto ti hanno chiesto

duecilindri
12-11-13, 13:47
Ciao ragazzi devo riverniciare una vecchia piastra portapacchi e devo passare il trasparente (credo sia quello l'ultimo strato ) su un carterino già verniciato. Non voglio andare da un carrozziere perchè sicuramente mi chiederanno una cifra elevata...mi spiegate come posso fare? Grazie :)

135743

Basta che tu ti metta a circa una 20ina di cm di distanza e spruzzi un po' alla volta e non tenere premuto la valvola altrimenti rischi di fare gocce e poi mettiti in un luogo lontano dalla polvere altrimenti si attacca alla vernice