Visualizza Versione Completa : Ben arrivata Sylva
Salve a tutti! Volevo rendervi partecipi dell'arrivo in casa mia di Sylva, una GL del 1963. La GL è un modello che mi ha sempre affascinato e finalmente è mia!!! http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/aqunu7a5.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/01/24/4eqade8e.jpg
Inviato dal mio Jolla Mobile con Tapatalk
vesparancio77
23-01-14, 20:25
complimenti, è splendida!! :applauso:
Gia, proprio bella.
Peccato per il parafango anteriore. Io lo vernicerei.
Complimenti,molto bella!!!!!
Però ha bisogno di una bella pulita e di un ritocco al parafango,come dice Senatore...
bellissima vespa, anche se mi aggiungo al coro del parafango! :ok:
P.S.: ti ho rimosso il numero di targa dalla foto ;-)
:ciao:
:ciao: complimenti anche da parte mia :ok:
Grazie a tutti!
Grazie Afry! E' che ho postato dal cellulare e mi sono scordato di modificarla!
Unico neo se posso dire è la targa nuova. Devo cambiare il bordoscudo che è della rally (quello con le vitine) e qualche altra cazzatina che deve essere sistemata...
Utente Cancellato 007
23-01-14, 23:33
se il bordoscudo è quello originale in inox a 5 viti per lato e devi venderlo fai un fischio che te lo faccio vendere immediatamente ;)
Bell'acquisto, benvenuto tra i GListi :ok:
Dalle foto vedo che a combatuto parecchio, nel senso che l'hanno sfruttata, ma con pochi lavori credo tu riesca ad utilizzarla così, se anche di meccanica è apposto, anche il bordoscudo tanto male non ci stà, dato che se devi rimmetterci il suo originale devi tribolare un po'.
:ciao:
bel mezzo... complimenti
:ciao::ciao::ciao:
vespabaddyno
24-01-14, 07:25
:applauso: complimenti.
Complimenti per il nuovo acquisto!! Bella davvero...
Bell'acquisto!!! :applauso:
Più di mezzo secolo di vita e ben conservata!
Posta qualche foto in più, magari anche del motore. :ok:
Poi se ti va, racconta come hai intenzione di procedere per sistemarla.
:ciao: Gg
Zavorrina84
24-01-14, 08:56
Complimenti per la nuova arrivata, bel modello!!!:ok:
Più di mezzo secolo di vita e ben conservata!
Mah, sul "conservato" ho qualche dubbio. Credo che sia stata rifatta prima della reimmatricolazione, avvenuta probabilmente verso il 2002/2003. Ma su questo ci ragguaglierà Akira.
Ha visto benissimo senatore... purtroppo non è un conservato. Era stata verniciata di verde (tipo le prime faro basso) e quando fu presa (8 anni fa) fu ripristinata del colore originale per l'iscrizione FMI. Dopo l'uso il restauro non perfetto si è fatto vedere, tant'è che la userò qualche anno così poi la restaurerò completamente io sabbiando e riportando ad un solo strato di vernice il tutto... ma per ora me la godrò... :D
Mi spiace averci preso.
Comunque, momentaneamente ripara il parafango e vediamo come viene.
Credo che abbiano montato anche un bauletto retroscudo.
se il bordoscudo è quello originale in inox a 5 viti per lato e devi venderlo fai un fischio che te lo faccio vendere immediatamente ;)
Ciao Wyatt. L ho contate e sono 4 le vitine e mi sembra in alluminio... può essere?
Ciao Wyatt. L ho contate e sono 4 le vitine e mi sembra in alluminio... può essere?
Controlla se in basso, dove il bordoscudo si congiunge con i puntalini della pedana, c'è qualche numero stampigliato.
Utente Cancellato 007
24-01-14, 17:18
Controlla se in basso, dove il bordoscudo si congiunge con i puntalini della pedana, c'è qualche numero stampigliato.
esatto ;)
inoltre per vedere se sia in ferro avvicinaci una calamita... sinceramente credo difficile che sia in alluminio: a meno che non l'abbiano lucidato a specchio poco tempo prima, dubito che possa rimanere così lucido...
Credo che intendesse dire che le viti sono in alluminio, non il bordoscudo, anche se sarebbe stranissimo che le viti fossero in alluminio.
Utente Cancellato 007
24-01-14, 17:59
bella vespa la gs...:ok:
si, è bellissima la gs...... ma che c'entra? :mah: :mrgreen:
bella vespa la gs...:ok:
Bella da dyo...magari averne una! :D
Mah, sul "conservato" ho qualche dubbio. Credo che sia stata rifatta prima della reimmatricolazione, avvenuta probabilmente verso il 2002/2003. Ma su questo ci ragguaglierà Akira.
Ha visto benissimo senatore... purtroppo non è un conservato. Era stata verniciata di verde (tipo le prime faro basso) e quando fu presa (8 anni fa) fu ripristinata del colore originale per l'iscrizione FMI. Dopo l'uso il restauro non perfetto si è fatto vedere, tant'è che la userò qualche anno così poi la restaurerò completamente io sabbiando e riportando ad un solo strato di vernice il tutto... ma per ora me la godrò... :D
Azz ... dalle foto pensavo fosse una vernice con 1/2 secolo di vita sulle spalle!!!!
Alora è stata conservata .... sotto sale!!!
Peccato però
:ciao: Gg
si, è bellissima la gs...... ma che c'entra? :mah: :mrgreen:
ops :mogli:sorry mi è scappata una s al posto della l.....anche se comunque penso si era capito no?....:mrgreen: :mrgreen:
che bella.......!!!! Se rifai il parafango ti viene uno spettacolo................complimenti............. .
Gran bella Vespa :) parabrezza e specchietto originali dell'epoca?
@0m8r4 non credo... il parabrezza secondo me è roba del 2005... lo specchietto nemmeno...
Ho capito, mi piace la staffa con il doppio aggancio parabrezza/specchietto :ok:
Vespa 50 L
21-02-14, 20:30
Bella bella! Benvenuto nel club dei fari trapezioidali! ;-)
Giuseppe77
22-02-14, 22:16
Complimenti anche da parte mia!!! ;-) :ciao: