PDA

Visualizza Versione Completa : raduno dei mammut a barolo (cn)



PAOLONE
18-02-08, 20:58
domenica armato di coraggio e ben vestito con il fido socio e i colleghi del vespaclub abbiam partecipato al raduno dei mammut a barolo in provincia di cuneo... circa 60 km di viaggio ma quando arrivati eravam letteralmente surgelati..ma ne è valsa la pena! è stata una bella giornata! un saluto al socio vr che ho trovato quando ci stavamo accingiendo a partire e non ho potuto salutarlo come si doveva. mi spiace, spero di trovarti ancora con tutto il clan di gt e gts x chiacchierare un po! un ringraziamento va all'amico andrea " ciaparat" del vc.alba x la straordinaria giornata che è riuscito ad organizzare! x la cronaca: mal contati ad occhio eravam in circa 200 vespe e altrettanti mammut temerari che han sfidato i 0 e 2 gradi del mattino x arrivar in quel magico posto nelle langhe!
w la vespa!

highlander
18-02-08, 22:40
m'è venuto freddo solo a leggerti!!!

io sono omologato solo per i raduni primaverili ed estivi :D

Flavio
19-02-08, 09:17
...un saluto al socio vr che ho trovato quando ci stavamo accingiendo a partire e non ho potuto salutarlo come si doveva. mi spiace, spero di trovarti ancora con tutto il clan di gt e gts


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :boh: :boh:

DeXoLo
19-02-08, 21:45
huff io quest'anno ho dovuto saltarlo :cry: ma l'anno scorso quelli invernali li ho fatti tutti ;-)

Maska19
20-02-08, 16:24
domenica armato di coraggio e ben vestito con il fido socio e i colleghi del vespaclub abbiam partecipato al raduno dei mammut a barolo in provincia di cuneo... circa 60 km di viaggio ma quando arrivati eravam letteralmente surgelati..ma ne è valsa la pena! è stata una bella giornata! un saluto al socio vr che ho trovato quando ci stavamo accingiendo a partire e non ho potuto salutarlo come si doveva. mi spiace, spero di trovarti ancora con tutto il clan di gt e gts x chiacchierare un po! un ringraziamento va all'amico andrea " ciaparat" del vc.alba x la straordinaria giornata che è riuscito ad organizzare! x la cronaca: mal contati ad occhio eravam in circa 200 Vespe e altrettanti mammut temerari che han sfidato i 0 e 2 gradi del mattino x arrivar in quel magico posto nelle langhe!
w la Vespa!

Nessun problema Paolo ;-) , è stato un piacere potermi almeno presentare. Alla prossima :ciao:

PAOLONE
01-03-08, 10:25
maska19 se ti ricordi quando sentirai di raduni in zono lecco avvivami x cortesia!