PDA

Visualizza Versione Completa : Fine settimana Sardegna - Toscana (poca) - Liguria A&R



ascellaovale
21-02-14, 18:06
Il fine settimana dal 29 maggio al 3 giugno mi cimenterò in un viaggetto da Orosei dove ora abito fino a Taggia, luogo dove conservo parenti e ricordi unici, per un banchetto causa comunio in familia!!!
Imbarcherò' all'andata da Olbia alla volta di LIVORNO e da lì, seguendo l'Aurelia, percorrerò il tragitto di circa 340 km. Non sbarcherò a Genova all'andata per 2 motivi. Per quel giorno non ci sarà la nave, e visto che siamo in ballo balliamo e godiamoci la Liguria. Al Ritorno invece imbarcherò a Genova alla volta di Olbia. Vi allegherei volentieri il link di Google Maps, ma, misteriosamente, non mi fa inserire la tratta Genova Olbia. Effettuerò una bella messa a punto al mio PX, che è fermo da diversi mesi causa paternità (e mi preoccupa la perdita di olio dal cambio, minima ma inesorabile), monterò i portapacchi, sacco a pelo per la nave e via!!!
Quali dritte mi consigliate? Ovviamente me la prenderò con calma. Punto a una pausa pranzo a Genova per l'andata Mentre al ritorno cercherò di fare tutta una tirata. Bagaglio essenziale (son solo 3 giorni e per la cerimonia una camicia e un jeans sarà più che sufficiente!), equipaggiamento consono anche con il periodo (spero di farmela a maniche corte!) e macchina fotografica pronta!

ascellaovale
31-05-14, 22:19
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/nusave2e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/y5ygu8a3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/06/01/hunabyte.jpg

Alcune immagini! Il resoconto al rientro.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

teach67
31-05-14, 23:15
we paesà....... ti ho visto su facebook... complimenti per l'impresa, sopratutto perchè non hai viaggiato a maniche corte come avevi previsto......

sarai in sardegna il 22 giugno? c'è il raduno del vespaclubnuoro........


:ciao::ciao::ciao:

ascellaovale
01-06-14, 06:33
Allora riporto il commento su Facebook! "Arrivato a taggia. Da Livorno. In vespa. Piccole considerazioni sparse. È una mezza follia, non per i chilometri, ma per chi trovi in strada. Da Savona a Imperia una coda unica di incivili arricchiti che gestiscono il codice della strada in proporzione al loro agio economico. Scellerata presenza di rotatorie, che creano solo confusione e, per finire, un teorema empiricamente testato: la Vespa sotto la pioggia NON frena!"


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Psycovespa77
01-06-14, 21:19
Perche sull'asciutto frena?Tutt'al piu rallenta...

ascellaovale
02-06-14, 12:38
Si riparte. Alla volta di Genova. Mi appresto a caricare la Vespa e mi sovviene una considerazione: gli elastici son comodi, ma quanto mi sarebbero utili un paio di "ragno".